Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
.......sono complessati ed anche parecchio.......pure Stramaccioni ce se messo a rompe i .......................
Li odio con tutto me stesso...........mi fanno schifo...gli auguro tutto il male calcistico possibile.......li voglio vedere sparire!!!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Flaminio il 08 Mag 2012, 12:27
Metto solo il link, perché pubblicare il testo mi farebbe schifo:
http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/3266-via-ai-deferimenti-lazio-nei-guai.html

questo pastone di vomito di somaro moribondo malato di colera sottoforma di articolo si conclude con una citazione della prima parte di uno slogan in voga quando andavo io alle elementari (lo so, sei secoli fa, sono un vdm, ma non è questo il punto...  :p):

La Roma sta alla finestra

la Lazio je caca in testa.

e se lo dicono loro...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gesulio il 08 Mag 2012, 12:37
questo pastone di vomito di somaro moribondo malato di colera sottoforma di articolo si conclude con una citazione della prima parte di uno slogan in voga quando andavo io alle elementari (lo so, sei secoli fa, sono un vdm, ma non è questo il punto...  :p):

La Roma sta alla finestra

la Lazio je caca in testa.

e se lo dicono loro...

Ma perche' ti arrabbi????'  Lo fanno appossta!!!!!   ma  non vi rendete conto che lo fanno per farci rosicare? è l'unico e ultimo modo...oggi ci saranno i deferimenti, la Lazio non ci sara', e siccome ci vanno in puzza, ce fanno l'articolo con il faccione di Mauri ....  io anche mi imbestialivo, ma ora ho capito che devi fare il loro gioco.. : oggi al postino, sfegatato romanista, jho detto" dai che te frega , tanto a noi ce pensa Palazzi" ..è diventatop rosso e si è girato bestemmiando.... devi fa cosi...   scusa no, ma sul romanista che cosa pretendi di leggere??? è il giornale della societa'...

est1900

Visitatore
Per chi volesse scrivergli carinerie (come ho appena fatto) vi linko la pagina fb del verme.

https://www.facebook.com/#!/danielegalli?sk=wall

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Riporto una parte dell'articolo, con alcune modifiche mie:

In Figc Lazionet sono strasicuri di un coinvolgimento anche di Udinese e Napoli e rioma, ma agli 007 di Stefano Palazzi non sono ancora arrivate le carte dalle Procure di Napoli e Bari.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Si, vabbè, però non se possono postà articoli del riomista. Siate boni

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: ralphmalph il 08 Mag 2012, 13:05

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: ralphmalph il 08 Mag 2012, 13:05

D'altronde il tempo passa pe' tutti, ai tempi di calciopoli Richard Moon dettava la linea perchè, come disse la camicia coi baffi, aveva "rinvenuto" le intercettazioni, adesso sono costretti a basare le loro speranze da iene sui deliri di Sputtanati e Meschini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mamma mia che monnezza st'articolo!!! Non sanno più a che attaccasse per non dire "el projecto è fallito"! Senza vergogna, sono veramente senza vergogna! Comunque consoliamoci, due risate ce le fanno sempre fare!!! AHAHAHAH

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: CainovsAbele il 08 Mag 2012, 12:37
.......sono complessati ed anche parecchio.......
Li odio con tutto me stesso...........
mi fanno schifo...
gli auguro tutto il male calcistico possibile.......
li voglio vedere sparire!!!

sì, ma voglio essere sicuro che non simpatizzi per loro, dimmi un rioma mmerda, me sa che sei un infiltrato trigoriota, c'ho un sesto senso..

:) :)  :beer:

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
C'hanno 70 milioni di motivi per scrivere ste cazzate

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: CurvaNord48 il 08 Mag 2012, 13:54
C'hanno 70 milioni di motivi per scrivere ste cazzate

,,,,,,,cosi tanti???   :=))

Contenuto sponsorizzato

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: robylele il 08 Mag 2012, 13:47
sì, ma voglio essere sicuro che non simpatizzi per loro, dimmi un rioma mmerda, me sa che sei un infiltrato trigoriota, c'ho un sesto senso..

:) :)  :beer:

ahahahahahahahah...........me sa che stavolta il tuo sesto senso ti ha abbandonato  :p

RIOMA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: est1900 il 08 Mag 2012, 12:54
Per chi volesse scrivergli carinerie (come ho appena fatto) vi linko la pagina fb del verme.

https://www.facebook.com/#!/danielegalli?sk=wall

e pensa'  che ho un amico lazialissimo su fb , proprio daniele galli....scrivete a lui che ve sistema..:-)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: maverickiv2007 il 08 Mag 2012, 13:43
Mamma mia che monnezza st'articolo!!! Non sanno più a che attaccasse per non dire "el projecto è fallito"! Senza vergogna, sono veramente senza vergogna! Comunque consoliamoci, due risate ce le fanno sempre fare!!! AHAHAHAH

Che poi ora dicono che a truccare la partita fu Sculli, che però nè Cremona nè Palazzi hanno neppure convocato!! Ma si rendono conto di scrivere cose completamente senza senso?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

ATTACCATEVE AR CAZZO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: roby67 il 08 Mag 2012, 16:11
Pare che noi non ci siamo...

ATTACCATEVE AR CAZZO

Ma a che ora li comuniano sti deferimenti?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Qui dicono addirittura che siano slittati a domani. Francamente però non so che pensare visto che nessuna altra fonte online sembra riportare la notizia.

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: simcar il 08 Mag 2012, 16:28
Ma a che ora li comuniano sti deferimenti?

Tra poco.
Sto aspettando "El jardinero" sul forum. Lui ci dirà...

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Da quello che so in questa prima parte sicuro non ci saranno squadre nè giocatori di A, ma che si attendono le carte da Bari e Napoli per deferire.

Discussione precedente - Discussione successiva