chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Alla Lazio ci serve un allenatore di esperienza e di carismo, la gente che vuole un tecnico giovane e affamato no se ricorda dell'esperienza Ballardini, anche Ballardini era un tecnico giovane che aveva buone idee di gioco (allievo di Sacchi) e abbiamo rischiato la B, meglio di Reja solo un Big tipo Lippi, Benitez, Van Basten, Deschamps, Capello, Scolari...
Questi sono dei BIG, dei allenatori che potrebbero resistere alla presione della citta Romana.

Credete che Sanino, Poli, Zola... resistaranno alla presione Romana ?
Il mio preferito sarebbe Simeone ma con la vittoria dell'Atletico in EL MAI i madrileni lo lasciaranno andare via.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 12 Mag 2012, 20:36
Tienitelo stretto Reja, dovesse scappare... Solo che non mi sembra ci siano file di squadre che lo vogliono...
Io ho altri gusti, poi fa' un po' come ti pare... Spero solo che non sarai tu a decidere il prossimo allenatore della Lazio.

Se Reja ci saluta c'è già la fiorentina pronta a farlo firmare, ed ho l'impressione che lo rimpiangeremmo parecchio, e ci ritroveremmo una concorrente in più l'anno prossimo.
io senza pensarci un attimo sceglierei Capello o Lippi, cercando di mettere su finalmente una squadra in grado di puntare allo scudetto in 2-3 anni.

Citazione di: Esprit Libre il 12 Mag 2012, 19:56
Questa, se permetti, è solo la tua personale opinione.
la mia invece è opposta: la Lazio è una buonissima squadra e decisamente doveva puntare al terzo posto, visto che anche la scorsa stagione ha mancato la qualificazione alla Champions per pochissimo. La El è l'obiettivo minimo che se non raggiunto farebbe definire la stagione un fallimento.

Ai primi due posti sono arrivate 2 squadre più forti, poi l'Inter che ha toppato di brutto, ma una squadra con Julio Cesar, Maicon, Sneijder, Milito e via dicendo sulla carta è superiore alla Lazio SEMPRE, c'è poco da fare. Poi c'è il Napoli con Cavani, Hamsik, Lavezzi, Maggio, Gargano, Zuniga, tutta gente che alla Lazio manca. Poi c'è l'Udinese che l'anno scorso ci è arrivata davanti e sembra ce la faccia anche quest'anno, con un centravanti da 80 gol in 3 anni.
Poi la Lazio, con buoni e a volte ottimi giocatori: Marchetti, Lulic, Klose, Hernanes, Dias. Se pensiamo che ad inizio anno 3 di questi erano tutti da vedere (chi perché fermo un anno, chi perché in un anno aveva fatto un solo gol, chi perché veniva dalla svizzera), non è difficile pensare come partissimo un gradino sotto alle altre.

Siamo dove dovevamo essere, grazie a mr Reja, un allenatore che raggiunge gli obiettivi.
Potremmo essere addirittura sopra. Ci spero. Io uno così ci penso 10 volte prima di mandarlo via per zeman, zola, gasperini e montella. Ma chi è sta gente?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 21:47
Se Reja ci saluta c'è già la fiorentina pronta a farlo firmare, ed ho l'impressione che lo rimpiangeremmo parecchio, e ci ritroveremmo una concorrente in più l'anno prossimo.
io senza pensarci un attimo sceglierei Capello o Lippi, cercando di mettere su finalmente una squadra in grado di puntare allo scudetto in 2-3 anni.
Dipende chi arriva da noi. Certo, se le premesse sono Zola, penso di darti ragione.
Ma l'idea di rivivere un altro anno in cui devo aspettare 70 minuti per vedere il primo tiro in porta, mi fa rabbrividire, indipendentemente dalla posizione di classifica...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 21:47

Siamo dove dovevamo essere, grazie a mr Reja, un allenatore che raggiunge gli obiettivi.
Potremmo essere addirittura sopra. Ci spero. Io uno così ci penso 10 volte prima di mandarlo via per zeman, zola, gasperini e montella. Ma chi è sta gente?
Chi era Reja prima di arrivare alla lazio? cosa aveva fatto? A fare le squadre forti sono i giocatori, gli allenatori al massimo fanno fare discreti risultati alle squadre mediocri. La Lazio ha buonissimi giocatori e lotta con le migliori da due anni per questo motivo. Se le altre falliscono mica è colpa nostra, si vede che per qualche motivo non erano attrezzate per fare una buona stagione.
Reja non ha fatto danni, ma nemmeno ha dato qualcosa in pù alla squadra, anzi secondo me è il suo freno a mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Esprit Libre il 12 Mag 2012, 21:59
Reja non ha fatto danni, ma nemmeno ha dato qualcosa in pù alla squadra, anzi secondo me è il suo freno a mano.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Esprit Libre il 12 Mag 2012, 21:59
Chi era Reja prima di arrivare alla lazio? cosa aveva fatto? A fare le squadre forti sono i giocatori, gli allenatori al massimo fanno fare discreti risultati alle squadre mediocri. La Lazio ha buonissimi giocatori e lotta con le migliori da due anni per questo motivo. Se le altre falliscono mica è colpa nostra, si vede che per qualche motivo non erano attrezzate per fare una buona stagione.

Credo che ai nastri di partenza la Lazio nelle ultime due stagioni  avesse una rosa sicuramente inferiore a :

Inter, Milan, Juve, Napoli,

Alla pari con:

Roma, Udinese, Palermo, Fiorentina

alla luce dei risultati ottenuti ( in termini di punti e piazzamenti ) ritengo che Reja abbia svolto un ottimo lavoro e che il suo ciclo non sia ancora finito ( perchè i giocatori lo sostengono e lui vuole restare ).
Inoltre trattandosi di un allenatore che richiede un solo anno di contratto, constatando che la lista dei papabili successori non è esattamente di primissima scelta, Reja è ancora la migliore scelta.

E poi mi è umanamente simpatico in una società dove di personaggi simpatici ce ne sono ben pochi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ledesma87 il 12 Mag 2012, 23:53
Credo che ai nastri di partenza la Lazio nelle ultime due stagioni  avesse una rosa sicuramente inferiore a :

Inter, Milan, Juve, Napoli,

Alla pari con:

Roma, Udinese, Palermo, Fiorentina

alla luce dei risultati ottenuti ( in termini di punti e piazzamenti ) ritengo che Reja abbia svolto un ottimo lavoro e che il suo ciclo non sia ancora finito ( perchè i giocatori lo sostengono e lui vuole restare ).
Inoltre trattandosi di un allenatore che richiede un solo anno di contratto, constatando che la lista dei papabili successori non è esattamente di primissima scelta, Reja è ancora la migliore scelta.

E poi mi è umanamente simpatico in una società dove di personaggi simpatici ce ne sono ben pochi.

Io direi piuttosto: una rosa inferiore a Juventus, Milan, Inter; alla pari con Napoli, rioma, Udinese; superiore a Palermo, Fiorentina, etc.

Su Reja poi, non sono d'accordo. E l'"umanamente simpatico" per me non vale più da quando ha dato le dimissioni con le valigie pronte per venire qui a Madrid, con un'impresa impossibile da realizzare ma pur sempre da tentare.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
per me (attualmente,poi col mercato la lista può cambiare sia in negativo che in positivo)
inferiori a Milan e Juve
pari a Inter (che o la smantella e la ricrea o resta na squadra tra la CL e l'EL),napoli
superiori alle altre
l'Udinese perde totò che per loro è tutto,i difettosi..... hahahahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: corebiancazzurro il 13 Mag 2012, 01:09
per me (attualmente,poi col mercato la lista può cambiare sia in negativo che in positivo)
inferiori a Milan e Juve
pari a Inter (che o la smantella e la ricrea o resta na squadra tra la CL e l'EL),napoli
superiori alle altre
l'Udinese perde totò che per loro è tutto,i difettosi..... hahahahahah

mah... l'inter avrà i problemi che ha, ma conta almeno 15 giocatori che noi ci sognamo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Mocambo il 12 Mag 2012, 10:22
Mago Zdenek su tutti. In alternativa io
punterei su Pioli o Sannino.

Zeman, anche solo per un anno, farei di tutto per averlo,,,,,concordo anche su Pioli e Sannino,,,,non sono inferiori a montella secondo me,,,,

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: hankmoody il 13 Mag 2012, 03:49
mah... l'inter avrà i problemi che ha, ma conta almeno 15 giocatori che noi ci sognamo.
ripeto,l'inter a pieno organico e la Lazio a pio organico se la giocano  :D
(semo arrivati sopra,oggi 3-1,all'andata goal in fuorigioco de 5 metri e j'avemo fatto na faccia tanta.....)
nei nomi è più forte ma sono i stessi nomi di 3-4 anni fa
la squadra va rifatta
mettere un giapponesino e Poli non è che possono fare i miracoli
devono smontare e ricreare.
almeno è una mia opinione eh  ;)
io a inizio campionato ho quelle due che so che sono più forti ma delle altre non mi preoccupo più di tanto,o almeno non le vedo favorite nei nostri confronti

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

Allegri, se davvero il Milan lo liquida. In seconda ipotesi Montella.

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Edy Reja accompagnato da Di Natale Asamoah e Isla e famo il culo come na casa a tutti

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A meno di un grande nome mi terrei Reja che ha anche migliorato la posizione dell'anno scorso nonostante abbiano indebolito la squadra a gennaio e nonostante gli infortuni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ho deciso : con una campagna acquisti importante voglio che rimanga reja. Possiamo ancora migliorare.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2012, 22:59
Ho deciso : con una campagna acquisti importante voglio che rimanga reja. Possiamo ancora migliorare.
Citazione di: eaglemiky il 13 Mag 2012, 22:56
A meno di un grande nome mi terrei Reja che ha anche migliorato la posizione dell'anno scorso nonostante abbiano indebolito la squadra a gennaio e nonostante gli infortuni.
Citazione di: romamerda il 13 Mag 2012, 22:54
Edy Reja accompagnato da Di Natale Asamoah e Isla e famo il culo come na casa a tutti

Vi prego, no... abbiate pietà per il gioco del calcio....

FMSSL

Visitatore
Questa squadra secondo me, con degli elementi di corsa e dinamismo, un difensore all'altezza del Dias targato 2010/11, può comodamente fare meglio d'adesso, l'importante è avere un allenatore che ne conosca le dinamiche dello spogliatoio, gli equilibri del gruppo e sappia motivare... Reja andrebbe bene, in alternativa, se non un grande allenatore, tra i tanti emergenti, direi Di Matteo... sa cos'è Roma, le sue pressioni e in pochi mesi, sta acquisendo esperienza in campo internazionale, gestendo un gruppo di campioni, rivitalizzandoli.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Se Lotito decide di mettere 20-30 milioni sul mercato e 2-3 milioni per un allenatore di fama, grazie di tutto Edy e buona fortuna.
Se viceversa si va avanti a parametri zero ed a piccoli acquisti e se l'alternativa sono Zola o Sannino, me tengo Reja pure il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 13 Mag 2012, 23:01
Vi prego, no... abbiate pietà per il gioco del calcio....

Certo il gioco è tiki-taka per caso? A me del gioco non me ne frega na mazza, io voglio i punti e i risultati e Edy Reja quelli fa quindi si merita la riconferma.
Che poi me fate morì, come se ci sono squadre che giocano meglio della Lazio, la grande udinese senza Di Natale arriva 10° se gli dice bene

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
in realtà secodno me dipende dalle ambizioni societarie .....   se i giocatori che arriveranno saranno di media caratura allora è meglio restare con Reja che col suo gioco sparagnino permette concretezza e risultati ....
Dando la nostra rosa in mano a qualcuno che cerca il bel gioco e lo spettacolo si rischia di fare la fine della riomamerda con lugienrico o pure peggio...
Se invece si decide di rinforzare la rosa con 4 giocatori titolari di grande qualità allora vale la pena cambiare anche allenatore perchè forse Reja non sarebbe capace di sfruttare al meglio il potenziale della rosa... dominando il gioco invece di subirlo

Discussione precedente - Discussione successiva