chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bassa79

*
Lazionetter
* 64
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

1) L'Athletic ce lo molla così, perché gli stiamo simpatici?

2) Si stanno interessando a lui grandi squadre (tra cui, si è vociferato, il Real Madrid; in un primo tempo lo voleva il Barça per sostituire Guardiola ma sembra confermato che i blaugrana avranno Vilanova in panca l'anno prossimo).

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Reja ha detto che volveva restare, francamente se i alternativi a Reja se chiamano Zola- Poli-Gasperini allora è molto meglio che Reja resta, almeno con Reja abbiamo la certezza di finire tra i prime 5 del campionato e la certezza di fare al minimo 60 punti.
Se arriva un big stile Deschamps, Van Basten, Benitez, Capello o Lippi ok a questo punto Reja puo andare via.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: marcantonio il 12 Mag 2012, 15:47
Regà, nun scherzate: se ci teniamo Reja l'anno prossimo seguirò solo il rugby. 8)

Hai ragione, non ce la faccio ancora un anno con Reja.
Vorrei rivedere la squadra giocare a pallone, o almeno provarci. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 12 Mag 2012, 17:42
Citazione di: marcantonio il 12 Mag 2012, 15:47
Regà, nun scherzate: se ci teniamo Reja l'anno prossimo seguirò solo il rugby. 8)

anche per interventi come questi da parte di alcuni utenti con i quali mi trovo praticamente sempre in disaccordo sono portato a pensare che, in assenza di grandissimi nomi (non zeman, gasperini e robaccia simile, gente tipo Lippi, Capello, Van Gaal) Edy Reja dovrebbe restare sulla nostra panchina per continuare il grande lavoro fatto fino ad ora. Non avrebbe senso lasciare tutto al primo zola che capita

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Ganzo il 12 Mag 2012, 17:08
Reja ha detto che volveva restare, francamente se i alternativi a Reja se chiamano Zola- Poli-Gasperini allora è molto meglio che Reja resta, almeno con Reja abbiamo la certezza di finire tra i prime 5 del campionato e la certezza di fare al minimo 60 punti.
Se arriva un big stile Deschamps, Van Basten, Benitez, Capello o Lippi ok a questo punto Reja puo andare via.

assolutamente perfetto (anche se Van Basten non lo reputo un big, e nemmeno deschamps, che comunque trovo molto molto interessante)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ragazzi,ricordate i primi 25 minuti del Milan-Lazio della prima giornata?La Lazio giocò alla grande.Poi in quella partita si ebbe un calo poichè si trattava della prima giornata.Da quel giorno non abbiamo più avuto tutti titolari(mancava anche Radu)e ,secondo me, con l'intera rosa a disposizione un calcio più bello si sarebbe potuto vedere...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Sercio69 il 12 Mag 2012, 17:42

Sono più importanti i punti o vedere il bel gioco e restare al palo?
La Lazio ha giocato bene quest'anno quando Reja ha avuto la formazione al completo, chissà quanti punti avrebbe fatto l'allenatore(quale?) che fa giocare bene la squadra con tutti gli infortuni che ha avuto la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 18:19
anche per interventi come questi da parte di alcuni utenti con i quali mi trovo praticamente sempre in disaccordo sono portato a pensare che, in assenza di grandissimi nomi (non zeman, gasperini e robaccia simile, gente tipo Lippi, Capello, Van Gaal) Edy Reja dovrebbe restare sulla nostra panchina per continuare il grande lavoro fatto fino ad ora. Non avrebbe senso lasciare tutto al primo zola che capita

se meritano "el projecto"

( che bello fa polemica )

:beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@hankmoody: Cioè, tu vuoi Reja anche perché ti sto antipatico io e la gente che scrive come me (il che è un motivo irrilevante)?

Bah...

(Tra l'altro avrò scritto mille volte che NON voglio Zola e tu dici che gente come me vorrebbe affidare la Lazio "al primo Zola che capita".

Bah...)

Ripeto: se continua con noi vado a vedere il rugby. Se a voi va bene arrivare in zona coppe anche se non esiste uno straccio di gioco e se anche la nazionale cantanti corre più di noi, tenetevelo Reja.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 18:19

Non ho mai detto di volere Zola, che ritengo la scelta più sbagliata che si possa fare. Se devo fare una scommessa la faccio con un tecnico giovane, ma che abbia perlomeno dimostrato qualcosa di innovativo, e Zola non è che si sia particolarmente distinto finora...
Ma a differenza di Reja, Zeman e Gasperini, che tu definisci robaccia, hanno dimostrato di saper far giocare le rispettive squadre a calcio, o almeno di provarci. Sinceramente sono stanco di vedere la Lazio che fa il primo tiro in porta dopo un'ora...
Se vuoi Reja, tienitelo pure, ma poi non lamentarti se allo stadio vengono in 15000...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Ulissechina il 12 Mag 2012, 18:26
La Lazio ha giocato bene quest'anno quando Reja ha avuto la formazione al completo, chissà quanti punti avrebbe fatto l'allenatore(quale?) che fa giocare bene la squadra con tutti gli infortuni che ha avuto la Lazio.

Sono più importanti tutti e due, perchè se giochi bene al palo non ci resti.
Non so cosa intendi per "giocare bene", ma per come intendo io il gioco del calcio aspettare un'ora di partita per vedere il primo tiro in porta o vedere qualsiasi centrocampista entrare in possesso palla e fare 3 giri intorno se stesso per decidere cosa fare del pallone, non è giocare bene. E forse è anche per questo che staremo fuori dall'Europa che conta. Quanto agli infortuni, forse Reja qualche responsabilità sulla gestione, anche fisica. della squadra ce l'ha....
Io sinceramente questa infatuazione per Reja non la capisco, comunque i gusti sono gusti...

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 12 Mag 2012, 18:50
@hankmoody: Cioè, tu vuoi Reja anche perché ti sto antipatico io e la gente che scrive come me (il che è un motivo irrilevante)?

assolutamente NO. non mi stai antipatico, nemmeno ti conosco, semplicemente da quello che ho letto nei tuoi interventi (e ricordiamo che su sto forum se parla semplicemente de pallone) ho notato che mi trovo quasi sempre in disaccordo, perciò leggere che non vuoi Reja mi dà un pizzico di fiducia in più nell'allenatore attuale.

Non mi sei assolutamente antipatico, anzi mi sembra che scrivi sempre in maniera molto rispettosa, sto semplicemente dicendo che per come la vedo io non ne capisci molto di pallone, niente di personale.

Citazione di: Sercio69 il 12 Mag 2012, 19:18
Ma a differenza di Reja, Zeman e Gasperini, che tu definisci robaccia, hanno dimostrato di saper far giocare le rispettive squadre a calcio, o almeno di provarci. Sinceramente sono stanco di vedere la Lazio che fa il primo tiro in porta dopo un'ora...
Se vuoi Reja, tienitelo pure, ma poi non lamentarti se allo stadio vengono in 15000...

Zeman quest'anno sta facendo un bel campionato di SERIE B, dopo aver preso pizze a destra e sinistra per 15 anni, no uno, no due, no tre e no quattro: quindici anni di pizze dappertutto. Come si possa volerlo alla Lazio (e siete tanti) per me rimane un mistero glorioso.

A me frega poco se i Laziali vanno allo stadio in pochi, ecco quello che penso dei laziali: sono dei grandissimi cagac.azzi incontentabili: quando c'erano Veron e Salas riuscivano a trovare i difetti pure a loro, ed Eriksson faceva giocà male la squadra, e Mihajlovic nun sapeva difende e via dicendo. Non mi stupisce quindi che contestino un allenatore che con una squadra sulla carta da sesto posto riesca a centrare l'obiettivo europa entrambi gli anni.

Perché per chi non l'avesse capito, l'obiettivo della Lazio di inizio stagione era la qualificazione in EL, visto che se il terzo posto è libero (e comunque non è detto) è solo per la stagione allucinante dell'Inter.
Quindi io un allenatore che centra (finora) sempre l'obiettivo stagionale, se è motivato come sembra, in una piazza completamente matta come quella di Roma io me lo tengo tutta la vita, a meno che non arrivi il fuoriclasse della panchina, ma non vedo la fila ai cancelli di Formello.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ulissechina il 12 Mag 2012, 18:26
se po di che questa è una cazzata tirata fuori forse da allenatori incapaci? a volte si puo' vincere anche giocando male... ma giocando bene, alla lunga, si vince SEMPRE!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 19:34

Non mi stupisce quindi che contestino un allenatore che con una squadra sulla carta da sesto posto riesca a centrare l'obiettivo europa entrambi gli anni.

Perché per chi non l'avesse capito, l'obiettivo della Lazio di inizio stagione era la qualificazione in EL, visto che se il terzo posto è libero (e comunque non è detto) è solo per la stagione allucinante dell'Inter.
Quindi io un allenatore che centra (finora) sempre l'obiettivo stagionale, se è motivato come se
Questa, se permetti, è solo la tua personale opinione.
la mia invece è opposta: la Lazio è una buonissima squadra e decisamente doveva puntare al terzo posto, visto che anche la scorsa stagione ha mancato la qualificazione alla Champions per pochissimo. La El è l'obiettivo minimo che se non raggiunto farebbe definire la stagione un fallimento.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mag 2012, 19:49
se po di che questa è una cazzata tirata fuori forse da allenatori incapaci? a volte si puo' vincere anche giocando male... ma giocando bene, alla lunga, si vince SEMPRE!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
plausibii, non impossibili,Lucescu o Scolari !! o sono troppo catzuti.?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nell'ordine: Prandelli, Ancelotti, Capello, Mazzarri, Lucescu.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ranxerox il 12 Mag 2012, 20:10
Nell'ordine: Prandelli, Ancelotti, Capello, Mazzarri, Lucescu.
'azzo, m'ero scordato il primo della lista: Simeone.
Il mio primogenito si chiama come lui in suo onore. Un grandissimo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 19:34
Zeman quest'anno sta facendo un bel campionato di SERIE B, dopo aver preso pizze a destra e sinistra per 15 anni, no uno, no due, no tre e no quattro: quindici anni di pizze dappertutto. Come si possa volerlo alla Lazio (e siete tanti) per me rimane un mistero glorioso.

A me frega poco se i Laziali vanno allo stadio in pochi, ecco quello che penso dei laziali: sono dei grandissimi cagac.azzi incontentabili: quando c'erano Veron e Salas riuscivano a trovare i difetti pure a loro, ed Eriksson faceva giocà male la squadra, e Mihajlovic nun sapeva difende e via dicendo. Non mi stupisce quindi che contestino un allenatore che con una squadra sulla carta da sesto posto riesca a centrare l'obiettivo europa entrambi gli anni.

Quindi io un allenatore che centra (finora) sempre l'obiettivo stagionale, se è motivato come sembra, in una piazza completamente matta come quella di Roma io me lo tengo tutta la vita, a meno che non arrivi il fuoriclasse della panchina, ma non vedo la fila ai cancelli di Formello.

Tienitelo stretto Reja, dovesse scappare... Solo che non mi sembra ci siano file di squadre che lo vogliono...
Io ho altri gusti, poi fa' un po' come ti pare... Spero solo che non sarai tu a decidere il prossimo allenatore della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva