Citazione di: marcantonio il 14 Mag 2012, 16:03
QUALI numeri sono dalla parte di Reja? Un 4' posto che poteva (e doveva) essere tranquillamente un 3'? Il 2' anno di fila che si fa scippare la Champions'? Le 2 dimissioni stile Isadora Duncan? Le 12 sconfitte (12!) in un campionato senza grandissimi avversari a parte due delle strisciate?
il posto doveva essere tranquillamente? chi l'ha detto?
Ci vogliamo andare a vedere anche qui dentro quali erano gli obbiettivi che ci avrebbero soddisfatto?( C'era un topic molto interessante, mi pare intitolato: Equindi mi riterrò soddisfatto se.....) andate a rileggervelo.
Il 2 anno di fila che si fa scippare la CL? si fa scippare la CL? o ha combattuto sino alla fine per la CL?
Le 2 dimissioni: è stato un grande! ha ricompattato lo spogliatoio (che lo ha appoggiato IN PIENO e di questo fate proprio finta di non ricordarlo)
Le 12 sconfitte: guarda però anche le vittorie: 18 come l'Udinese, meglio di napoli, inter e merde.
Tranne la Juve e l'Udinese ha vinto con il milan, con il napoli, con l'inter, i 2 DERBY.
Di cosa parliamo? Viste le formazioni del girone di ritorno? con quelle al massimo galleggiavi a livello del Chievo.
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 16:16
si ma abbiamo assistito a cose assurde, come le partite con Juve e Udinese, ragazzi un catenaccio così io non vorrei rivederlo....la Lazio non ha mai mostrato un gioco sfavillante, anzi tutto il contrario...comunque lo scorso anno l'obiettivo Champions era a portata e è stato fallito....ques'anno uguale...credo che le chance ci siano state sfortuna o no, non si sono raggiunti gli obiettivi .
L'Udinese due volte su due ci ha fregato, per me serve cambiare
idem come sopra: il gioco sfavillante..........
Io con la squadra titolare l'ho visto, eccome.
Prova a vedere, a parte la juventus, la Lazio è la squadra che ha mandato in gol più giocatori......
Su un punto sono d'accordo: va analizzata in profondità la causa di tutti questi infortuni muscolari.
Questa ecatombe non deve più succedere
E mai più un altro mercato come quello di questo gennaio.