Citazione di: marcantonio il 12 Mag 2012, 18:50
@hankmoody: Cioè, tu vuoi Reja anche perché ti sto antipatico io e la gente che scrive come me (il che è un motivo irrilevante)?
assolutamente NO. non mi stai antipatico, nemmeno ti conosco, semplicemente da quello che ho letto nei tuoi interventi (e ricordiamo che su sto forum se parla semplicemente de pallone) ho notato che mi trovo quasi sempre in disaccordo, perciò leggere che non vuoi Reja mi dà un pizzico di fiducia in più nell'allenatore attuale.
Non mi sei assolutamente antipatico, anzi mi sembra che scrivi sempre in maniera molto rispettosa, sto semplicemente dicendo che per come la vedo io non ne capisci molto di pallone, niente di personale.
Citazione di: Sercio69 il 12 Mag 2012, 19:18
Ma a differenza di Reja, Zeman e Gasperini, che tu definisci robaccia, hanno dimostrato di saper far giocare le rispettive squadre a calcio, o almeno di provarci. Sinceramente sono stanco di vedere la Lazio che fa il primo tiro in porta dopo un'ora...
Se vuoi Reja, tienitelo pure, ma poi non lamentarti se allo stadio vengono in 15000...
Zeman quest'anno sta facendo un bel campionato di SERIE B, dopo aver preso pizze a destra e sinistra per 15 anni, no uno, no due, no tre e no quattro: quindici anni di pizze dappertutto. Come si possa volerlo alla Lazio (e siete tanti) per me rimane un mistero glorioso.
A me frega poco se i Laziali vanno allo stadio in pochi, ecco quello che penso dei laziali: sono dei grandissimi cagac.azzi incontentabili: quando c'erano Veron e Salas riuscivano a trovare i difetti pure a loro, ed Eriksson faceva giocà male la squadra, e Mihajlovic nun sapeva difende e via dicendo. Non mi stupisce quindi che contestino un allenatore che con una squadra sulla carta da sesto posto riesca a centrare l'obiettivo europa entrambi gli anni.
Perché per chi non l'avesse capito, l'obiettivo della Lazio di inizio stagione era la qualificazione in EL, visto che se il terzo posto è libero (e comunque non è detto) è solo per la stagione allucinante dell'Inter.
Quindi io un allenatore che centra (finora) sempre l'obiettivo stagionale, se è motivato come sembra, in una piazza completamente matta come quella di Roma io me lo tengo tutta la vita, a meno che non arrivi il fuoriclasse della panchina, ma non vedo la fila ai cancelli di Formello.