Citazione di: Boom! il 12 Mag 2012, 23:23
aggiungi "22 [...] che danno un carcio ar pallone"
come te sei sentito quando se ne è andato? dimme la verità
m'è roso il culo perché abbiamo perso il più forte difensore del mondo, così come a ripetizione mi è roso il culo per veron, nedved, stankovic, crespo, stam e tutti gli altri, titolo di giornale, dopo titolo di giornale, pensare "ma no, siamo la Lazio, siamo i campioni, ci rinforzeremo".
Hanno smembrato una squadra fortissima in 3 anni, di certo non sto a pensare al singolo giocatore che se n'è andato a vincere tutto il possibile altrove. Io ho stima di quelli che alla Lazio hanno i cog.lioni di rimanerci.
La favoletta che senza la cessione di nesta la Lazio non si sarebbe iscritta al campionato non me la sono mai bevuta, avevamo un parco giocatori da 1000 miliardi di euro. Nesta
firmò con i banditi della GEA e se ne andò al Milan mentre la Lazio cominciava a sfasciarsi, lì ha vinto tutto e agli occhi di tutto il mondo è diventato un uomo Milan.
Ad oggi, bandiere nella Lazio non ce ne sono, zero. Ed è una cosa di cui mi dispiace.
A volte penso che la Lazio non abbia bandiere, ultimamente è ricicciato fuori Chinaglia, perché sembra che bisogna morire per essere apprezzati, io non ho messo nemmeno un "rip" nel topic per chinaglia, semplicemente perché di lui non me ne frega niente, ha abbandonato anche lui la Lazio in un momento cruciale per andarsene a cazzeggiare con Pelé negli States, è tornato negli anni 80 acclamato da tutti per farci fare una fine miserabile, stava per tornare con la camorra.
Di Canio? te lo raccomando, fascista schifoso (come tutti i fascisti) che ha fatto solo danni, andato via vent'anni prima perché "è meglio fare il gagliardetto alla juventus"
Nesta non ha fatto le cose orribili di questi sopra, ma di certo non è una bandiera della Lazio, se n'è andato mentre tutto cascava a pezzi per vincere scudetti e trofei, fosse rimasto forse oggi avrebbe la bacheca più vuota, ma sarebbe diventato veramente la nostra bandiera.
Per essere una bandiera della Lazio ci vogliono le palle, e lui ha dimostrato di non averle, nonostante la classe infinita.