esultanze ai gol: vi siete mai fatti male?

Aperto da Roberto66, 09 Mag 2012, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Lazio-Juventus quarti di finale di coppa italia 99/00 finita 2-1:

Al gol del pareggio di Del Piero (che c'avrebbe eliminato) ho dato un cazzotto così forte al tavolo per la rabbia che mi sono fratturato il metacarpo, con successiva visita all'ospedale il giorno seguente.

Lazio-Roma 3-0 2006/07:

Nell'esultanza al gol di Ledesma mi è uscita e rientrata la spalla...ero allo stadio, tutti esultavano mentre io quasi piangevo per il dolore...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
lazio samp nel 94 o 95 non mi ricordo. ero in tevere con papá.
segnò winter verso la fine con un gran tiro da fuori sotto l'incrocio.
me so scocciato il sopracciglio sinistro cadendo nell'esultanza.
ho ancora la cicatrice.

Eagle70

Visitatore
vedo che nessuno ha nominato le famigerate "tagliole del villa park"...

:doloreallatibia:

alby

*
Lazionetter
* 100
Sulla  palla Giannini, Para Marchegiani, abbraccio, mi abbracciano, scivolo qualche fila di sotto.....Perdo le mie lenti a contatto.....mi accuccio per trovarle.... vengo calpestato da qualche centinaio di tifosi in festa....
Alla fine della partita riesco a ritrovare una lente, Morale della favola: derby vinto, ma contusioni su tutta la schiena.
:since :since :since :asrm :asrm :asrm :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby

*
Lazionetter
* 100
Un rigore parato a pochi minuti dal termine vale lo stesso, no? ;))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
rigori finale di coppa Italia contro la Samp visti in piedi abbracciato ad un amico e parenti di quest'ultimo, stile giocatori durante l'inno, al gol di Dabo siamo caduti tutti sulle scale, uno sopra l'altro!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: maumarta il 09 Mag 2012, 17:17
Marina di Ardea.

14 Maggio 2000.

Ore 18:04.

Giardino di casa al mare.

Dopo evitato anche di respirare dal gol di Calori in poi esplodo.
Schizzo dalla sedia urlando in una lingua sconosciuta.
Corro per il giardino (mattonato) per dieci metri scarsi e nello slancio salto il cancelletto d'entrata, CHIUSO.
Un metro e cinquanta dal lato interno, uno e settanta abbondante dalla parte esterna.
Il tutto in perfetto stile Forsbury!!!
Ancora oggi non mi ricordo come sono atterrato dall'altra parte.
So solo che ho continuato a correre anche fuori e che sempre di corsa sono rientrato dentro dal cancello che qualcuno aveva aperto, forse nella convinzione di dover recuperare il corpo.
Poi sono crollato a terra da solo ed ho cominciato a piangere fino a sera...

ot
cioè, tu MAUMARTA quel giorno non eri allo stadio? faccina stupita :)
EOT

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
voglio conoscere uno che era in curva nord mentre Fiorini insaccava e che non si sia fatto male.
mio fratello mi ripescò sotto una catasta di esseri umani 7 file sotto la nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: aquila-della-notte il 10 Mag 2012, 23:52
voglio conoscere uno che era in curva nord mentre Fiorini insaccava e che non si sia fatto male.
mio fratello mi ripescò sotto una catasta di esseri umani 7 file sotto la nostra.

io mii sono fatto malissimo, tra l'altro c'erano quelle panche lunghe celestino chiarissimo fatte di cemento sulle quali sono caduto di fianco, forse spinto da mio fratello said...
ho finito di esultare e di bestemmiare per il dolore al 90simo abbondante, comunque.

nel derby di di mauro, eravamo arrivati tardi e ci eravamo piazzati come di consuetudine sui gradini della scalinata.
del nostro gruppo di venti unità, sempre molto tranquilli e dotati di grande aplomb britannico, tra cui i vari said, tosh e forse pure Ranxerox, io ero quello piazzato più in basso.

al gol del gialozzozzo nella porta giusta, sotto la nord, non feci in tempo ad alzarmi per esultare che venni spinto in avanti, mi ritrovai a testa in giù steso a pelle d'orso sugli scalini con tutti i miei amici sopra. ancora non mi spiego come abbia fatto a sopravvivere e a non essermi rotto nulla.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io dopo che fini', vabbé diciamo che si calmo' leggermente, l'esultanza per il gol di Fiorini mi accorsi che ero completamente a torso nudo e non avevo più la camicia. La ritrovai al triplice fischio nel grande corridoio che attraversava la curva nord. Ovviamente mezza strappata.

Senno' al gol di Nedved a Birmingham, che fu piuttosto inaspettato, sia per la dinamica sia perché la partita sembrava andare verso i supplementari, avevo il mio gatto tra le braccia. Lo lanciai urlando appena segno' il ceco, andò' a schiantarsi sulla parete opposta urlando un agghiacciante MMMMEEEEEEEOOOOOOWWWWWWWWWWWW!, che pero' fu oscurato dalle mie urla disumane. Comunque, appena riacquistate le facoltà mentali, mi sincerai che il mio adorato quadrupede era miracolosamente sopravvissuto.

Terzo e ultimo ricordi, mi feci un male cane, ma cane veramente, facendo il gesto dell'ombrello in maniera eccessivamente energica al cartellino rosso di Zidane nella finale mondiale del 2006. Praticamente mi feci un livido sul gomito che spari' solo dopo qualche giorno.
Va detto, e questo non mi onora, che lo accompagni anche con grugniti piuttosto offensivi verso le popolazioni nordafricane. Cosa di cui, lo so, vado pochissimo fiero.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
fatto male no ma, messo paura ad altri intorno a me si. Quando sto in famiglia, esultiamo tutto allo stesso modo... e tremano le mura. Bei momenti

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: andyco il 10 Mag 2012, 23:01
ot
cioè, tu MAUMARTA quel giorno non eri allo stadio? faccina stupita :)
EOT

Grazie a De Santis no, non c'ero.

E come me tanti altri che di solito c'erano.

Per me non pagherà mai abbanstanza...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Be' se valgono anche i gatti ... ho diverse cicatrici su braccia, gambe e panza per la reazione del gatto addormentato in braccio a me ad un qualsiasi gol.

Da qualche anno i gatti evitano le "coccole" da partita ... ed io evito di coccolarli durante le partite.

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Al gol di Castroman persi una scarpa in nord,ritrovata dieci minuti piu' tardi completamente disintegrata.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Roberto66 il 09 Mag 2012, 16:18
Apro questo argomento per capire se sono l'unico scemo oppure c'è qualcun altro come me: parita Lecce - Lazio, pochi minuti dalla fine, cross di Cissé e gran gol di Miro, io ero sul divano con mia figlia vicino (aquilotta di 11 anni), faccio uno scatto in avanti e, senza alcuna logica, mi butto per terra sbatto il petto, rimango senza fiato... mia figlia mi guarda esterefatta non capendo che c.zzo faccio, morale della favola il giorno dopo (senza dire nulla a mia moglie) vado all'ospedale S. Giovanni, mi fanno le lastre, fortunatamente niente di rotto ma 10 gg di prognosi per forte contusione...
e comunque, non mi pento, per la Lazio faccio questo e altro!

Sempre forza Lazio
Gol di Klose Milan Lazio
frattura scomposta due dita del piede sinistro!!!!
dinamica,
tiro,
rete,
scatto dal divano,
urlo gooolllllllll,
giro per andare ad abbracciare la mia compagna,
centro lo stipide della porta della stanza,
sento il II tempo per radio al San Carlo di Nancy
30 gg. di prognosi!!!!!
:ssl

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
6 gennaio 2005. Il derby con il gol di Di Canio.
Al 2 a 1 di Cesaretto rotoliamo giù a grappolo per diverse file.
Oltre al dolore immenso senza, per fortuna, nessun danno permanente, una lente degli occhiali si frantuma.
Fortunatamente non ero io a guidare (siccome che sono cecato......) ma il 3 a 1 di Rocchi l'ho visto in 2D con un occhio solo....   :ssl

stefano_71

*
Lazionetter
* 134
ma al gol di Simeone a Torino con la rubentus (premetto che stavo fumando in quel momento)
nello slanciare le braccia al cielo ho preso in pieno nell'occhio con la sigaretta una povera sventurata
dietro di me.....

Non so come sono riuscito a non farmi massacrare di botte dal suo energico, ed alquanto incazzato ragazzo...
:=))

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
'na sera e maggio del 1984....vai ciccio......esplodo la tensione altissima stabilendo il record mondiale di salto con impronta della suola stampata sul muro e caduta di schiena di rimbalzo.......

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Succede spesso. Al derby d'andata nell' esultanza ho dato una gomitata al muro che come non si è rotto non lo so, considerate che ha suonato la vicina perchè si era preoccupata per il botto  :=))

Al derby di ritorno non so che ho fatto, devo aver contratto troppo i muscoli intercostali, fatto sta che per tre giorni buoni faticavo a respirare  :S

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Come Palo, ho diversi segni del gatto che scappa via terrorizzato quando accoccolato sul divano subisce le urla non sguaiate ma profonde del sottoscritto.
Ma soprattutto, secondo scudetto.
Dopo la delusione dell'anno prima e complice una nuova e deliziosa fiamma, decido di andare fuori Roma in zona ampiamente isolata, e di non seguire il campionato, ormai per me buttato.
Al ritorno, sull'A24, accendo la radio e sento in diretta il fischio finale di Perugia.
Tempo 10 secondi per realizzare e a 140 all'ora comincio a strombazzare e zigzagare in autostrada (e non ero l'unico).
Fortuna ha voluto che ho recuperato il controllo della macchina prima di schiantarmi.
Arrivo a Roma, lascio tutti (compresa la fiamma) ad una fermata del taxi con centomilalire per la corsa e corro al circo massimo con il mio fratello di stadio di un tempo, consapevole di essere scampato ad una tragedia della strada.
Da allora non seguo mai partite mentre sto guidando, nemmeno le amichevoli.

Discussione precedente - Discussione successiva