Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2012, 19:01
no solo nostre pippe mentali...come la mia per El Papu Gomez....olè olè olè papu gomez
Non mi sono spiegato bene. Intendevo anche con altre squadre, è in scadenza... Si parlerà di qualche possibilità. Non l'ho mai visto realmente inserito in nessuna situazione di mercato. Ma sicuri che va in scadenza?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
una volta ricordo di aver sentito Tare, con le mie orecchie quindi non era una cazzata dei siti, che diceva che adorava Arshavin...ma se fosse lui il colpo a parametro zero?
è anche vero che nell ultimo anno non ha mai praticamente giocato, e quando l ha fatto è stato irritante

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Leggo che l'Inter ha intenzione di scaricare Ranocchia.
E' vero che quest'annata è stata molto balorda per lui, ma è giovane e secondo me ha grandi margini di miglioramento.
Io proverei ad inserirlo nell'affare Zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Su LazioStyle Radio stanno leggendo gli sms dei tifosi che fanno "proposte" di mercato : se quello che ha chiesto di Sforzini del Grosseto è qui nel forum giuro che lo vado a cercare. :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Adesso c'è una certa Paola che in diretta telefonica ha proposto Bradley , Gomez e Ogbonna.

Brava Paoletta.  :beer:

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2012, 19:36
Adesso c'è una certa Paola che in diretta telefonica ha proposto Bradley , Gomez e Ogbonna.

robetta, giocatorini. tocca ricominciare a pensare in grande. Berbatov, subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Beh giocatorini no , direi giocatori buoni all'altezza dei titolari. Poi certo se ci vogliamo confermare tra le prime tre quattro servono anche i berbatov.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2012, 19:47
Beh giocatorini no , direi giocatori buoni all'altezza dei titolari. Poi certo se ci vogliamo confermare tra le prime tre quattro servono anche i berbatov.

dai su, è roba da chievo, da catania, da torino, squadrette. Quest'anno abbiamo preso un giocatore dal Bayern Monaco, m'è piaciuto parecchio.
Pim pum pam, Berbatov.

FMSSL

Visitatore
a me Ogbonna non dispiacerebbe... con un solo colpo, troveremmo un centrale da affiancare a Diaki, e volendo, un'alternativa a Radu, sperando che per Stefan, la prossima, sia una stagione meno travagliata, in termini d'infortuni. Parlando di difensori, se non vi fosse già il Milan sopra, punterei tutto su Acerbi, ma ormai credo sia tardi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2012, 19:17
Ranocchia sarebbe buono secondo me.

Ranocchia se lo bacia Diakitè diventa un principessa  :pp

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
ma del Messi del Caucaso che si dice? gia abbiamo il Messi del golfo di Guinea e quello della baia del Rio De La Plata, prendiamo quello del Caucaso e con 3 Messi ce danno 10 carrarmatini

barrel

*
Lazionetter
* 393
Alessandro Nesta ha annunciato il suo addio al MilanDomenica scorsa. Il difensore molto probabilmente giocherà negli Stati Uniti avendo già una casa a Miami. Ma è ancora calda la pista di un ritorno al vecchio amore, la Lazio.Nesta è ancora molto legato ai colori biancocelesti e, secondo il procuratore Canovi, se dovesse restare in Italia sceglierebbe la Lazio: "Lazio o America, a mio parere non esistono altre opzioni. Penso che gli Stati Uniti siano, però, al momento la pista più percorribile, anche perché Nesta ha una casa a Miami. Per il suo carattere è difficile che accetti una proposta dagli Emirati. Sarà sempre riconoscente al Milan".

:hail:

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Citazione di: klacco il 15 Mag 2012, 19:12
Leggo che l'Inter ha intenzione di scaricare Ranocchia.
E' vero che quest'annata è stata molto balorda per lui, ma è giovane e secondo me ha grandi margini di miglioramento.
Io proverei ad inserirlo nell'affare Zarate.
quale affare zarate?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2012, 19:36

,,,,,,ma Lotito era in radio a prendere appunti???  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Quanto è forte insigne. Il napoli potrebbe fare un' 'udinesata' : prendere 31 mln per lavezzi e avere già il sostituto in Casa.
E quei soldi li investi altrove magari.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2012, 20:44
Quanto è forte insigne. Il napoli potrebbe fare un' 'udinesata' : prendere 31 mln per lavezzi e avere già il sostituto in Casa.
E quei soldi li investi altrove magari.

credo sia proprio quello che farà (anche se 31 milioni non glie li dà nessuno, ma una ventina sì).
E' anche vero che Lavezzi è un fuoriclasse e non so se Insigne sia già pronto per giocare a quel livello... ne dubito.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Se vuoi tentare di vincere subito in EL e magari in....

Marchetti - Bizzarri
NESTA - Dias - Diakité - BRENO - Biava - (Radu)
SRNA - BALZARETTI - Konko - Radu - Scaloni - (Lulic)
Ledesma - M.SISSOKO - Brocchi - Zampa - HENRIKSEN
Hernanes - Mauri - Candreva - Gonzalez - Lulic - VAN DER VAART - Keita
Klose - DROGBA - Rocchi - INZAGHI

Alla faccia der projecto

Marchetti
                                                 (Bizzarri)

Balzaretti                Nesta                 Dias/Diakité            Srna
Radu/Lulic             Biava/Radu              Breno               Scaloni/Konko

M.Sissoko                Hernanes/Ledesma
                        Brocchi/Zampa                 Henriksen

Lulic/Mauri                       Van Der Vaart/Hernanes          Candreva/Gonzalez/Keita

Drogba/Klose
                                       Rocchi/Inzaghi

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: hankmoody il 15 Mag 2012, 19:51
dai su, è roba da chievo, da catania, da torino, squadrette. Quest'anno abbiamo preso un giocatore dal Bayern Monaco, m'è piaciuto parecchio.
Pim pum pam, Berbatov.
aspè!!! dammelo a me Ogbonna se te fa così schifo!

Discussione precedente - Discussione successiva