Ciao Nesta

Aperto da Tornado, 11 Mag 2012, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 23:20
se vabbè, pora stellina...

aggiungi "22 [...] che danno un carcio ar pallone"

come te sei sentito quando se ne è andato? dimme la verità

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Boom! il 12 Mag 2012, 23:23
aggiungi "22 [...] che danno un carcio ar pallone"

come te sei sentito quando se ne è andato? dimme la verità

m'è roso il culo perché abbiamo perso il più forte difensore del mondo, così come a ripetizione mi è roso il culo per veron, nedved, stankovic, crespo, stam e tutti gli altri, titolo di giornale, dopo titolo di giornale, pensare "ma no, siamo la Lazio, siamo i campioni, ci rinforzeremo".

Hanno smembrato una squadra fortissima in 3 anni, di certo non sto a pensare al singolo giocatore che se n'è andato a vincere tutto il possibile altrove. Io ho stima di quelli che alla Lazio hanno i cog.lioni di rimanerci.

La favoletta che senza la cessione di nesta la Lazio non si sarebbe iscritta al campionato non me la sono mai bevuta, avevamo un parco giocatori da 1000 miliardi di euro. Nesta firmò con i banditi della GEA e se ne andò al Milan mentre la Lazio cominciava a sfasciarsi, lì ha vinto tutto e agli occhi di tutto il mondo è diventato un uomo Milan.

Ad oggi, bandiere nella Lazio non ce ne sono, zero. Ed è una cosa di cui mi dispiace.
A volte penso che la Lazio non abbia bandiere, ultimamente è ricicciato fuori Chinaglia, perché sembra che bisogna morire per essere apprezzati, io non ho messo nemmeno un "rip" nel topic per chinaglia, semplicemente perché di lui non me ne frega niente, ha abbandonato anche lui la Lazio in un momento cruciale per andarsene a cazzeggiare con Pelé negli States, è tornato negli anni 80 acclamato da tutti per farci fare una fine miserabile, stava per tornare con la camorra.

Di Canio? te lo raccomando, fascista schifoso (come tutti i fascisti) che ha fatto solo danni, andato via vent'anni prima perché "è meglio fare il gagliardetto alla juventus"

Nesta non ha fatto le cose orribili di questi sopra, ma di certo non è una bandiera della Lazio, se n'è andato mentre tutto cascava a pezzi per vincere scudetti e trofei, fosse rimasto forse oggi avrebbe la bacheca più vuota, ma sarebbe diventato veramente la nostra bandiera.
Per essere una bandiera della Lazio ci vogliono le palle, e lui ha dimostrato di non averle, nonostante la classe infinita.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Per me Nesta, resta della Lazio. Tutta la vita.
Anche con un'altra maglia addosso, io gli vedevo sempre la nostra sulla pelle.
Il Milan ? Un incidente di percorso.
Un incidente di percorso vincente per lui, ma tale resta.
Ricordatevi la faccia che aveva il giorno della presentazione al Milan.
Era distrutto.
Come tutti noi.
Ce lo hanno sottratto, questo e' vero.
Ma quella sottrazione, ci ha tenuto a galla.
Torna' scusa, ma e' un giocatore nostro, secondo me.
Ma comunque ti ringrazio di aver aperto questo topic.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Tornado il 11 Mag 2012, 10:19
Sei stato un grandissimo campione...e un grandissimo uomo in campo!!! Come vorrei che si fermasse il tempo....
non ho letto nient'altro del topic.
A me basta.
GRAZIE SANDRO.
e scusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 23:33
m'è roso il culo perché abbiamo perso il più forte difensore del mondo, così come a ripetizione mi è roso il culo per veron, nedved, stankovic, crespo, stam e tutti gli altri, titolo di giornale, dopo titolo di giornale, pensare "ma no, siamo la Lazio, siamo i campioni, ci rinforzeremo".

Hanno smembrato una squadra fortissima in 3 anni, di certo non sto a pensare al singolo giocatore che se n'è andato a vincere tutto il possibile altrove. Io ho stima di quelli che alla Lazio hanno i cog.lioni di rimanerci.

La favoletta che senza la cessione di nesta la Lazio non si sarebbe iscritta al campionato non me la sono mai bevuta, avevamo un parco giocatori da 1000 miliardi di euro. Nesta firmò con i banditi della GEA e se ne andò al Milan mentre la Lazio cominciava a sfasciarsi, lì ha vinto tutto e agli occhi di tutto il mondo è diventato un uomo Milan.

Ad oggi, bandiere nella Lazio non ce ne sono, zero. Ed è una cosa di cui mi dispiace.
A volte penso che la Lazio non abbia bandiere, ultimamente è ricicciato fuori Chinaglia, perché sembra che bisogna morire per essere apprezzati, io non ho messo nemmeno un "rip" nel topic per chinaglia, semplicemente perché di lui non me ne frega niente, ha abbandonato anche lui la Lazio in un momento cruciale per andarsene a cazzeggiare con Pelé negli States, è tornato negli anni 80 acclamato da tutti per farci fare una fine miserabile, stava per tornare con la camorra.

Di Canio? te lo raccomando, fascista schifoso (come tutti i fascisti) che ha fatto solo danni, andato via vent'anni prima perché "è meglio fare il gagliardetto alla juventus"

Nesta non ha fatto le cose orribili di questi sopra, ma di certo non è una bandiera della Lazio, se n'è andato mentre tutto cascava a pezzi per vincere scudetti e trofei, fosse rimasto forse oggi avrebbe la bacheca più vuota, ma sarebbe diventato veramente la nostra bandiera.
Per essere una bandiera della Lazio ci vogliono le palle, e lui ha dimostrato di non averle, nonostante la classe infinita.

La cosa più raccapricciante è che non riesco a darti torto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 14:39
chi ha votato roma in b non sta tanto bene con la testa...

in un altro Topic hai affermato quanto sopra, riferendoti a chi preferisce questa gioia a quella di un nostro eventuale scudetto.

Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 23:33
io non ho messo nemmeno un "rip" nel topic per chinaglia, semplicemente perché di lui non me ne frega niente, ha abbandonato anche lui la Lazio in un momento cruciale per andarsene a cazzeggiare con Pelé negli States, è tornato negli anni 80 acclamato da tutti per farci fare una fine miserabile, stava per tornare con la camorra.

a questo punto ti domando:  tu ti credi di stare bene con la testa se non riesci a metterti alle spalle rancore e livore neanche di fronte alla morte?
In parte sono felice di questo perchè credo che se lo hai scritto, significa che con la salute stai bene.
Ritengo pure che sei un bravo ragazzo, però a volte dovresti stare più sereno quando si parla di Lazio, di Calcio, di Sport.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Rivolazionario il 13 Mag 2012, 01:51
Per me Nesta, resta della Lazio. Tutta la vita.
Anche con un'altra maglia addosso, io gli vedevo sempre la nostra sulla pelle.
Il Milan ? Un incidente di percorso.
Un incidente di percorso vincente per lui, ma tale resta.
Ricordatevi la faccia che aveva il giorno della presentazione al Milan.
Era distrutto.
Come tutti noi.
Ce lo hanno sottratto, questo e' vero.
Ma quella sottrazione, ci ha tenuto a galla.
Torna' scusa, ma e' un giocatore nostro, secondo me.
Ma comunque ti ringrazio di aver aperto questo topic.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Se fai st'affermazione boom...allora non hai capito veramente nulla del senso di questo post. E allora diventa solo un tuo problema. Per il resto pensa quello che ti pare....non è che m'importi molto!!!

ps...di nulla rivoluzionario!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Tornado il 13 Mag 2012, 23:32
lazio.net o milan.net?"

Se fai st'affermazione boom...allora non hai capito veramente nulla del senso di questo post. E allora diventa solo un tuo problema. Per il resto pensa quello che ti pare....non è che m'importi molto!!!

ps...di nulla rivoluzionario!
Tornà,nun je da retta,è perdere fiato  ;)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
sandro purtroppo dopo tutti questi anni appartiere pure al milan.. il suo cuore è diviso tra la la Lazio, la sua squadra dove è nato e cresciuto.. ed il milan, la squadra dove ha proseguito il resto della sua carriera e l'ha fatto sentire come se fosse a casa sua.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
sei un grande netter e sei parte integrante di questa comunità virtuale, ma da Milanista aprire il discorso Nesta in un forum di laziali, visto che il modo vergognoso con cui lo avete acquistato, è quantomeno di dubbio gusto.
Secondo punto i matrimoni si fanno in due, e la nostra presunta "bandiera" ci ha messo davvero poco a mettersi alle spalle il suo passato e ad aprirsi un futuro fatto di titoli e vittorie al soldo dell'uomo più ricco e potente d' Italia.
Ciao Nesta, ma per essere precisi io ciao, anzi addio, te l'ho detto circa 10 anni fa...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Nesta è stato un vero FUORICLASSE a livello mondiale

Uno dei pochi difensori al mondo a non aver bisogno di rudezze nell'interpretare il ruolo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva