Intervista Lotito

Aperto da Hooo LONG JOHN, 14 Mag 2012, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ci sarà un motivo se non si possono avere due squadre professionistiche, ma ovviamente cercherà di portare avanti anche questa battaglia in nome della sinergia.
Il fatto che stia comprando giocatori, così dice, senza ancora sapere chi allenerà la Lazio, si commenta da solo.
Dell'improvvisazione è il maestro.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Ci sarà un motivo se non si possono avere due squadre professionistiche, ma ovviamente cercherà di portare avanti anche questa battaglia in nome della sinergia.
Il fatto che stia comprando giocatori, così dice, senza ancora sapere chi allenerà la Lazio, si commenta da solo.
Dell'improvvisazione è il maestro.

e dello sfinimento :since :asrm

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Voi dell'intervista state discutendo solamente di calciomercato, io vorrei porre all'attenzione altri spunti.

Oltre ai soli difetti riscontrati (logorroico, arrogante, presuntuoso, con 1000 telefoni che squillano e lui che risponde, della serie io so io...) ci sono tre passaggi interessanti:

- alla domanda fatta dai conduttori "la sua presenza a Salermo ha creato dei mal di pancia tra i tifosi laziali", lui ha beatamente risposto "a me de quello che dice la gente non me ne frega niente".
Quindi sappiamo che al nostro caro presidente non interessa il pensiero dei sui tifosi, quelli che foraggiano la società che conduce (che ricordiamo è l'azienda con il più alto fatturato in suo possesso);

- alla domanda "quanto è rimasto deluso dai risultati dell'ultima giornata di campionato di serie A" ha risposto "è stata la storia di una morte annunciata, (...) non è dipeso dalla nostra volontà ma dalla volontà di altri".
Presidente perchè è stata la storia di una morte annunciata? Forse perchè si è reso conto di aver fatto un mercato invernale imbarazzante? Ma la prima frase cozza con la seconda, perchè attribuisce le cause alla volontà di altri. E chi sarebbero gli altri?

- Ha dichiarato che decide tutto lui. Le altre squadre delegano a DG e DS da noi no, perchè decide tutto lui. Da noi semmai qualcuno può proporre, ma la parola finale spetta a lui, perchè pensa di aver dimostrato con gli anni e con i fatti che lui di calcio ci capisce.

Ecco a questo punto non so se ridere o se piangere. Hai voglia a parlare di calciomercato, qui siamo sempre ai soliti punti.
E senza una società forte, non si costruisce una squadra forte.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Armageddon il 15 Mag 2012, 10:06
«Di quello che dice la gente non me ne frega niente, questa è un'iniziativa che giova ad entrambe le squadre. Non lascerò la Lazio, perché è la mia fede calcistica. Salerno e Lazio non sono interessi contrapposti, sono sinergici. Ci sono tantissimi giocatori giovani e invece di mandarli in giro per l'Italia potrebbero venire a Salerno. Alla Lazio abbiamo fatto il nostro dovere in questa stagione ma è la cronaca di una morte annunciata».

Un presidente vicino ai tifosi.... :(

Questo è vicino solo a se stesso...
A cosa si riferisce con la cronaca di una morte annunciata?
:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: silvia84 il 14 Mag 2012, 22:40
delle interviste di Lotito me ne faccio poco, aspetto i fatti

100%
Le chiacchiere stanno a zero (e da Gennaio sotto zero per me).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: neversurrender il 15 Mag 2012, 10:57
Voi dell'intervista state discutendo solamente di calciomercato, io vorrei porre all'attenzione altri spunti.

Oltre ai soli difetti riscontrati (logorroico, arrogante, presuntuoso, con 1000 telefoni che squillano e lui che risponde, della serie io so io...) ci sono tre passaggi interessanti:

- alla domanda fatta dai conduttori "la sua presenza a Salermo ha creato dei mal di pancia tra i tifosi laziali", lui ha beatamente risposto "a me de quello che dice la gente non me ne frega niente".
Quindi sappiamo che al nostro caro presidente non interessa il pensiero dei sui tifosi, quelli che foraggiano la società che conduce (che ricordiamo è l'azienda con il più alto fatturato in suo possesso);

- alla domanda "quanto è rimasto deluso dai risultati dell'ultima giornata di campionato di serie A" ha risposto "è stata la storia di una morte annunciata, (...) non è dipeso dalla nostra volontà ma dalla volontà di altri".
Presidente perchè è stata la storia di una morte annunciata? Forse perchè si è reso conto di aver fatto un mercato invernale imbarazzante? Ma la prima frase cozza con la seconda, perchè attribuisce le cause alla volontà di altri. E chi sarebbero gli altri?

- Ha dichiarato che decide tutto lui. Le altre squadre delegano a DG e DS da noi no, perchè decide tutto lui. Da noi semmai qualcuno può proporre, ma la parola finale spetta a lui, perchè pensa di aver dimostrato con gli anni e con i fatti che lui di calcio ci capisce.

Ecco a questo punto non so se ridere o se piangere. Hai voglia a parlare di calciomercato, qui siamo sempre ai soliti punti.

Ha anche ricordato che tra i risultati ottenuti a Salerno ha anche "arredato gli uffici"?

Cmq per essere una outsider di lusso, questa presidenza-proprietà-dirigenza va anche bene.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Arrivano i "campioni"...ma il futuro tecnico ne sa qualcosa?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
mamma mia che soggetto!  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Io comincio davvero a non capirlo più e si che l'ho sostenuto e lo sostengo, ma certe volte lascia basiti.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: silvia84 il 14 Mag 2012, 22:40
delle interviste di Lotito me ne faccio poco, aspetto i fatti
Brava Silvia

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
meraviglioso il passaggio in cui sostiene fiero di non delegare mai.

non è un caso che la lazio (tutt'altro che una sua creazione) sia la società con il fatturato maggiore della sua galassia economica.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157

ci si sofferma più sul mercato perchè il resto prende il tempo che merita, nel senso; che uno che pensa che i tifosi ''non contano un cazzo'' il mio giudizio su quella persona è molto limitata , in america quando una squadra è poco seguita per esempio viene trasferita in un altra città perchè il pubblico è ''tutto'' , lui si ritrova tra le mani una società della capitale d italia , società che ha preso in mano nel suo momento storico di risultati migliore , con un pubblico forse abituato troppo bene , sui fischi a volte sono stati pensanti ed esagerati nei suoi confronti però le sue parole non sono mai d aiuto alla sua immagine , quest anno poi i fischi erano in netto calo anche grazie al buon mercato estivo e hai risultati positivi della squadra , però a gennaio vendono venduti dei giocatori , vengo aperte trattative importanti che non vengono chiuse e ti ritrovi indebolita (io a gennaio la colpa la do più a Tare che a lui , perchè se le trattative erano aperte vuol dire che i soldi c erano e non è stato abile lui) in più arriva la sfiga, che la squadra si riempe di infortunati e la squadra inizia a non vincerne più una , ovvio che crea malumore tra i tifosi e gia che non è amato gli ritornano fischi e insulti .....
Poi la sua mania di onnipotenza finisce con le parole '' sono nel calcio da 10 anni , credo di intendermene abbastanza per scegliermi da solo i giocatori, accetto consigli ma posso scegliere bene da solo '' con questo chiudo il discorso su chi dice che prima di fare mercato si dovrebbe aspettare la scelta del tecnico .....

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: LordEagle il 15 Mag 2012, 11:00
Questo è vicino solo a se stesso...
A cosa si riferisce con la cronaca di una morte annunciata?
:(
la sconfitta del catania

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Terribile, ragazzi. Mentre noi discutiamo di Lo Monaco, società forte, un passo di lato e compagnia bella, le cose in realtà vanno così.
Boh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Quoto murmur. Penso che a certi livelli non dico tanto ma una persona in più sarebbe necessaria.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2012, 13:19
Quoto murmur. Penso che a certi livelli non dico tanto ma una persona in più sarebbe necessaria.
Ma nessuno in europa ha le conoscenze tecniche di Lotito, siamo fortunati

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
speravo che potesse diminuire la sua megalomania, invece aumenta sempre di più

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
un'uscita del genere ti frena l'entusiasmo, davvero dove si può arrivare in questo modo?

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2012, 13:19

Alle mer.de per fare caxxate ci sono già Di benedetto, Pallotta,sabatini, baldini e quelli di Unicredit,,,,,non conta la persona in più,,,,ma due persone basterebbero se sanno agire con competenza,,,,

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
2 persone non bastano , specie se una ha interessi anche a Salerno.
Poi se tare perde l'aereo per milano , manco il calciomercato possiamo fare bene (vedi ultime ore di gennaio).
Lotito scegliesse una persona competente di cui si fida e cresciamo come società.

Discussione precedente - Discussione successiva