Lazio - Inter : the last one

Aperto da Magnopèl, 06 Mag 2012, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mag 2012, 20:24
Montella io penso andrà alla Roma è questa l aria che gira...è partita la corsa dei giornalisti per spingerlo in quella direzione

non credo proprio, sa bene in che casotto finirebbe.
Ripeto, per me ha tutto l'interesse

E aggiungo  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 08 Mag 2012, 20:36
non credo proprio, sa bene in che casotto finirebbe.
Ripeto, per me ha tutto l'interesse

E aggiungo  8)
io sono pronto a scommettere del contrario

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
comunque pare che curva e distinti nord siano esauriti, vai col pienone  :since

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Murmur il 08 Mag 2012, 22:17

noooo  :s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Murmur il 08 Mag 2012, 19:39
Gomez: Catania vuole superare 50 punti

(ANSA) - CATANIA - "I nostri avversari hanno motivazioni forti, ma noi vogliamo superare quota 50". Così Alejandro Gomez avverte l'Udinese che domenica a Catania cercherà punti per la Champions League. Una vittoria al Massimino con i bianconeri sarebbe un regalo graditissimo per Lazio, Napoli e Inter. "Il fatto che molte squadre tifino per il Catania - spiega l'attaccante degli etnei - non ci interessa. Vogliamo vincere per noi e per i nostri tifosi. Siamo a un passo da un traguardo storico, non vogliamo mancarlo".

Sono ad un passo dal traguardo storico e c'ha ragione ennamo su non possono perde e su  :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Non so piu' cosa possa fare in attesa di questa sfida. Dopo il grande ottimismo di domenica, oggi ritengo giusto che voliamo bassi, stiamo tranquilli. Ascoltando radio/vedendo tv ho notato la tipica 'attesa' gia' vista tante volte in precedenza e mai avveratasi.

Fly low, come direbbe un mio vecchio amico.

Tutto sommato l'inter non e' una squadra di pellegrini. Speriamo veramente di farcela!! :ssl :ssl

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Murmur il 08 Mag 2012, 22:17
vedremo  ;)
Fino a domani non c'è la prelazione dei posti dei cuccioloni? Io ancora devo decidere se portare il mio (se fosse stata alle 15 non avrei avuto dubbi: ma quand'è l'ultima volta che abbiamo giocato all'Olimpico di domenica alle 15?  :x)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: samu_s il 08 Mag 2012, 22:52
t'ho detto prima, comunque sta notizia la prenderei con le pinze.. e ricorda che rimane il distinto sud est

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: samu_s il 08 Mag 2012, 22:52

come dice silvia rimangono i distinti sudest e dovrebbe esserci pure la maestrelli.
O la tevere, in fondo costa solo il 125% in più  :S

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2012, 23:23
t'ho detto prima, comunque sta notizia la prenderei con le pinze.. e ricorda che rimane il distinto sud est

speriamo ce ne siano ancora, comunque domani chiamo e vi so dire meglio cosi potete organizzarvi.
l'importante è esserci  :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: samu_s il 08 Mag 2012, 23:27
speriamo ce ne siano ancora, comunque domani chiamo e vi so dire meglio cosi potete organizzarvi.
l'importante è esserci  :ssl
in qualche modo si fa, don't worry  :beer:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Da oggi è in vendita anche la curva Maestrelli,forza venite a riempire il settore sud che in genere stiamo comodi,comodi!  :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Domani alle ore 12:30 un tesserato biancoceleste prenderà la parola in conferenza stampa presso il Centro Sportivo di Formello.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
comunque non è possibile che sia così complicato comprare i biglietti a distanza, tra la biglietteria della Lazio, le ricevitorie, l'acquisto online che non funziona e il call center di Listicket che non risponde ti fanno passare la voglia, è una cosa allucinante

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
beh punti di vista, una gitarella a Bacoli, di lunedi pomeriggio quando ovviamente nessuno ha nulla da fare, per giunta in un pomeriggio post-elettorale a Pozzuoli, è sempre piacevole  :wall:

vuoi mettere con il freddo acquisto da casa, troppo facile!
E comunque fino a domenica listicket dava disponibili tutti i settori, poi il caos.

EDIT: dimenticavo, e DEVO dirlo, che la strada Arco Felice-Lucrino è stata ribattezzata "via degli Azzurri" e ogni 50 metri trovate una gigantografia di uno del napoli soccer!

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Cesio il 08 Mag 2012, 23:05
Sono ad un passo dal traguardo storico e c'ha ragione ennamo su non possono perde e su  :D
Naturalmente, alla vigilia di Lazio-Inter e di Catania-Udinese, questi riscoprono la passione per Montella. No comment... Hanno il cervello, e la penna, a orologeria.

http://www.corrieredellosport.it/Sondaggi/Risultati/Calcio/2673/Chi+volete+sulla+panchina+della+Roma%3F

http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/montella_batte_zeman_ma_lui_un_maestro_di_tutti/notizie/194786.shtml

http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20120509.pdf

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2012, 23:34
Domani alle ore 12:30 un tesserato biancoceleste prenderà la parola in conferenza stampa presso il Centro Sportivo di Formello.

OT
Ma io avendo la tessera del tifoso della Lazio, posso definirmi tesserato biancoceleste?
E se sì, posso presentarmi io alla conferenza stampa?
Vi interesserebbero le mie parole?

8)

EOT

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
40mila presenti tra abbonati e bigliettati, 10mila biglietti venduti solo ieri

:since :since :since :ssl :asrm

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
venduti ieri 10.000 biglietti  :since :since :since :since....... da domani in vendita altri posti non comprati dai cuccioloni :D :D :D :since :since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva