Ed ora chiedete scusa ad Antonio Candreva

Aperto da AquilaLidense, 13 Mag 2012, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Mag 2012, 22:29
Non ho nulla di cui chiedergli scusa perchè non l'ho mai contestato per la sua fede calcistica, al massimo alla terza-quarta partita ero sconfortato dai risultati in campo...invece mi ha stupito per il rendimento da un paio di mesi a questa parte, veramente eccelso, e per la tigna messa in campo, molta più dei laziali di lungo corso

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
A me è sembrato sempre una pippa , dopo le ultime partite invece ho cambiato giudizio e sono un po' combattuto sul suo riscatto , cmq ha fatto molto più di quello che mi aspettavo .

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
felicissimo di essermi ricreduto .. da riscattare subito

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Caro Antonio, non ho nulla di cui scusarmi perchè dal momento che sei entrato in campo ti ho giudicato per quello che hai fatto. E ti posso dire che nell'ultima frazione dell'anno sei stato il migliore di tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: dopesmokah il 13 Mag 2012, 23:33
Caro Antonio, non ho nulla di cui scusarmi perchè dal momento che sei entrato in campo ti ho giudicato per quello che hai fatto. E ti posso dire che nell'ultima frazione dell'anno sei stato il migliore di tutti!

Paroparo.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Felice di essermi ricreduto sulle sue qualita' tecniche, non chiedo scusa perche' non l'ho mai fischiato, stando lontano e l'unica partita che ho visto, col napoli, l'ho applaudito e sostenuto. avanti cosi' Candreva. ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Personalmente non gli devo chiedere assolutamente scusa.
Non ho mai capito chi lo fischiava perchè difettoso nè chi lo riteneva una pippa.
Ho sempre pensato che potesse essere più utile di sculli, almeno questa l'ho indovinata.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
A me è sempre piaciuto anche se all'inizio ha stentato un pò.Riguardo ai fischi è una cosa per me inconcepibile rivolgerli ad un giocatore della mia Lazio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 13 Mag 2012, 23:25
A me è sembrato sempre una pippa , dopo le ultime partite invece ho cambiato giudizio e sono un po' combattuto sul suo riscatto , cmq ha fatto molto più di quello che mi aspettavo .

Per me, come scritto in altro reply, avevate gli occhi prosciuttati di giallorosico e non eravate/siete sereni nel giudicarlo.

Pippacciaarsugo come tutti l'avevano definito, non lo è mai stato, fin dalle prime uscite, s'intravedeva la sua buonissima tecnica ed il suo dinamismo, certo non è un fenomeno, ma trovasse la "tigna" giusta definitivamente, questo è il miglior centrocampista italiano insieme a Marchisio.

Tra l'altro, direi che ha ritrovato se stesso e le  sue promesse di campioncino in erba, proprio venendo da noi e capendo che se i suoi idoli erano i cappetani dellà, non avrebbe avuto futuro.
Ha scoperto il bello della metà "pura" di roma, e questo gli ha comportato il salto di qualità che da anni cercava  :beer:
E tutto grazie a noi Laziali !!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
m iripeto, sempre piaciuto,doveva solo cancellae gli ultimi lughissimi mesi di alti e bassi,merito suo,e d iReja.la sua maturazione appare evidente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: asteN_A. il 13 Mag 2012, 23:54
Per me, come scritto in altro reply, avevate gli occhi prosciuttati di giallorosico e non eravate/siete sereni nel giudicarlo.
No , ti sbagli , per me è una pippa da tempo . Sui fischi ero contrari , l'ho pure difeso nei vari topic , perché mi sembra proprio una cosa stupida fischiare i propri giocatori mentre erano in campo .

Tecnicamente ho ancora dei dubbi sul giocatore , pero' l'aver superato queste difficoltà magari l'ha aiutato nel compiere il salto di qualità mentale che a quanto pare gli è costato nella sua carriera fin qui

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 14 Mag 2012, 00:01
No , ti sbagli , per me è una pippa da tempo . Sui fischi ero contrari , l'ho pure difeso nei vari topic , perché mi sembra proprio una cosa stupida fischiare i propri giocatori mentre erano in campo .

Tecnicamente ho ancora dei dubbi sul giocatore , pero' l'aver superato queste difficoltà magari l'ha aiutato nel compiere il salto di qualità mentale che a quanto pare gli è costato nella sua carriera fin qui

Si ricordo che eri contrario ai fischi, e che davvero lo consideravi (o lo consideri tuttora) una pippaccia.

Dunque se mi escludi che i tuoi commenti fossero sinceri e non "annebbiati" dal suo riomanismo pregresso, non posso che crederti ;)
Però, il tocco, quando vedi un giocatore che al pallone da del tu, lo capisci subito se il giocatore c'è o meno. (lo vidi subito con Zarate, con Lulic) poi è come dici tu, la testa fa la differenza e ti può far rendere più o meno di quel che con il pallone sai fare.

Il ragazzo, a me sembrò subito intelligente (dichiarò che qui c'erano tanti grandi giocatori e lui veniva qui, consapevole di dover essere un'alternativa e di doversi far trovar pronto ad ogni occasione).
Un ragazzo che parte con questi presupposti, e che al pallone sa dar del tu, non può che far bene.

Quello che non capisco, è come un conoscitore di calcio come te (esprimi dei giudizi tecnici sempre molto intelligenti) possa giudicare frettolosamente pippa, Candreva.
Poi ripeto, hai pienamente ragione sul fatto che sicuramente  non stiamo parlano di un fuoriclasse, ma per me se trova la sua dimensione, qui da noi, ci farà togliere tante soddisfazioni.
A me sembra un Mauri più tecnico e dinamico. Poi sbagliero ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Si' vabbé è inutile che mi fai i complimenti , per dire non mi è mai piaciuto Diakitè (il quale pero' mi ha fatto ricredere quest'anno*) e ci abbiamo discusso abbastanza a riguardo :DD Candreva mi è sempre sembrato il classico giocatore a cui manca 1 cent per fare una lira , uno che fa quasi tutto bene e poi si perde sul più bello . Poi magari mi stava sulle palle inconsciamente sapendo che era romanista , non lo so , non ne ho idea , cmq per dire lo reputavo un simil Foggia riguardo alla sua utilità (c'ho fissa quest'imagine di lui con la maglia del Livorno che non fa niente).
Pure io c'ho le mie fisse :D

*la sua cagata giornaliera la fa ancora , eh :DD

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Oggi ti chiedo scusa.....In ginocchio!!!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 14 Mag 2012, 00:42
Si' vabbé è inutile che mi fai i complimenti , per dire non mi è mai piaciuto Diakitè (il quale pero' mi ha fatto ricredere quest'anno*) e ci abbiamo discusso abbastanza a riguardo :DD Candreva mi è sempre sembrato il classico giocatore a cui manca 1 cent per fare una lira , uno che fa quasi tutto bene e poi si perde sul più bello . Poi magari mi stava sulle palle inconsciamente sapendo che era romanista , non lo so , non ne ho idea , cmq per dire lo reputavo un simil Foggia riguardo alla sua utilità (c'ho fissa quest'imagine di lui con la maglia del Livorno che non fa niente).
Pure io c'ho le mie fisse :D

*la sua cagata giornaliera la fa ancora , eh :DD

*credo che Diakitè la ca§§ata a partita la farà in eterno ahimè  :beer:

Comunque, adesso ho chiaro cosa intendi su Candreva, cioè gli hai dato in generale della pippa per dire che a te non piace, senza soffermarti al commento squisitamente tecnico.

Con l'esempio di Foggia, mi hai reso pienamente l'idea. ;)

Ps. pensa che per me Foggia, è un giocatore che con l'allenatore giusto può ancora dire la sua nel calcio italiano. Per me ad esempio, esterno destro con Zeman, farebbe il fenomeno come fece in nazionale con Lippi in un'amichevole. Peccato che c'ha la testa a festa, perchè altrimenti sarebbe stato un altro tipo di giocatore se avesse avuto l'umiltà di lavorare sui difetti. Sia Candreva che Diakitè, si son messi a lavorare sui loro difetti !!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Paladino68 il 13 Mag 2012, 23:15
Adesso va confermato. Perchè lui  e Lulic sullu fasce sono entusiasmanto, potenza, velocità e tecnica.

assolutamente due punti fermi dai quali ripartire e reimpostare un idea di gioco: riscopriamo gli esterni!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
L'ho screziato in tutti i modi. Sono qui a scusarmi ed augurarmi il rinnovo. Una storia a lieto fine che mai avrei immaginato.

Bravo antonio!

Prima o poi ci toccherà scusarci pure con alfaro? Ne esce un thread da 70 pagine.
..magno tranquillo..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io la penso come asteN_A. riguardo la maggior parte dei primi giudizi, ad esempio già in Lazio - Atletico Madrid fu il migliore in campo nel primo tempo: schierato come trequartista di sinistra, giocava praticamente da tornante, copriva tutta la fascia a causa di Zauri nullo dietro di lui, e il goal nacque da una sua azione personale, con una gran botta da 30m e forse anche di più che impegnò il portiere avversario e con Klose che ne approfittò.

In altre partite mi sembra che sia andato male come tutta la Lazio, poi cominciò a giocare in maniera ottimale in tutte le partite da Lazio - Cagliari in poi. 

Discussione precedente - Discussione successiva