Citazione di: Splash21 il 14 Mag 2012, 00:01
No , ti sbagli , per me è una pippa da tempo . Sui fischi ero contrari , l'ho pure difeso nei vari topic , perché mi sembra proprio una cosa stupida fischiare i propri giocatori mentre erano in campo .
Tecnicamente ho ancora dei dubbi sul giocatore , pero' l'aver superato queste difficoltà magari l'ha aiutato nel compiere il salto di qualità mentale che a quanto pare gli è costato nella sua carriera fin qui
Si ricordo che eri contrario ai fischi, e che davvero lo consideravi (o lo consideri tuttora) una pippaccia.
Dunque se mi escludi che i tuoi commenti fossero sinceri e non "annebbiati" dal suo riomanismo pregresso, non posso che crederti

Però, il tocco, quando vedi un giocatore che al pallone da del tu, lo capisci subito se il giocatore c'è o meno. (lo vidi subito con Zarate, con Lulic) poi è come dici tu, la testa fa la differenza e ti può far rendere più o meno di quel che con il pallone sai fare.
Il ragazzo, a me sembrò subito intelligente (dichiarò che qui c'erano tanti grandi giocatori e lui veniva qui, consapevole di dover essere un'alternativa e di doversi far trovar pronto ad ogni occasione).
Un ragazzo che parte con questi presupposti, e che al pallone sa dar del tu, non può che far bene.
Quello che non capisco, è come un conoscitore di calcio come te (esprimi dei giudizi tecnici sempre molto intelligenti) possa giudicare frettolosamente pippa, Candreva.
Poi ripeto, hai pienamente ragione sul fatto che sicuramente non stiamo parlano di un fuoriclasse, ma per me se trova la sua dimensione, qui da noi, ci farà togliere tante soddisfazioni.
A me sembra un Mauri più tecnico e dinamico. Poi sbagliero