Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ve la butto la... Ieri su Twitter il Galgo (Schelotto) scrive "sono a Roma città fantastica" o roba del genere, allora gli invio un messaggio con scritto "Firmi il nuovo contratto con la Lazio" e lui mi ritwitta... Vorrà dire qualcosa?
Scherzi a parte Jovetic tutta la vita, perchè no alla fine sognare non costa nulla...

bassa79

*
Lazionetter
* 64
                                                                    bizzarri

cassani                                    diakite                   dias                         balzaretti
    konko                                       biava                   breno                           radu
    scaloni

ledesma
                                                                       cana

schelotto                                                                                lulic
                      gonzales                                                                             candreva
                        brocchi

hernanes
                                                                       ederson
                                                                        mauri

klose                                         berbatov
                                            zarate                                         floccari
                                                                                                rocchi

forse è un sogno irrealizzabile ma così sarebbe davvero una super lazio
cosa ne dite???

bassa79

*
Lazionetter
* 64
secondo voi ci sono possibilità che arrivi schelotto??
quale valore di mercato ha?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Mag 2012, 22:59
Ve la butto la... Ieri su Twitter il Galgo (Schelotto) scrive "sono a Roma città fantastica" o roba del genere, allora gli invio un messaggio con scritto "Firmi il nuovo contratto con la Lazio" e lui mi ritwitta... Vorrà dire qualcosa?
Scherzi a parte Jovetic tutta la vita, perchè no alla fine sognare non costa nulla...
Secondo me l'ha fatto per il riferimento alla Nazionale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: balivox il 09 Mag 2012, 23:13
Secondo me l'ha fatto per il riferimento alla Nazionale....
Sinceramente credo proprio sia una casualità in effetti ma a me non dispiacerebbe avere un Tata con un po' di tecnica in più; farebbe STRAcomodo e comunque sarebbe un buon punto di partenza al di la dei vari Ederson e Breno...
Due esterni veloci come Lulic e Schelotto ragazzi farebbero rin[...] pure i muri...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Secondo la mia opinione il genoa ha fatto un bel colpo portando Lo Monaco , secondo la mia opinione avrebbe fatto molto comodo sto signore qua che ha catania aveva un budget limitato e ' ha portato gran bei giocatori !!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: bassa79 il 09 Mag 2012, 23:10
secondo voi ci sono possibilità che arrivi schelotto??
quale valore di mercato ha?
http://www.transfermarkt.it/it/ezequiel-schelotto/mwverlaufgraph/spieler_119164.html
Se riusciamo a toglierci dalle "balle" qualche pippone/sessantaduenne tipo Zauri/Stankevicius/Scaloni e paghiamo 4,5 mln cash all'Atalanta che tornerà in Serie bWin ce lo portiamo a casa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: bassa79 il 09 Mag 2012, 23:02
                                                                    marchetti
                                                                    bizzarri

cassani                                    diakite                   dias                         balzaretti
    konko                                       biava                   breno                           radu
    scaloni

ledesma
                                                                       cana

schelotto                                                                                lulic
                      gonzales                                                                             candreva
                        brocchi

hernanes
                                                                       ederson
                                                                        mauri

klose                                         berbatov
                                            zarate                                         floccari
                                                                                                rocchi

forse è un sogno irrealizzabile ma così sarebbe davvero una super lazio
cosa ne dite???
a me sembra una normale squadra da  zona EL

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: And159 il 10 Mag 2012, 00:03
a me sembra una normale squadra da  zona EL
...un centrale "serio" a posto di Dias e Moussa Sissoko a posto di Schelotto e ci divertiamo...  :pp :pp :pp :pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: SATOR 58 il 10 Mag 2012, 07:03
   ...un centrale "serio" a posto di Dias e Moussa Sissoko a posto di Schelotto e ci divertiamo...  :pp :pp :pp :pp
concordo, europa league con Berbatov Klose no dai...Balzaretti mi piace molto anche a me.per quel che riguarda schelotto l'ho visto diverse volte, tantissima corsa però a noi serve uno che tecnicamente sia più bravo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sembra vero che Silvestre del Palermo voglia andar via, io me lo prenderei subito

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Schelotto è comunque un'esterno piu' portato ad attaccare che non a difendere.
Un centrocampo a 3 che preveda due intermedi come Schelotto e Lulic  piu' tre attaccanti  vuol dire non avere praticamente filtro e beccare una marea di goal.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 09 Mag 2012, 21:13
Per me Lodi è due categorie sotto Ledesma. Buon piede, ma niente di più. Sicuramente non è da grande squadra.
E comunque nel Catania gioca con due interditori puri nel centrocampo a 3. Solo così può rendere.
Hernanes lo tengo sempre trequartista.

Poi se giochi con 2 punte, trequartista, Hernanes e due Lulic, quando la palla ce l'hanno gli altri che fai? Ti fai il segno della croce...
il catania ha Almiron che non mi pare un incontrista...è vero che Lodi è ben protetto ma dimostra che si può giocare con quel tipo di giocatoe in quella posizione....per quanto riguarda Lulic se ci fossero due come lui in mezzo al campo ci potrei giocare anche io vista la corsa e l'intensità che ha

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2012, 08:21
sembra vero che Silvestre del Palermo voglia andar via, io me lo prenderei subito

Da notizie di amici giallorrotti, ci sta puntando anche r...a e avrebbero fatto anche un'offerta, noi su certi giocatori dovremmo giocare d'anticipo, ma anvendo il Presidente infortunato è molto difficile :beer:

:fax:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Re-cecconi il 10 Mag 2012, 08:55

Da notizie di amici giallorrotti, ci sta puntando anche r...a e avrebbero fatto anche un'offerta, noi su certi giocatori dovremmo giocare d'anticipo, ma anvendo il Presidente infortunato è molto difficile :beer:

:fax:
per me va ai bruchi sicuro...è il difensore che gli manca e soprattutto sabatini è fissato con silvestre.
e io rosicherei. lui, giovinco e destro... sono i 3 con cui metterei apposto la lazio

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: chiaralich il 10 Mag 2012, 09:00
per me va ai bruchi sicuro...è il difensore che gli manca e soprattutto sabatini è fissato con silvestre.
e io rosicherei. lui, giovinco e destro... sono i 3 con cui metterei apposto la lazio

Credo pero' che non ti basterebbero  lioni di euro per prenderli tutti e tre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

Discussione precedente - Discussione successiva