outing

Aperto da sigurd, 15 Mag 2012, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
...Azz, io temevo che il peggio a cui avremmo potuto noi folli anelare fosse lo Stramacciùn...me annava de lusso a confronto  :S

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Rimango uno "schiavo del risultato"

:D

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
a forza di paradossi si può, abbastanza oggettivamente, avallare qualsiasi idea...

però no: quest'anno la roma avrà fatto 3-4 partite buone, con Lecce, Atalanta e Bologna, e sì, pure l'Inter in casa, fine; in tutti questi casi ha trovato squadre allo sbando, più o meno, se non di caratura assolutamente inferiore; in un paio di casi (Bologna e Lecce) queste stesse squadre j'hanno fatto i bozzi al ritorno, nel senso che una volta capito, il giochetto non funzionava più...
con le grandi, pronti-via, e dopo un quarto d'ora perdevano già 2-0, cronicamente; con noi -le uniche due partite che ho visto per bene- hanno fatto ride. e mò tutto questo è solo perché loro sò fatti male e a 'sto povero asturiano nun l'hanno capito!?

che poi manco c'avevano 'sta squadraccia, come organico secondo me erano più forti di noi, guarda che ti dico...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
io propongo un TSO per chi vuole giggierrico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Mi aggiungo alla lista dei pazzi ma non per caldeggiare il nome di Giggi Enrico bensì quello di DONADONI.

Spesso criticato perchè moscio nell'atteggiamento ma dove è andato (a parte qualche parentesi) ha fatto bene.

Uno che ne capisce di calcio e le sue squadre sono sempre molto ben organizzate.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 15 Mag 2012, 17:47
premesso che non ho problemi se mi si vuole appiccicare l'etichetta di rejano, ecco qua: io a giggerrico un giretto sulla panchina della Lazio je lo farei fa'

Ora - giustamente - insultateme. Quando avete finito, se ve va, ne parlamo.

un vaffankulo lo consideresti un insulto?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: aquilante il 15 Mag 2012, 18:15
mamma mia,
immagino ledesma o hernanes che perdono palla a centrocampo, i cursori e le punte avversarie che partono a ventaglio, diakité e dias senza nessuno dei nostri intorno, uno corre di qua uno corre di la, marchetti a cinque metri dalla riga di porta che cerca di capire se sarà tiro o se lo mettono in mezzo...

meglio il lodo petrucci, ti metti il passato alle spalle, guardi avanti e speri
pessimista,co Zauri e Stankevicius sistemiamo tutto

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Eeee ... e io non so che dirti, anche se te lo dicessi, che te lo dico a fa'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Mi aggiungo alla lista dei pazzi ma non per caldeggiare il nome di Giggi Enrico bensì quello di DONADONI.

Spesso criticato perchè moscio nell'atteggiamento ma dove è andato (a parte qualche parentesi) ha fatto bene.

Uno che ne capisce di calcio e le sue squadre sono sempre molto ben organizzate.

Donadoni non dispiacerebbe neanche a me. Preferirei sicuramente dare una chance a lui, che a Zola e compagnia.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Hicks il 15 Mag 2012, 22:09
Donadoni non dispiacerebbe neanche a me. Preferirei sicuramente dare una chance a lui, che a Zola e compagnia.

Io inorridisco quando sento il nome di Zola.

Donadoni sarebbe una alternativa valida a Reja.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: stefy40 il 15 Mag 2012, 21:01
a forza di paradossi si può, abbastanza oggettivamente, avallare qualsiasi idea...

però no: quest'anno la roma avrà fatto 3-4 partite buone, con Lecce, Atalanta e Bologna, e sì, pure l'Inter in casa, fine; in tutti questi casi ha trovato squadre allo sbando, più o meno, se non di caratura assolutamente inferiore; in un paio di casi (Bologna e Lecce) queste stesse squadre j'hanno fatto i bozzi al ritorno, nel senso che una volta capito, il giochetto non funzionava più...
con le grandi, pronti-via, e dopo un quarto d'ora perdevano già 2-0, cronicamente; con noi -le uniche due partite che ho visto per bene- hanno fatto ride. e mò tutto questo è solo perché loro sò fatti male e a 'sto povero asturiano nun l'hanno capito!?

che poi manco c'avevano 'sta squadraccia, come organico secondo me erano più forti di noi, guarda che ti dico...

Il primo tempo del derby di andata mi avevano impressionato. Avevano avuto tre palle gol molto nitide e mi piacevano le manovre offensive. Noi invece avanzavamo macchinosi, lenti e anche senza grandi idee.
Poi arriva Klose ...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
io propongo un TSO per chi vuole giggierrico.

non osare mettere in dubbio il miglior allievo di Pep Guardiola,,,,,,

est1900

Visitatore
Da una parte un topic su Felipe Melo, dall'altra uno su Giggino.
Ma c'era qualcosa di strano nell'acqua di Roma ieri sera?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: aquilante il 15 Mag 2012, 18:15
mamma mia,
immagino ledesma o hernanes che perdono palla a centrocampo, i cursori e le punte avversarie che partono a ventaglio, diakité e dias senza nessuno dei nostri intorno, uno corre di qua uno corre di la, marchetti a cinque metri dalla riga di porta che cerca di capire se sarà tiro o se lo mettono in mezzo...

meglio il lodo petrucci, ti metti il passato alle spalle, guardi avanti e speri

:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Laziale1900 il 16 Mag 2012, 08:47
non osare mettere in dubbio il miglior allievo di Pep Guardiola,,,,,,

Anche l'unico

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il problema è che, quando vedi rosi o josè angel fare lo stesso identico errore tattico individuale, quello che ti costa un gol o l'uomo solo davanti al portiere che lo sbraga, con conseguente rigore e cartellino rosso, e glielo vedi fare alla prima, e vabbe', alla seconda, arivabbe', alla quinta, alla decima allla ventiesima, alla trentesima e alla trentasettesima giornata, sempre quello stesso errore, sempre uguale, sempre identico, allora sì, vabbe', vabbe' un cazzo, direi.

le cose sono due: o luis enrique non capisce per quale motivo i suoi facciano errori così evidenti, oppure lo capisce ma non sa spiegarglielo.
non regge la scusa che sono giocatori di serie A e quindi certi errori individuali non dovrebbero capitare.
anche il più grande difensore del mondo va allenato sui fondamentali, che non sono solo relativi al rapporto diretto con la palla. i fondamentali corrispondono a tecnica individuale e a tattica individuale, sia in fase di possesso che di non possesso.
non sapere cosa fare, da terzino destro, quando il trequartista avversario avanza palla al piede e l'esterno  fluidifica alle tue spalle, vuol dire prendere un gol, sia che tu stia giocando contro il barcellona, sia che tu stia giocando contro l'albinoleffe.

ed io questi errori, ribadisco, individuali, ai difensori della roma gliene ho visti fare a pacchi.
pper cui grazie, ma no grazie. se non c'è di meglio, sto bene con Reja.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Come persona, con gli altri non ha niente a che fare. Come allenatore deve fare ancora tanta strada per allenare una grande in  Italia. Quindi come allenatore della Lazio dico no.

Discussione precedente - Discussione successiva