Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Torakiki il 09 Mag 2012, 10:06
Ma leggo male io o nei deferimenti c'è pure il Bologna?
Forse per qualche partita di Coppa Italia?

la lettera è inviata al Bologna p.c. vale a dire per conoscenza. Forse nel Bologna attuale gioca uno dei deferiti.
Piuttosto mi pare grave vengano pubblicati gli indirizzi dei deferiti, spero siano quelli dei loro avvocati.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Eagle70 il 09 Mag 2012, 10:22
sti caxxi della clausola compromissoria...
damme pure n'altri tre punti de penalizzazione ma ti apro in due la figc con risarcimento milionario.

non si può materialmente fare, e sarebbe una squalifica al giocatore di alcuni mesi

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: strike il 09 Mag 2012, 10:21
direi che è solo tra i destinatari "per conoscenza", come la Lega Calcio e la Figc

grazie, ditelo pure a repubblica
sugli indirizzila maggior parte fanno riferimenti ad avvocati e studi legali, ma certo ci sono anche indirizzi personali (paoloni, ad esempio)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: strike il 09 Mag 2012, 09:04
La domanda è molto importante dal nostro punto di vista, la situazione non mi è chiarissima, questa era l'ordinanza d'arresto a suo carico del dicembre 2011

http://www.liberoquotidiano.it/allegati/ordinanza.pdf

ma poi ci sono stati altri sviluppi e interrogatori in cui ha ammesso qualcosa, ma sempre negando decisamente su Mauri

me la sono letta, a carico diretto di Zamperini c'è solo Gubbio Cesena.
c'è il sospetto, da parte dell'inquirente, che si sia mosso per le stesse finalità anche riguardo una partita del Modena, ma niente di più. (*)

piuttosto: da quello che emerge negli atti dell'ordinanza, a Zamperini l'hanno intercettato e pedinato proprio per bene, ci sono decine e decine di riscontri telefonici abbastanza gravi nei suoi confronti per quanto riguarda la partita del gubbio.
riscontri che sono contemporanei e posteriori a maggio 2011, mese delle partite Lazio genoa e lecce Lazio.

se zamperini non è ancora entrato direttamente nella seconda parte dell'inchiesta di cremona, quella riguardante la serie A e la Lazio (per la quale, l'unica testimonianza finora di un certo valore ad essere emersa è quella de relato di gervasoni), vuol dire che:

ci stanno ancora lavorando, hanno in mano alcuni riscontri, così come per la questione del gubbio, telefonici e non. ma niente a cui realmente appellarsi per coinvolgere Mauri (e quindi la Lazio). non essendoci neanche la confessione di zamperini, riguardante Mauri, sono in un vicolo cieco, per cui a questo punto aspettano che le rogatorie internazionali sortiscano qualche altro effetto.

(*) Armando Perna, giocatore del Modena che secondo le ricostruzioni dei magistrati, si vede con Zamperini, anch'esso non è mai stato convocato da cremona. per l'ordinanza, l'incontro con perna ha valenza solo indiziaria, dato che non si sono trovati altri riscontri... credo sia la stessa situazione di Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 09 Mag 2012, 10:24
non si può materialmente fare, e sarebbe una squalifica al giocatore di alcuni mesi

si' si' ok...
diventera' una guerra, una [...] guerra, e' chiaro no?
le regole d'ingaggio mi pare che siano andate a farsi fottere.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Murmur il 09 Mag 2012, 10:26
grazie, ditelo pure a repubblica
sugli indirizzila maggior parte fanno riferimenti ad avvocati e studi legali, ma certo ci sono anche indirizzi personali (paoloni, ad esempio)

Sono proprio dei cazzari, pigliano la roba con la pala e la sbattono sul sito
C'è solo Rickler attualmente al Bologna

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Murmur il 09 Mag 2012, 10:17
ROMA - Clamoroso: c'è anche il Bologna fra i destinatari delle notifiche di deferimento fatte pervenire dalla Procura Federale questa mattina. In serie A spiccano i nomi di Atalanta, Novara e Siena (rimane fuori il Chievo), squadre di A punite però per illeciti risalenti alla passata serie B. S'abbatterà subito un terremoto sull'attuale classifica del campionato cadetto: qui, a sorpresa,
risalta agli occhi il nome della Samp. Alle 13 verrà reso tutto ufficiale dalla Figc: 300 pagine che fanno tremare, migliaia di allegati per motivare 83 deferimenti, solo i primi del 2012.

davvero lo ha pubblicato repubblica ?

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Nel documento inviato c'è un riferimento alla data  25/07/2012. Qualcuno è in grado di decodificare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: strike il 09 Mag 2012, 10:30
Sono proprio dei cazzari, pigliano la roba con la pala e la sbattono sul sito
C'è solo Rickler attualmente al Bologna

che l'anno scorso stava al piacenza con gervasoni...
non capisco che c'entri il bologna.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Eagle70 il 09 Mag 2012, 10:29
si' si' ok...
diventera' una guerra, una [...] guerra, e' chiaro no?
le regole d'ingaggio mi pare che siano andate a farsi fottere.

è una guerra ma le regole.d'ingaggio le stabilisce l'altra parte.

aldo

*
Lazionetter
* 86
Continuiamo a grattarci ovviamente, ma sembra che stavolta lo scandalo lo superiamo indenni...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/05/09/news/scommesse_bologna-34758971/

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Zeppelin il 09 Mag 2012, 10:34
Nel documento inviato c'è un riferimento alla data  25/07/2012. Qualcuno è in grado di decodificare?

credo si riferisca al procedimento che ha visto condannare anche l'Atalanta  e Doni con i punti di penalità, che nasce sempre da Cremona, quindi a tutti gli effetti questa è la fase 2 dei deferimenti  :)

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Eagle70 il 09 Mag 2012, 10:35
che l'anno scorso stava al piacenza con gervasoni...
non capisco che c'entri il bologna.

Credo, ma ho detto credo e se lo scrivessi sul giornale verificherei, che il deferimento del tesserato debba essere portato a conoscenza del suo attuale club. Tutto qui.
Rickler è stato tirato in mezzo da Gervasoni infatti per una partita del Piacenza

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
e brava la gazzetta che pubblica addirittura il frontespizio della lettera che la FIGC invia ai deferiti...c'è da chiedersi come ne sia venuta in possesso così presto....

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: gesulio il 09 Mag 2012, 10:28
me la sono letta, a carico diretto di Zamperini c'è solo Gubbio Cesena.
c'è il sospetto, da parte dell'inquirente, che si sia mosso per le stesse finalità anche riguardo una partita del Modena, ma niente di più. (*)

piuttosto: da quello che emerge negli atti dell'ordinanza, a Zamperini l'hanno intercettato e pedinato proprio per bene, ci sono decine e decine di riscontri telefonici abbastanza gravi nei suoi confronti per quanto riguarda la partita del gubbio.
riscontri che sono contemporanei e posteriori a maggio 2011, mese delle partite Lazio genoa e lecce Lazio.

se zamperini non è ancora entrato direttamente nella seconda parte dell'inchiesta di cremona, quella riguardante la serie A e la Lazio (per la quale, l'unica testimonianza finora di un certo valore ad essere emersa è quella de relato di gervasoni), vuol dire che:

ci stanno ancora lavorando, hanno in mano alcuni riscontri, così come per la questione del gubbio, telefonici e non. ma niente a cui realmente appellarsi per coinvolgere Mauri (e quindi la Lazio). non essendoci neanche la confessione di zamperini, riguardante Mauri, sono in un vicolo cieco, per cui a questo punto aspettano che le rogatorie internazionali sortiscano qualche altro effetto.

(*) Armando Perna, giocatore del Modena che secondo le ricostruzioni dei magistrati, si vede con Zamperini, anch'esso non è mai stato convocato da cremona. per l'ordinanza, l'incontro con perna ha valenza solo indiziaria, dato che non si sono trovati altri riscontri... credo sia la stessa situazione di Mauri.

Quella era la situazione al dicembre 2011, bisogna vedere poi come è andata perché il Riesame confermò le accuse, poi Gervasoni ha detto altre cose, lo stesso Zamperini ne ha ammesse alcune, ha detto che gli zingari l'avevano minacciato perché combinasse le partite...

E' fondamentale questa cosa che lo seguivano e non c'hanno un ca22o sull'incontro di Formello... Anzi all'inizio hanno pure sbagliato i telefoni, si vede che lo seguivano maluccio.

Bisognerebbe leggere la memoria dell'avv. di Zamperini che è recente e contiene verosimilmente le contestazioni a carico

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: strike il 09 Mag 2012, 10:40
Credo, ma ho detto credo e se lo scrivessi sul giornale verificherei, che il deferimento del tesserato debba essere portato a conoscenza del suo attuale club. Tutto qui.
Rickler è stato tirato in mezzo da Gervasoni infatti per una partita del Piacenza

è quello che ho pensato anche io, del resto mi sembra ovvio dover avvertire la società in cui un giocatore deferito attualmente gioca.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Murmur il 09 Mag 2012, 10:46
era questa pagina qui, poi modificata

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/05/09/news/scommesse_bologna-34758971/

peccato che il link ancora li frega ...  comunque la figura di merda è totale, il che ben si accompagna all'odore della squadra per cui tifano

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Ma se c'è anche la Sampdoria,la fantomatica divisione in tronconi,è una emerita cazzata,giusto?

La Samp giocava in A, giusto?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: mazzok il 09 Mag 2012, 10:52
peccato che il link ancora li frega ...  comunque la figura di merda è totale, il che ben si accompagna all'odore della squadra per cui tifano

infatti  ;)
il precedente titolo era "Partono i deferimenti nei guai anche il Bologna"

Discussione precedente - Discussione successiva