Citazione di: Sercio69 il 12 Mag 2012, 20:36
Tienitelo stretto Reja, dovesse scappare... Solo che non mi sembra ci siano file di squadre che lo vogliono...
Io ho altri gusti, poi fa' un po' come ti pare... Spero solo che non sarai tu a decidere il prossimo allenatore della Lazio.
Se Reja ci saluta c'è già la fiorentina pronta a farlo firmare, ed ho l'impressione che lo rimpiangeremmo parecchio, e ci ritroveremmo una concorrente in più l'anno prossimo.
io senza pensarci un attimo sceglierei Capello o Lippi, cercando di mettere su finalmente una squadra in grado di puntare allo scudetto in 2-3 anni.
Citazione di: Esprit Libre il 12 Mag 2012, 19:56
Questa, se permetti, è solo la tua personale opinione.
la mia invece è opposta: la Lazio è una buonissima squadra e decisamente doveva puntare al terzo posto, visto che anche la scorsa stagione ha mancato la qualificazione alla Champions per pochissimo. La El è l'obiettivo minimo che se non raggiunto farebbe definire la stagione un fallimento.
Ai primi due posti sono arrivate 2 squadre più forti, poi l'Inter che ha toppato di brutto, ma una squadra con Julio Cesar, Maicon, Sneijder, Milito e via dicendo sulla carta è superiore alla Lazio SEMPRE, c'è poco da fare. Poi c'è il Napoli con Cavani, Hamsik, Lavezzi, Maggio, Gargano, Zuniga, tutta gente che alla Lazio manca. Poi c'è l'Udinese che l'anno scorso ci è arrivata davanti e sembra ce la faccia anche quest'anno, con un centravanti da 80 gol in 3 anni.
Poi la Lazio, con buoni e a volte ottimi giocatori: Marchetti, Lulic, Klose, Hernanes, Dias. Se pensiamo che ad inizio anno 3 di questi erano tutti da vedere (chi perché fermo un anno, chi perché in un anno aveva fatto un solo gol, chi perché veniva dalla svizzera), non è difficile pensare come partissimo un gradino sotto alle altre.
Siamo dove dovevamo essere, grazie a mr Reja, un allenatore che raggiunge gli obiettivi.
Potremmo essere addirittura sopra. Ci spero. Io uno così ci penso 10 volte prima di mandarlo via per zeman, zola, gasperini e montella. Ma chi è sta gente?