Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?

Aperto da chinaglia, 06 Mag 2012, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: salernitana il 08 Mag 2012, 12:21
Si è un poeta salernitano! ;)

daje!  ;)

vorrei approfittare della tua presenza, e chiederti, è vero che all'arechi le pertite si vedono una Bomba?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
l'evidenza è che Lotito è un Imprenditore che ha comprato una società, una azienda, pagandola molto meno del suo valore di mercato per via dei debiti.
non prima di aver avuto assicurazione che quesi debiti venissero rateizzati dall'erario.
e quindi fatti rientrare in normalissimi costi di gestione alla voce uscita.
una voce uscita che guardando le carte della ssLazio, erano ammortizzabilissimi, visto le entrate che porta una società come la ssLazio.
è stata un operazione di Mercato redditizia.
diversa da qualle di comprasi una società già fallita. ( in questo caso i pretendenti sarebbero stati di piùp però)
ma sempre una operazione di mercato redditizia.

Non è stato Lotito a decidere il prezzo di mercato della Lazio; nel caso di fallimento i compratori sarebbero stati più di uno, ma anche le serie da scalare per tornare in a sarebbero state più di una.
Qui non vedo cosa rinfacciare a Lotito onestamente.

'evidenza è che Lotito si è assicurato il pacchetto di maggioranza della ssLazio attraverso una "scalata" scorretta. ( per cui è stato condannato)
a questa scorrettezza, dobbiamo aggiungerne un ulteriore, quella che per comprarsi la Lazio, l'allora presidente della Regione Storace, fu costretto ad agevolare Lotito e impedire gli altri due concorrenti.
per questioni puramente clientelari che con la ssLazio ed il Calcio non c'entrano.

Sarà evidenza a sentenza definitiva.
Sul resto, il giudizio negativo dovrebbe ricadere su Storace, che invece tu fai apparire come un poverino che è stato costretto a favorire Lotito.

l'evidenza è che Lotito ha, prima usato direttamente l'allora compagnine Ultras egemone nella Tifoseria laziale, alias, gli irriducibili per creare pressione nell'opinione pubblica a suo favore.
poi, una volta fatto l'affare, li ha scaricati, demonizzati, costruito su di loro la sua Campagna "elettorale".
La demonizzazione è passata per dati di realtà che non puoi negare, come io non posso negare che Lotito abbia usato gli irriducibili per ottenere la rateizzazione.
l'evidenza è che la sua Campagna elettorale, alias la sua ricerca di consenso, è stata possibile soltanto dando da mangiare ad una questione di opposizione strumenatale che ha portato alla evidente in quanto reale situazione che viviamo tutti i giorni. la spaccatura interna tra tifosi, alla polarizzazione delle posizioni, alla guerra tra poveri.

Questa poi non è evidente per niente. Quindi Lotito avrebbe fatto tutto da solo? Governo e opposizione?

l'evidenza è che Lotito fino ad oggi, per ogni anno di gestione, con la Lazio ci ha guadagnato, ogni anno, e non rimesso come vorrebbe far credere una stranba iconografia che lo vorrebbe capo dei martiri laziali.
Non capisco dove sia il problema qui. Se ci ha guadagnato o no, dov'è il problema?
l'evidenza è che Lotito, da quando è presidente, ha spesso parlato a sproposito, fino a diventare in credibile.
cioè senza credibilità alucuna.
fino a diventare vero e proprio zimbello.
cosa che ha nuociuto e nuoce per forza di cose alla Lazio ed ai Laziali tutti/e.

Questo è un tuo giudizio (legittimo) , non una evidenza.

l'evidenza è che la Lazio è gestita da tre persone.
l'evidenza è che queste tre persone, non possono essere presenti ed efficenti e quindi risolvere quella miriade di operazioni che necessita la gestione di una azienda come la Lazio.

Evidenza. La prima.

l'evidenza è che da subito è stato chiaro quali fossero i suoi intenti affaristici.
la costruzione di uno stadio con annessa la speculazione edile.
cosa che da romano, ancor prima che laziale, non mi sta bene.
e che pur di portar avanto questa linea aziendale ha usato, ancora una volta, gli Irriducibili, strumentalmente.
sostenendo che una parte della tifoseria lo osteggiava a prescindere.
e quindi annaquando ogni possibile contradditorio.

Tesi non supportata da alcun dato di realtà. Se fosse come dici tu avrebbe già venduto la Lazio. Otto anni per aspettare una speculazione che se ti dice bene partirà tra altri 8 anni, mi sembrano troppi.
La parte sugli irriducibili in questo caso non la capisco.

l'evidenza è che il suo incedere ambizioso non aveva connoati diversi da quelli che usava come ariete per farsi proseliti. bensì era una scalata comune di Imprenditore di bassa lega che tenta la propria personale scalata nell'elite dei mafiosi di questo paese.

Un tuo giudizio personale, non una evidenza.

evidenza è che questa scalata, portata avanti come un invasato a botte di j'accuse improbili, di moniti improbabili, di offese non all'altezza del ruolo, ha sortito l'effetto contrario, facendo miseramente cadere lui, e di conseguenza relagando al Lazio in uno spazio di continuo scacco.

Questa poi è poesia, ma evidenza non ce n'è.

vuoi che proseguo?

Non serve che prosegui(sci) perchè non mi interessa contrastare la tua idea di Lotito; mi basta sapere che io potrò invece ritenere che fa delle cose positive senza essere difensore di un affarista mafioso burino.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: gregor il 08 Mag 2012, 11:05
2008-09 •  Vince la Coppa Italia +  Vince la Coppa Italia Supercoppa italiana

Dopo 8anni di Lotito ci ha portato:
1 Coppa Italia
1 Coppa Italia Supercoppa italiana

un paio di refusi ;)

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Cmq leggendo alcuni commenti vostri su Lotito, mi viene in mente quando agli inizi del 2000 a Salerno si contestava Aliberti(presidente della Salernitana)dopo la serie A e molti si auguravano il fallimento della Salernitana pur di liberarsi di Aliberti.Fallimento che poi accadde nel 2005.Vi  dico solo che c'erano tifosi con lo spumante,nonostante la salernitana fosse fallita,ma col fallimento(fallimento arrivato tra l'altro perchè alla salernitana non fu concesso di rateizzare il debito di circa 25 mln con l'agenzia delle entrate come accaduto con altre società,tra l'altro avendo lo stesso avvocato che aveva la Lazio),avevano raggiunto il loro intento,ovvero quello di liberarsi di Aliberti.In poche parole non fosse mai fallita nel 2005,poichè da allora è stato un calvario infinito,poichè al posto di Aliberti è venuto Lombardi che non aveva nemmeno un 10% della bravura di Aliberti,con il culmine toccato l'anno scorso con il secondo fallimento in 6 anni che ci ha condannati alla serie D per la prima volta nella nostra storia dopo non essere mai andati al di sotto della C1.Bhe L'anno scorso si rimpiangeva Aliberti.Questo per dire che ogni mondo è paese.Io onestamente non saprei se Lotito andasse via se le cose andrebbero bene per la Lazio rispetto ad ora,ma visti i tempi di crisi io uno come Lotito non dico che me lo terrei stretto,ma quasi.A meno che non avessi la certezza che dopo Lotito le cose andrebbbero meglio!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Kim Gordon il 08 Mag 2012, 12:25
daje!  ;)

vorrei approfittare della tua presenza, e chiederti, è vero che all'arechi le pertite si vedono una Bomba?

E si,c'è una visuale bellissima da qualsiasi punto in cui ci si posiziona.Di sicuro il meglio lo stadio lo da quando ci sono 30mila spettatori,nemmeno l'allenatore riesce a comunicare con i propri giocatori!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: TomYorke il 08 Mag 2012, 12:28
l'evidenza è che Lotito è un Imprenditore che ha comprato una società, una azienda, pagandola molto meno del suo valore di mercato per via dei debiti.
non prima di aver avuto assicurazione che quesi debiti venissero rateizzati dall'erario.
e quindi fatti rientrare in normalissimi costi di gestione alla voce uscita.
una voce uscita che guardando le carte della ssLazio, erano ammortizzabilissimi, visto le entrate che porta una società come la ssLazio.
è stata un operazione di Mercato redditizia.
diversa da qualle di comprasi una società già fallita. ( in questo caso i pretendenti sarebbero stati di piùp però)
ma sempre una operazione di mercato redditizia.

Non è stato Lotito a decidere il prezzo di mercato della Lazio; nel caso di fallimento i compratori sarebbero stati più di uno, ma anche le serie da scalare per tornare in a sarebbero state più di una.
Qui non vedo cosa rinfacciare a Lotito onestamente.

non rinfaccio nulla, infatti, mi colpisce però come alcuni tentino di farlo passare come una persona, un imprenditore, che si è sacrificato per la Lazio. non vedo sacrifici.'evidenza è che Lotito si è assicurato il pacchetto di maggioranza della ssLazio attraverso una "scalata" scorretta. ( per cui è stato condannato)
a questa scorrettezza, dobbiamo aggiungerne un ulteriore, quella che per comprarsi la Lazio, l'allora presidente della Regione Storace, fu costretto ad agevolare Lotito e impedire gli altri due concorrenti.
per questioni puramente clientelari che con la ssLazio ed il Calcio non c'entrano.

Sarà evidenza a sentenza definitiva.
Sul resto, il giudizio negativo dovrebbe ricadere su Storace, che invece tu fai apparire come un poverino che è stato costretto a favorire Lotito.

il giudizio negativo ricade eccome anche su Storace, anzi, in questo caso, Storace è il maggior responsabile.
fatto stà, che anche questa evidenza (in attesa che diventi processuale) è in totale contraddizione con la stora del povero presidente osteggiato dalle istituzioni.

l'evidenza è che Lotito ha, prima usato direttamente l'allora compagnine Ultras egemone nella Tifoseria laziale, alias, gli irriducibili per creare pressione nell'opinione pubblica a suo favore.
poi, una volta fatto l'affare, li ha scaricati, demonizzati, costruito su di loro la sua Campagna "elettorale".
La demonizzazione è passata per dati di realtà che non puoi negare, come io non posso negare che Lotito abbia usato gli irriducibili per ottenere la rateizzazione.
l'evidenza è che la sua Campagna elettorale, alias la sua ricerca di consenso, è stata possibile soltanto dando da mangiare ad una questione di opposizione strumenatale che ha portato alla evidente in quanto reale situazione che viviamo tutti i giorni. la spaccatura interna tra tifosi, alla polarizzazione delle posizioni, alla guerra tra poveri.

Questa poi non è evidente per niente. Quindi Lotito avrebbe fatto tutto da solo? Governo e opposizione?

no, ha soffiato su un incendio, facdnolo diventare un rogo di dimensioni enormi, per proprio vantaggio.
non per vantaggio della Lazio e dei suoi Tifosi.

l'evidenza è che Lotito fino ad oggi, per ogni anno di gestione, con la Lazio ci ha guadagnato, ogni anno, e non rimesso come vorrebbe far credere una stranba iconografia che lo vorrebbe capo dei martiri laziali.
Non capisco dove sia il problema qui. Se ci ha guadagnato o no, dov'è il problema?
l'evidenza è che Lotito, da quando è presidente, ha spesso parlato a sproposito, fino a diventare in credibile.
cioè senza credibilità alucuna.
fino a diventare vero e proprio zimbello.
cosa che ha nuociuto e nuoce per forza di cose alla Lazio ed ai Laziali tutti/e.

Questo è un tuo giudizio (legittimo) , non una evidenza.

dai tom, essi bono. sù.

l'evidenza è che la Lazio è gestita da tre persone.
l'evidenza è che queste tre persone, non possono essere presenti ed efficenti e quindi risolvere quella miriade di operazioni che necessita la gestione di una azienda come la Lazio.

Evidenza. La prima.

ok.

l'evidenza è che da subito è stato chiaro quali fossero i suoi intenti affaristici.
la costruzione di uno stadio con annessa la speculazione edile.
cosa che da romano, ancor prima che laziale, non mi sta bene.
e che pur di portar avanto questa linea aziendale ha usato, ancora una volta, gli Irriducibili, strumentalmente.
sostenendo che una parte della tifoseria lo osteggiava a prescindere.
e quindi annaquando ogni possibile contradditorio.

Tesi non supportata da alcun dato di realtà. Se fosse come dici tu avrebbe già venduto la Lazio. Otto anni per aspettare una speculazione che se ti dice bene partirà tra altri 8 anni, mi sembrano troppi.
La parte sugli irriducibili in questo caso non la capisco.

come non supportata da alcun dato di realtà?
è stata la prima battaglia di cui si è ammantato. dichiarando che lui quà che lui, del traghetto, della lazio a valmontone, etc etc
se non è realtà questa..

l'evidenza è che il suo incedere ambizioso non aveva connoati diversi da quelli che usava come ariete per farsi proseliti. bensì era una scalata comune di Imprenditore di bassa lega che tenta la propria personale scalata nell'elite dei mafiosi di questo paese.

Un tuo giudizio personale, non una evidenza.

ennò. vsito che sei un amante delle Verità processuali, lo dicono le Condanne che su Lotito sono cadute impietose.
non è un mio giudizio personale. è il giudizio di uno, più, tribunali penali e civili.

evidenza è che questa scalata, portata avanti come un invasato a botte di j'accuse improbili, di moniti improbabili, di offese non all'altezza del ruolo, ha sortito l'effetto contrario, facendo miseramente cadere lui, e di conseguenza relagando al Lazio in uno spazio di continuo scacco.

Questa poi è poesia, ma evidenza non ce n'è.

ok. mi piacerebbe discutere intorno alla Visibiltà di cui gode la sslazio, della considerazione, e dello spazio che le dedicano. fatto salvo quando si parla di Lotito perchè qualche altro discutibile manager italiano lo taccia di essere un bifolco, un tirchio, un pessimo interlocutore.

vuoi che proseguo?

Non serve che prosegui(sci) perchè non mi interessa contrastare la tua idea di Lotito; mi basta sapere che io potrò invece ritenere che fa delle cose positive senza essere difensore di un affarista mafioso burino.

è ovvio che tu possa farlo. lo faccio anche io all'occorrenza.
si possono tenere in piedi benissimo due o più verità, evidenze.
tranquillamente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: salernitana il 08 Mag 2012, 12:42
E si,c'è una visuale bellissima da qualsiasi punto in cui ci si posiziona.Di sicuro il meglio lo stadio lo da quando ci sono 30mila spettatori,nemmeno l'allenatore riesce a comunicare con i propri giocatori!!

beati voi!

noi, all'olimpico, stamo così :   :sail:

dopodichè, pazienza, io ci vado più per Cantare che per Vedere. 

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Non ti ri-rispondo perchè la cosa potrebbe diventare imbarazzante :)

Solo su una cosa ci tengo a chiarire:

come non supportata da alcun dato di realtà?
è stata la prima battaglia di cui si è ammantato. dichiarando che lui quà che lui, del traghetto, della lazio a valmontone, etc etc
se non è realtà questa..

Non dico che non sia una sua battaglia, ma dico che se vince questa battagli non fa solo i suoi interessi, bensì anche gli interessi della Lazio.
Che sia sicuro che voglia fare una speculazione edilizia, io non ne sono così certo.

Sul resto sono contento che un dialogo sia sempre possibile, cosa che mi sembrava messa in discussione dal tuo primo post, quello da cui sono partito ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: salernitana il 08 Mag 2012, 12:38
fallimento arrivato tra l'altro perchè alla salernitana non fu concesso di rateizzare il debito di circa 25 mln con l'agenzia delle entrate come accaduto con altre società,tra l'altro avendo lo stesso avvocato che aveva la Lazio

Quello che dici è molto interessante, ma mi permetto di precisare, rispetto a quanto quotato, che per aderire alla transazione, il requisito essenziale era la discontinuità della gestione societaria. Requisito che, per quanto posso vedere, la Salernitana di Aliberti non possedeva.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Kim Gordon il 08 Mag 2012, 12:48
beati voi!

noi, all'olimpico, stamo così :   :sail:

dopodichè, pazienza, io ci vado più per Cantare che per Vedere.

Più o meno da questo video si evince come possa essere la visuale dell'Arechi.
http://www.youtube.com/watch?v=8y14f0eD7lc

Ragazzi una curiosità.Da voi il biglietto per la curva quanto costa?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: TomYorke il 08 Mag 2012, 12:53

Sul resto sono contento che un dialogo sia sempre possibile, cosa che mi sembrava messa in discussione dal tuo primo post, quello da cui sono partito ;)

esagggerato!
è che somiglio a diakitè, sono un pò irruento a volte...

:beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: salernitana il 08 Mag 2012, 12:55
Più o meno da questo video si evince come possa essere la visuale dell'Arechi.
http://www.youtube.com/watch?v=8y14f0eD7lc

Ragazzi una curiosità.Da voi il biglietto per la curva quanto costa?

19. se non sbaglio.

comunque "poco".

ecco, Tom, vedi una cosa positiva del Calcio Italiano, e della Lazio in primis! ( merito di Lotito anche, credo)

quello che si possa accedere ad una partita con relativamente poco.
cosa che per esempio in Inghilterra non è più possibile.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
lotito sta a salerno con un unico obittivo (pure li ) lo stadio.
Farlo li è molto più semplice che farlo a roma.

se si avverà che gli fanno fare lo stadio , fosse la volta buona che ce lo leviamo da meloni.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Alex_k il 08 Mag 2012, 12:55
Quello che dici è molto interessante, ma mi permetto di precisare, rispetto a quanto quotato, che per aderire alla transazione, il requisito essenziale era la discontinuità della gestione societaria. Requisito che, per quanto posso vedere, la Salernitana di Aliberti non possedeva.

http://www.salernomania.it/processo-aliberti-nigro-conferma-la-salernitana-poteva-sostenere-la-rateizzazione/

http://www.solosalerno.it/2011/11/16/aliberti-a-telecolore-nel-2005-vittima-di-un-abuso-di-figc-ed-agenzia-entrate/

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Kim Gordon il 08 Mag 2012, 13:04
19. se non sbaglio.

comunque "poco".

ecco, Tom, vedi una cosa positiva del Calcio Italiano, e della Lazio in primis! ( merito di Lotito anche, credo)

quello che si possa accedere ad una partita con relativamente poco.
cosa che per esempio in Inghilterra non è più possibile.

Ma lo so che se vuoi se un bravo ragazzo, è che a volte fai confusione tra Lotito e il berlusca :beer:

Comunque la curva non costa 16 euro?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: TomYorke il 08 Mag 2012, 13:07
Ma lo so che se vuoi se un bravo ragazzo, è che a volte fai confusione tra Lotito e il berlusca :beer:

Comunque la curva non costa 16 euro?

si hai ragione 16.

p.s. ..le differenze la fanno le dimensioni, e l'appetito sessuale, e che j'ha detto male, perchè il suo piccolo, è il mio Grande....   :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: salernitana il 08 Mag 2012, 12:38
Cmq leggendo alcuni commenti vostri su Lotito, mi viene in mente quando agli inizi del 2000 a Salerno si contestava Aliberti(presidente della Salernitana)dopo la serie A e molti si auguravano il fallimento della Salernitana pur di liberarsi di Aliberti.Fallimento che poi accadde nel 2005.Vi  dico solo che c'erano tifosi con lo spumante,nonostante la salernitana fosse fallita,ma col fallimento(fallimento arrivato tra l'altro perchè alla salernitana non fu concesso di rateizzare il debito di circa 25 mln con l'agenzia delle entrate come accaduto con altre società,tra l'altro avendo lo stesso avvocato che aveva la Lazio),avevano raggiunto il loro intento,ovvero quello di liberarsi di Aliberti.In poche parole non fosse mai fallita nel 2005,poichè da allora è stato un calvario infinito,poichè al posto di Aliberti è venuto Lombardi che non aveva nemmeno un 10% della bravura di Aliberti,con il culmine toccato l'anno scorso con il secondo fallimento in 6 anni che ci ha condannati alla serie D per la prima volta nella nostra storia dopo non essere mai andati al di sotto della C1.Bhe L'anno scorso si rimpiangeva Aliberti.Questo per dire che ogni mondo è paese.Io onestamente non saprei se Lotito andasse via se le cose andrebbero bene per la Lazio rispetto ad ora,ma visti i tempi di crisi io uno come Lotito non dico che me lo terrei stretto,ma quasi.A meno che non avessi la certezza che dopo Lotito le cose andrebbbero meglio!!!!!!!

E' quello che si cerca di far capire quì.
Ma si rischia di confrontarsi con gente che rimpiange ora la gestione di Cragnotti che aveva nel tempo contestato con identiche modalità con le quali contesta ora l'attuale,con identica sconvolgente naturalezza.A costoro vorrei chiedere che spiegassero cosa è cambiato nel passaggio dal: Cragnotti vattene al Cragnotti uno di noi.

Si vorrebbe cercare una analisi critica,ma si fugge sui soliti mantra ripetuti a gogo contro cui nulla si può,se non sorriderne.

Una cosa altra però continuo invano a chiedere ai depositari della verità riguarda il passaggio dal "duce duce" al "Lotito vattene" perpetrato dalla vecchia curva.
Cosa significa venire usati?
In cosa ha mancato Lotito in quel frangente?ovvero,cosa Lotito ha promesso e poi non mantenuto?
io vorrei sapere cosa la curva chiedeva al mio Presidente in cambio del proprio appoggio.
Perchè Lotito è intervenuto alla loro radio ringraziando per il sostegno,e nel sito della Lazio fu scritto uguale messaggio di ringraziamento per la partecipazione alle buone sorti della Lazio.Questo evidentemente non bastava.
Cosa altro Lotito ha promesso e poi non mantenuto?
Altrimenti non si può continuare a generalizzare sul piu e sul meno scrivendo su argomenti che non si conoscono.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
E' quello che si cerca di far capire quì.
Ma si rischia di confrontarsi con gente che rimpiange ora la gestione di Cragnotti che aveva nel tempo contestato con identiche modalità con le quali contesta ora l'attuale,con identica sconvolgente naturalezza.A costoro vorrei chiedere che spiegassero cosa è cambiato nel passaggio dal: Cragnotti vattene al Cragnotti uno di noi.

Si vorrebbe cercare una analisi critica,ma si fugge sui soliti mantra ripetuti a gogo contro cui nulla si può,se non sorriderne.

Una cosa altra però continuo invano a chiedere ai depositari della verità riguarda il passaggio dal "duce duce" al "Lotito vattene" perpetrato dalla vecchia curva.
Cosa significa venire usati?
In cosa ha mancato Lotito in quel frangente?ovvero,cosa Lotito ha promesso e poi non mantenuto?
io vorrei sapere cosa la curva chiedeva al mio Presidente in cambio del proprio appoggio.
Perchè Lotito è intervenuto alla loro radio ringraziando per il sostegno,e nel sito della Lazio fu scritto uguale messaggio di ringraziamento per la partecipazione alle buone sorti della Lazio.Questo evidentemente non bastava.
Cosa altro Lotito ha promesso e poi non mantenuto?
Altrimenti non si può continuare a generalizzare sul piu e sul meno scrivendo su argomenti che non si conoscono.

si, ma ti dovresti sforzare anche di capire che non stai parlando con il cda degli Irriducibili, ora.
e che quindi, qui, tra queste pagine, nessuno critica Lotito perchè j'ha tolto i privilegi di superTifoso.

capito questo. la discussione se ne gioverà. sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 08 Mag 2012, 13:04
lotito sta a salerno con un unico obittivo (pure li ) lo stadio.
Farlo li è molto più semplice che farlo a roma.

se si avverà che gli fanno fare lo stadio , fosse la volta buona che ce lo leviamo da meloni.
questo è un altro mantra,vogliamo discuterne?
In cosa pensi guadagnerà lotito(e non la Lazio) nel fare uno stadio sulla Tiberina?se le norme,come ora non sembra,un giorno dopo rivisitazione lo permettessero?
visto che quei terreni Lotito ha più volte detto che li regalerà alla Lazio?(vedremo con quale formula)
e visto che lo stadio sarebbe della Lazio e non di lotito?
e visto che la speculazione edilizia,come lui ha sempre non detto ma fatto ampiamente capire,finanzierà i costi di costruzione dello stadio che non sarebbero quindi a carico della Lazio?

tu credi sia questa la via per guadagnare sulla Lazio?
o piu semplicemente,arricchendone il patrimonio immobiliare,nella rivendita?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
questo è un altro mantra,vogliamo discuterne?
In cosa pensi guadagnerà lotito(e non la Lazio) nel fare uno stadio sulla Tiberina?se le norme,come ora non sembra,un giorno dopo rivisitazione lo permettessero?
visto che quei terreni Lotito ha più volte detto che li regalerà alla Lazio?(vedremo con quale formula)
e visto che lo stadio sarebbe della Lazio e non di lotito?
e visto che la speculazione edilizia,come lui ha sempre non detto ma fatto ampiamente capire,finanzierà i costi di costruzione dello stadio che non sarebbero quindi a carico della Lazio?

tu credi sia questa la via per guadagnare sulla Lazio?
o piu semplicemente,arricchendone il patrimonio immobiliare,nella rivendita?

il patrimonio immobiliare si arrichirebbe anche con uno stadio costruito senza l'indotto edilizio.
purchè sia della ssLAzio.
per un futuro acquirente della ssLazio gli immobili venduti non darebbero nessun valore aggiunto.

se l'interesse fosse stato lo stadio, se fosse stato  interesse volto esclusivamente alla Lazio, ed ai Laziali, non si sarebbe incaponito come ha fatto per ottenere le facilitazioni atte al cambio di destinazione d'uso dei propri terreni.

avrebbe sondato Tutte le Starde possibili.
e non lha fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva