Cristian Daniel Ledesma

Aperto da cholo1966, 17 Giu 2010, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce delle dichiarazioni recenti di Lotito, Tare, Reja, Ledesma, D'Ippolito e delle necessità di mercato che ne fareste di Ledesma?

Lo convochereste per cercare di raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto
72 (70.6%)
Lo cedereste al miglior offerente
22 (21.6%)
Lo terreste comunque anche senza rinnovo contrattuale
8 (7.8%)

Totale votanti: 102

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 01 Lug 2010, 17:23
scusa, cos'e' che dovremmo 'imparare'? se l'anno scorso il rinnovo Ldesma non l'ha voluto rinnovare la colpa e' forse di Lotito? se quast'anno non accetta le offerte our allettanti che sembra siano arrivate la colpa e' di Lotito?

io davvero non risco a capirlo questo atteggiamento distruttivo, questa negazione completa dei fatti pur di andare contro la lazio (che e' la squadra per la quale apparentemente tutti facciamo il tifo)...

L'anno scorso ha rifiutato il contratto, è stato messo fuori rosa quindi non mi sembra che non sia successo niente, che facciamo ora lo massacriamo di botte perchè ha rifiutato il contratto, oppure cerchiamo di ricucire il rapporto visto che è entrato a metà anno come se non fosse successo nulla ed da grande professionista ha aiutato la squadra a salvarsi. E' difficile capirlo per voi che difendete l'indifendibile?

Qui nessuno va contro la Lazio sia ben chiaro.
Ho dei dubbi a volte penso che qualcuno faccia il tifo per lotito non per la Lazio.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Lug 2010, 18:24
L'anno scorso ha rifiutato il contratto

ecco, appunto. e quest'anno continua a rifiutare: non un nuovo contratto, ma una nuova sistemazione. pero', in virtu' del solito giochino, e' un eroe e un martire...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 02 Lug 2010, 08:45
ecco, appunto. e quest'anno continua a rifiutare: non un nuovo contratto, ma una nuova sistemazione. pero', in virtu' del solito giochino, e' un eroe e un martire...

Zanoni , hai una brutta abitudine, quella di postare solo le parti delle citazioni degli altri utenti che piu' ti fanno comodo.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2010, 08:48
Zanoni , hai una brutta abitudine, quella di postare solo le parti delle citazioni degli altri utenti che piu' ti fanno comodo.

io cito le parti che intendo commentare. non cito quello che condivido, che ritengo superflue, oppure che semplicemente non intendo commentare. non capisco cosa ci sia di sbagliato in questo modo di procedere: visto che e' la base della netiquette.

altra cosa ovviamente e' estrapolare una frasetta distrocendo il significato di un pensiero piu' ampio. ma non mi sembra di averlo fatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Perchètu hai postato una parte di un intervento che conteneva una "non verita'" per suffragare una tua tesi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 02 Lug 2010, 08:45

Giochino? Eroe?
:lol:

L'anno scorso lotito ha avuto con ledesma molte rivincite (causa vinta, e tribuna per 4 mesi), ora basta, Ledesma ha detto che vuole rimanere, se è così, basta che gli proponi il rinnovo, se non accetta allora vorrà dire che Ledesma vuole andare in scadenza, a quel punto prendi un sostituto e se ne va in panchina.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Lug 2010, 12:32
Giochino? Eroe?
:lol:

L'anno scorso lotito ha avuto con ledesma molte rivincite (causa vinta, e tribuna per 4 mesi), ora basta, Ledesma ha detto che vuole rimanere, se è così, basta che gli proponi il rinnovo, se non accetta allora vorrà dire che Ledesma vuole andare in scadenza, a quel punto prendi un sostituto e se ne va in panchina.

Per me se fosse stato preso un sostituto valido ( quindi non Baronio ) tribuna o panchina la poteva fare gia' lo scorso anno, il problema è stato proprio quello, non averlo adeguatamente sostituito per 6 mesi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
ESCLUSIVA – Ledesma, se la chiamata arriva dopo la partenza per il ritiro....
lalaziosiamonoi
La situazione di Cristan Ledesma continua a restare un vero e proprio mistero. Nei giorni scorsi si era vociferato di un possibile appuntamento tra Lotito e l'agente del centrocampista argentino, Vincenzo D'Ippolito, ma alla fine è saltato tutto e per il momento non sono previsti altri incontri tra le parti. Nonostante la fiducia di Reja: "Ci punto, è un nostro patrimonio ed anche lui vuole restare nella Capitale" e la parole di rito del presidente Lotito: "Il prossimo anno giocherà nella Lazio", la situazione del numero 24 biancoceleste continua a risultare poco chiara. Nelle ultime ore sono arrivate diverse offerte dalla Turchia, Galatasaray e Besiktas in pole, ma il giocatore non ha nessuna intenzione di prenderle in considerazione, infatti, ha ribadito più volte di voler restare a Roma. Ma secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, se la chiamata di Lotito non dovesse arrivare prima della partenza per Auronzo di Cadore (11 Luglio), il giocatore potrebbe anche non accettare più la proposta rinnovo, per poi liberarsi a parametro zero nel giugno del 2011.

Ma quanto ci vuole a proporgli il rinnovo, così non rischi di perderlo a parametro zero, ma è così difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Lug 2010, 15:42
ESCLUSIVA – Ledesma, se la chiamata arriva dopo la partenza per il ritiro....
[...]
La situazione di Cristan Ledesma continua a restare un vero e proprio mistero. Nei giorni scorsi si era vociferato di un possibile appuntamento tra Lotito e l'agente del centrocampista argentino, Vincenzo D'Ippolito, ma alla fine è saltato tutto e per il momento non sono previsti altri incontri tra le parti. Nonostante la fiducia di Reja: "Ci punto, è un nostro patrimonio ed anche lui vuole restare nella Capitale" e la parole di rito del presidente Lotito: "Il prossimo anno giocherà nella Lazio", la situazione del numero 24 biancoceleste continua a risultare poco chiara. Nelle ultime ore sono arrivate diverse offerte dalla Turchia, Galatasaray e Besiktas in pole, ma il giocatore non ha nessuna intenzione di prenderle in considerazione, infatti, ha ribadito più volte di voler restare a Roma. Ma secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de [...].it, se la chiamata di Lotito non dovesse arrivare prima della partenza per Auronzo di Cadore (11 Luglio), il giocatore potrebbe anche non accettare più la proposta rinnovo, per poi liberarsi a parametro zero nel giugno del 2011.

Hai capito che scoop  :shock:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ZanoniBC il 01 Lug 2010, 17:23
scusa, cos'e' che dovremmo 'imparare'? se l'anno scorso il rinnovo Ldesma non l'ha voluto rinnovare la colpa e' forse di Lotito? se quast'anno non accetta le offerte our allettanti che sembra siano arrivate la colpa e' di Lotito?

io davvero non risco a capirlo questo atteggiamento distruttivo, questa negazione completa dei fatti pur di andare contro la lazio (che e' la squadra per la quale apparentemente tutti facciamo il tifo)...

quindi, secondo te la società ha la coscienza a posto, nel senso che di più non poteva fare.
VA semplicemente ricordato che Ledesma è uno dei migliori della nostra rosa, quindi con un suo mercato (ha 28 anni) ed è quindi da valorizzare: proponendogli il rinnovo, non si rischia di perderlo a parametro zero.
Eppure le assurdità dello scorso anno dovrebbero aver insegnato qualcosa, ma evidentemente non è sembra così semplice.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2010, 15:51
quindi, secondo te la società ha la coscienza a posto, nel senso che di più non poteva fare.
VA semplicemente ricordato che Ledesma è uno dei migliori della nostra rosa, quindi con un suo mercato (ha 28 anni) ed è quindi da valorizzare: proponendogli il rinnovo, non si rischia di perderlo a parametro zero.
Eppure le assurdità dello scorso anno dovrebbero aver insegnato qualcosa, ma evidentemente non è sembra così semplice.

fintanto che ZanoniBC ti risponde (presto spero ;) ) ti dico che per me la società ha fatto quel che doveva, e se di nuovo trapelano ultimatum (sic!) a Ledesma non interessa più di tanto rimanere.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Andrà via a parametro zero la prossima estate, a 29 anni. Un po' come Bresciano. Il valore grosso modo è lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Di età avrebbe però 1 anno e mezzo di meno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Rozenhal ha espresso il desiderio di andare via avendo avuto un'offerta tedesca.

Kolarov, pare, farà lo stesso.

Ambedue saranno per sempre amici della Lazio e in buoni rapporti con Lotito.

Ledesma ha invece rifiutato tutte le offerte e confermato D'Ippolito.
Rimango dell'idea che se la Lazio prende 2 buoni centrocampisti Ledesma torna in tribuna.
Se dovesse servire nel corso dell'anno, speriamo di no, verrà convocato e utilizzato.

Il prossimo anno, svincolato, troverà un'altra squadra con facilità.

Se invece verrà convocato per il rinnovo, prima, durante o dopo il ritiro (decide la Lazio quando, non D'Ippolito) allora saremo tutti più contenti.
Sempre che non spari cifre esagerate.

Property

Visitatore

Fish, secondo me la società non ha la coscienza a posto semplicemente perchè rinnovare il miglior centrocampista di cui disponiamo mi sembra una cosa giusta e ragionevole e a livello sportivo e a livello economico.
Si tirano sempre in ballo questioni dello scorso anno, rifiuti, ripensamenti poi ripicche ma voglio sapere chi poi conosce la realtà vera di come siano andate le cose.
Indipendentemente da questo, i fatti sono che ledesma ha manifestato lui stesso la volontà di rinnovare e non credo a cifre molto diverse da quelle cui si parlava lo scorso anno.
Logica vorrebbe che si trovasse un accordo, perchè è un buon giocatore, perchè ha un valore di mercato ed è patrimonio della nostra società.
Che l'anno scorso lui abbia avuto il desiderio di andare da qualche altra parte dovè il dramma? E' un professionista, anche io nella mia vita lavorativa ho lasciato la mia azienda per qualcos altro poi sono tornato indietro, ma tra persone intelligenti non ci sono rancori ci sono solo motivi di opportunità professionali.
E qui, a mio avviso i motivi ci sarebbero tutti.
Sarò sbagliato io, ma non capisco.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Property il 04 Lug 2010, 17:13
...
Che l'anno scorso lui abbia avuto il desiderio di andare da qualche altra parte dovè il dramma? E' un professionista, anche io nella mia vita lavorativa ho lasciato la mia azienda per qualcos altro poi sono tornato indietro, ma tra persone intelligenti non ci sono rancori ci sono solo motivi di opportunità professionali.
E qui, a mio avviso i motivi ci sarebbero tutti.
Sarò sbagliato io, ma non capisco.

In questo discorso molti schierano i rancori personali del presidente e i comportamenti (non sempre incensurabili) del procuratore e dell'argentino. A me frega poco di questo discorso, so soltanto che il valore, anche economico, dell'argentino è alto, se rapportato alla nostra rosa e perderlo a zero - specie dopo Pandev - costituisce questo sì un danno (in senso lato: diffido gli amici netter ad applicare in qeusto discorso le elucubrazioni giuridiche su danno emergente e lucro cessante davvero stucchevoli).
Quindi, non sei l'unico ad esere sbagliato. Sono qui a dirti che non capisco e non mi adeguo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
spero che qualsiasi sia la conclusione, si evitino martelli e chiodi.

p.s. ovviamente come per Pandev all'epoca, ho votato la 3^ indicazione.-

una altra LAZIO e' possibile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
come dicevo, se Ledesma lo scorso anno esprime il desiderio di andare via non rappresenta un problema.
così é stato, come dicevo, per Rozenhal, forse (non é ufficiale) per Kolarov, in fondo anche per De Silvestri, per il quale ci hanno dato addirittura dei soldi (complimenti alla società, colgo l'occasione).

Il fatto é che a Ledesma non bastava andare via, ma voleva pure la grande squadra.
che non esisteva, ma questi sono dettagli.

a mio parere se la società Lazio acquista un calciatore a 1 e lo rivende a 19 é dovuto, lo pretendo, ci mancherebbe altro, é culo, é stato Sabatini, l'avrei tenuto, ci dovevamo fare 35 e così via.

se acquista a 5 e perde a 0 sono caxxi, é una perdita gravissima, gli azionisti, la lazialità.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Lo terrei comunque anche senza rinnovo. Tanto il miglior offerente già c' è stato.
Lo ha rifiutato. Il Genoa se non erro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 04 Lug 2010, 17:37
come dicevo, se Ledesma lo scorso anno esprime il desiderio di andare via non rappresenta un problema.
così é stato, come dicevo, per Rozenhal, forse (non é ufficiale) per Kolarov, in fondo anche per De Silvestri, per il quale ci hanno dato addirittura dei soldi (complimenti alla società, colgo l'occasione).

Il fatto é che a Ledesma non bastava andare via, ma voleva pure la grande squadra.
che non esisteva, ma questi sono dettagli.

a mio parere se la società Lazio acquista un calciatore a 1 e lo rivende a 19 é dovuto, lo pretendo, ci mancherebbe altro, é culo, é stato Sabatini, l'avrei tenuto, ci dovevamo fare 35 e così via.

se acquista a 5 e perde a 0 sono caxxi, é una perdit
a gravissima, gli azionisti, la lazialità.

Bello il tuo intervento, ma la conclusione quale sarebbe?
Ledesma voleva la grande squadra che non ha finora ottenuto tu che fai lo metti in tribuna? Poi però cominciano a stringerti le chiappe e su pressione del nuovo allenatore lo schieri, ma allora scherzi con il fuoco ma fino a un certo punto perché poi non sopporti il dolore fisico del bruciore.
Ma sarebbe opportuno che provassi a sviluppare i due concetti con cui chiudi il post. Vorrei capire, aiutami.

Discussione precedente - Discussione successiva