Edy deve restare

Aperto da vinz85, 13 Mag 2012, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Le partite decisive non sono state quelle contro Udinese e Juventus, ma quelle contro Lecce e Novara.

ModenaBiancoBlu

Sostenitore
Lazionetter
* 65
Con la squadra (quelli sani dico, non quelli potenziali) che ha avuto durante l'anno, Eduardo ha fatto un miracolo.
Sono convinto che senza infortuni (o con 1 o 2 assenze a partita) avremmo lottato con Rube e Milan.

Merita tutto il mio rispetto e se venisse confermato sarei felice.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
scommetto che se il campionato fosse finito col Novara e pur perdendo saremmo rimasti terzi, molti giudizi sarebbero comouqne pro-licenziamento.
I tifosi in maggioranza sono cosi, pensano all'immediato, si vince con l'inter tutti euforici, tutti bravi, tutti campioni, tenemo quello, tenemo quell'artro, tutto sommato, ma si un'altro anno, tanto in giro che c'è di meglio.

A noi ste vittorie ci fanno male. ci fanno guardare il mondo con occhi romoletti, anche perchè quelli che tutto sommato, sono gli stessi +lulic che sono riusciti a farsi battere dal Novara non più di un mesetto fa e che avremmo bruciato in piazza del popolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Allenatore modesto, brava persona ma modesto, se vogliamo ambire a qualcosa abbiamo bisogno di altro

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Sercio69 il 14 Mag 2012, 18:32
Premesso che a me il gioco della Lazio non è mai piaciuto nemmeno con la squadra al completo, io mi domanderei anche perchè la Lazio si è trovata costretta a schierare quella formazione nelle partite decisive... Sicuro che Reja non c'entra proprio nulla?

Vabbè ragazzi possiamo stare a parlare per una vita di quello che poteva essere e non è stato, dei se e dei ma..
Di certo a a mio parere rimane che:
1) La Lazio ha un organico da 5-6 posto
2) La Lazio con Reja è arrivata 5-4
3)  Reja ha una media di 1,7 punti a partita ( sui tre anni che c'è stato ) che corrispondono circa a 63 punti a campionato
4) Reja non ha centrato la CL per due anni di fila: ma a mio parere vedi punto 1)

dunque Reja ha fatto un buon lavoro.

Siete sicuri che con gli allenatori che proponete qui, tra i quali alcuni che a mio parere sarebbe impossibile prendere ( Zeman ), la Lazio otterrebbe un risultato migliore ?

Per risultato migliore quindi:
ottenere più di 63 punti a campionato
un piazzamente tra il 1° ed il 3° posto

A mio modo di vedere no. Al massimo potrebbero replicare quanto fatto dal mister.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: ledesma87 il 14 Mag 2012, 20:37
1) La Lazio ha un organico da 5-6 posto

mi dici a parte le strisciate quali sono le altre 2-3 squadre che hanno una rosa superiore alla Lazio ?

4) Reja non ha centrato la CL per due anni di fila
ma in quale universo?

Siete sicuri che con gli allenatori che proponete qui, tra i quali alcuni che a mio parere sarebbe impossibile prendere ( Zeman ), la Lazio otterrebbe un risultato migliore ?
Per risultato migliore quindi:
ottenere più di 63 punti a campionato
un piazzamente tra il 1° ed il 3° posto

dipende da quali sono i proposti,
per me un risultato migliore è anche arrivare di nuovo in EL e non passare il girone per pura botta di qulo e farsi prendere a pallonate al turno successivo e non farsi eliminare dalla Coppa Italia da un Milan che aveva scritto sulla maglia "Butteme fuori"

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
mi dici a parte le strisciate quali sono le altre 2-3 squadre che hanno una rosa superiore alla Lazio ?
ma in quale universo?

dipende da quali sono i proposti,
per me un risultato migliore è anche arrivare di nuovo in EL e non passare il girone per pura botta di qulo e farsi prendere a pallonate al turno successivo e non farsi eliminare dalla Coppa Italia da un Milan che aveva scritto sulla maglia "Butteme fuori"

1) inter, milan, juve, napoli, roma
2) sulla parte dell'EL ti do ragione: ad inizio anno avrei firmato per arrivare di nuovo in europa e fare una buona EL. Ti ricordo che siamo stati buttati fuori dalla vincitrice

Famme er nome del tuo candidato però. Non ho capito la cosa dell'universo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: ledesma87 il 14 Mag 2012, 21:14
1) inter, milan, juve, napoli, roma
2) sulla parte dell'EL ti do ragione: ad inizio anno avrei firmato per arrivare di nuovo in europa e fare una buona EL. Ti ricordo che siamo stati buttati fuori dalla vincitrice

Famme er nome del tuo candidato però. Non ho capito la cosa dell'universo

avevo letto Reja ha centrato la CL, pardon.
napoli e roma superiori alla Lazio? il napoli è più forte in attacco i centrocampisti più o meno si equivangono, la difesa del napoli però non mi pare cosi meglio della nostra, visto che hanno subito solo un goal di meno. la roma poi buona squadra ma secondo me molto più incompleta della Lazio ed ha fatto più punti di quanti ne meritasse  (merito di LE)
Il fatto di aver perso contro l'atletico non toglie che abbiamo subito una lezione umiliante, che una squadra italiana non può permettersi, puoi perdere, ma non cosi.
i miei candidati (fattibili ovviamente, non i sogni perversi) Zeman, Sannino, Van Gaal (sta a spasso dopo che Cruijff l'ha fatto segare dal giudice da DS dell'Ajax), Montella, Lucescu, e (ma è un uomo di kakka, Mazzarri). Questi sono quelli che mi vengono in mente ora cosi senza starci troppo a pensare.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Napoli e reuma NON hanno un organico superiore a quello della Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: marcantonio il 14 Mag 2012, 22:28
hanno solo questo di superiore e organico

:p

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
CON L AT MADRID GIOCAVA ZAURI ALTRIMENTI NON FINIVA COSì . Dopo la lazio ha affrontato besiktas che sono una squadra di merda - valencia che negli ultimi 2 mesi ha fatto peggio solo di noi in termini di risultati nel loro campionato (se non erro s è fatta quasi rimontare di 15 punti di vantaggio che aveva sulla quarta che era il levante) - at bilbao è tanto sponsorizzato ma gioca sempre con gli stessi 11 giocatori con 5 giocatori molto bravi, forse con un fenomeno in squadra, ma gli altri non sono nemmeno da considerare rincalzi.
Tutto quest per arrivare al fatto che diciamo firmerei per tornare in EL e fare bella figura, battere le più forti , Ma la realtà è ben diversa a nessuno importa dell europa league ne società, ne giocatori, ne sponsor , ne giornali ; se no con zurigo vaajui e lisboa si faceva dannatamente meglio perché i giocatori c erano tutti in quel periodo..... si doveva arrivare in CL se no era meglio nessuna coppa

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Mag 2012, 19:22
uso una frase che odio: ma anche no

ma anche no

:=))

hankmoody

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 14 Mag 2012, 22:28

il napoli ha una dozzina di calciatori che da noi giocherebbero titolari fissi, la roma "solo" 5-6, quindi direi che come rosa al momento siamo all'incirca pari coi cugggini, ma il napoli ha uomini migliori, c'è poco da fare... dobbiamo rinforzarci.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Il Napoli ci è superiore, così come l'Inter. Con i riommers ce la giochiamo alla pari o forse partiamo un pochetto avvantaggiati noi.

Considerate però che abbiamo giocato molte partite con Scaloni, Garrido, Rocchi, Candreva, Zauri e spesso anche con centrocampisti adattati a centrali difensivi.

Una squadra che schiera Zauri, Scaloni, Garrido, Rocchi (che ahimè ha fatto il suo tempo) per quasi la metà delle partite di campionato è da 8-10 posto.

Si il gioco di Reja può essere noioso, l'allenatore può avere anche il braccino ma la Lazio ha il suo gioco e lo impone agli avversari (a parte nei big match ovviamente) e lo dimostra il fatto che la maggior parte dei gol li abbiamo presi su azioni di contropiede o su calci da fermo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
nappule, Inter, riomma, figuriamoci se la Lazio può essere più forte di qualcuno... queste squadre sono state battute e superate in classifica dalle RISERVE della Lazio.

La Lazio senza gli infortuni si sarebbe probabilmente presa il terzo posto con un mese d'anticipo, altro che nappule, Inter e riomma superiori...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mag 2012, 00:36
nappule, Inter, riomma, figuriamoci se la Lazio può essere più forte di qualcuno... queste squadre sono state battute e superate in classifica dalle RISERVE della Lazio.

La Lazio senza gli infortuni si sarebbe probabilmente presa il terzo posto con un mese d'anticipo, altro che nappule, Inter e riomma superiori...

Mitico se prendiamo le rose delle squadre e le mettiamo a paragone, siamo superiori (forse) solo alla roma.

Napoli: De Sanctis; Cannavaro, Campagnaro, Aronica; Maggio, Zuniga, Inler, Gargano, Hamsik; Lavezzi, Cavani
Inter: J. Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Cambiasso, Zanetti, Guarin; Snejider, Forlan; Milito

Ora tutte e 2 hanno preso 3 pere all'Olimpico, ma vuoi negare che ci siano ampiamente superiori qualitativamente?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
warp, ce lo devono dire anche i senatori se reja può restare.
se resta è perchè c'è un obiettivo europeo.
ma sono i giocatori che devono dire se vogliono reja al comando.
a partire dai capitani: l'unico che è lucido nel dire la sua è ledesma, rocchi viene da un'annata no, mauri sta afflitto per colpe sue.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma in base a cosa ci sono superiori ampiamente? Quale prova può negare il giudizio supremo del campo? Il pessimismo cronico dei laziali mi fa venir voglia di cambiare squadra o disinteressarmi del Calcio, ma di che cosa avete paura? Siate orgogliosi ogni tanto! Rendetevi conto che l'assurdità sta nel dire che la Lazio parte ad ogni stagione per fallire tutti gli obiettivi possibili, perché la Lazio ha smentito questi pronostici negativi SUL CAMPO!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mag 2012, 00:54
Ma in base a cosa ci sono superiori ampiamente? Quale prova può negare il giudizio supremo del campo? Il pessimismo cronico dei laziali mi fa venir voglia di cambiare squadra o disinteressarmi del Calcio, ma di che cosa avete paura? Siate orgogliosi ogni tanto! Rendetevi conto che l'assurdità sta nel dire che la Lazio parte ad ogni stagione per fallire tutti gli obiettivi possibili, perché la Lazio ha smentito questi pronostici negativi sul campo!

Mitico, in amicizia, te stai a sbaglià e di tanto. Nessun pessimismo cronico, nessuna paura e sopratutto non ho mai detto che la Lazio parte ad ogni stagione per fallire tutti gli obiettivi possibili.

Il mio è un confronto tra le rose che vuole dimostrare il titolo del topic e cioè che: Reja deve restare.
Per i motivi che ho appena detto nei messaggi precedenti.

Discussione precedente - Discussione successiva