Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: boccione il 16 Mag 2012, 19:25
zarate+20ml   in cambio di jovetic che dici ce cascano?

se gli facessimo una proposta del genere ci metterebbero qualche nanosecondo ad accettare

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: boccione il 16 Mag 2012, 19:25
zarate+20ml   in cambio di jovetic che dici ce cascano?
Citazione di: Esprit Libre il 16 Mag 2012, 19:26
Con tutti e quattro i piedi.

aggiungiamone due

(di piedi)

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
 zarate purtroppo e durato 6 mesi poe e sparito ma se lo devo regalare lo tengo e provo ad inserirlo in un 433               

ovviamente con un altro allenatore

hankmoody

Visitatore
Citazione di: antani il 16 Mag 2012, 19:17
avrebbe fatto comodo quest'anno senza intortarsi su Cissè, voluto dal tecnico e sbolognato a gennaio (a proposito come mai il  Reja non lo richiamava mai quest'anno quando in campo latitava, mentre lo scorso anno era tutto un inveire contro Zarate?). Se avesse fatto soltanto  l'onesto campionato dello scorso anno stavamo in champions da un bel pezzo.  Nove gol e non so quanti assist: sbaglio o i seri professionisti KozaK (che stimo) Rocchi (che stimo per il suo passato)  e Cissè non hanno fatto insieme gli stessi gol quest'anno?
I numeri sono numeri, al di là di quelli mi pare abbia una gran tecnica, gioca con due piedi ( e purtroppo nell'attuale serie A non sono in tanti a farlo) buon tiro, velocità, dribbling. Non mi sembra che in squadra, tranne Hernanes e Klose ci siano tutti sti fenomeni, perciò se il prossimo anno avremo anche lui secondo me dovremmo essere strafelici.

a parte il fatto che i tre giocatori da tre citati quest'anno hanno fatto (incredibile ma vero!) 19 reti, penso che dopo il terzo campionato consecutivo anche i fan più accaniti di zarate dovrebbero smettere di attribuirgli caratteristiche che non possiede da tre anni (ad esempio il buon tiro e la velocità, ma anche il dribbling visto che, come già detto, non salta più un uomo nemmeno se è sdraiato a pancia in giù).

Inoltre è un giocatore piantagrane e poco intelligente, sia a livello tattico che umano. Non vedo cosa ci sia di essere strafelici nell'avere un soggetto simile in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Zarate lo scorso anno ne ha fatte 9 ed è stato considerato un flop...per dire

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: hankmoody il 16 Mag 2012, 19:31
a parte il fatto che i tre giocatori da tre citati quest'anno hanno fatto (incredibile ma vero!) 19 reti, penso che dopo il terzo campionato consecutivo anche i fan più accaniti di zarate dovrebbero smettere di attribuirgli caratteristiche che non possiede da tre anni (ad esempio il buon tiro e la velocità, ma anche il dribbling visto che, come già detto, non salta più un uomo nemmeno se è sdraiato a pancia in giù).

Inoltre è un giocatore piantagrane e poco intelligente, sia a livello tattico che umano. Non vedo cosa ci sia di essere strafelici nell'avere un soggetto simile in rosa.
KozaK 4 gol Rocchi 5  Cissè 4 recita l'almanacco (3 in E.L.) (forse hai computato anche quelli di Cissè nel QPR  ?) insomma ha segnato circa il doppio di uno a caso tra loro. Serenamente converrai con me che giocando da seconda punta accanto a Klose avrebbe fatto meglio di Cissè.
La strafelicità sarà tale se il buon Lotito deciderà finalmente di affidare la squadra ad un allenatore di calcio, dopo anni di assenza di questa figura dai quadri tecnici della Società (l'ultimo fu Rossi).
Relativamente agli apprezzamenti in ordine alle qualità umane dello Zarate non replico, in quanto a differenza Tua non lo conosco personalmente, mi limito a vederlo giocare a pallone.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: antani il 16 Mag 2012, 20:00
Relativamente agli apprezzamenti in ordine alle qualità umane dello Zarate non replico, in quanto a differenza Tua non lo conosco personalmente, mi limito a vederlo giocare a pallone.

Esatto. Hai toccato un punto importante. Secondo me dare giudizi sulla persona, senza conoscerla è una roba brutta e triste.

Dovremmo rimanere alle questioni tecniche ma........

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Mag 2012, 20:02
Esatto. Hai toccato un punto importante. Secondo me dare giudizi sulla persona, senza conoscerla è una roba brutta e triste.

Dovremmo rimanere alle questioni tecniche ma........
E' vero, se no si rischia di finire come quel tale che discettava dei famosi tre parametri, com'era?
compatibilità economico tecnico - agonistica, dirittura morale....e me sfugge la terza.
Pare che però i parametri valessero solo per gli altri ma non per se stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mr Mojo quindi sei : pro Tare pro Zarate pro Lotito anti Reja :o

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2012, 20:14
Pensa che è pure pro Alfaro   :pp

hankmoody

Visitatore
KozaK 4 gol Rocchi 5  Cissè 4 recita l'almanacco (3 in E.L.) (forse hai computato anche quelli di Cissè nel QPR  ?) insomma ha segnato circa il doppio di uno a caso tra loro. Serenamente converrai con me che giocando da seconda punta accanto a Klose avrebbe fatto meglio di Cissè.
La strafelicità sarà tale se il buon Lotito deciderà finalmente di affidare la squadra ad un allenatore di calcio, dopo anni di assenza di questa figura dai quadri tecnici della Società (l'ultimo fu Rossi).

vabè, siete senza speranza, ma lo scemo sò io che ancora ve rispondo.

COMUNQUE, l'almanacco recita, tra campionato e coppe: Kozak 5 gol, Rocchi 9, Cissé 5. Se avessi aggiunto i gol al QPR direi che quella "pippa" di Cissé avrebbe fatto, nella sua peggiore stagione in carriera, 10 gol in 34 partite. Quindi serenamente non convengo una mazza, considerato che pure Beppe Sculli è un giocatore anni luce migliore di mauretto vostro.

Ma insisto, lo scemo sò io che ancora ve rispondo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: hankmoody il 16 Mag 2012, 20:48

COMUNQUE, l'almanacco recita, tra campionato e coppe: Kozak 5 gol, Rocchi 9, Cissé 5. Se avessi aggiunto i gol al QPR direi che quella "pippa" di Cissé avrebbe fatto, nella sua peggiore stagione in carriera, 10 gol in 34 partite. Quindi serenamente non convengo una mazza, considerato che pure Beppe Sculli è un giocatore anni luce migliore di mauretto vostro.

Applausi (Sculli per me e' utilissimo)

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
pure pro loco

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463

a quale stagione calcistica hai fermato la tua TV ?
Le qualità umane (dedizione, impegno, umiltà, sacrificio, coraggio) dovrebbero essere il bagaglio di qualsiasi giocatore che punta a diventare titolare in una squadra di vertice. All'Inter si chiedono se le abbia lasciate a Roma. Speriamo che l'anno prossimo torni qui a prendersele.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

più che pro, direi pre

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ho avvistato in settimana Maurito e la sua gang tra cui "serghio" zarate agli internazionali di tennis.

è tornato a Roma il figliol (....) prodigo.

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: hankmoody il 16 Mag 2012, 20:48

M'hai convinto me sa che pure Vignaroli e Tare quando giocava

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: amor_marde il 16 Mag 2012, 22:04
a quale stagione calcistica hai fermato la tua TV ?
Le qualità umane (dedizione, impegno, umiltà, sacrificio, coraggio) dovrebbero essere il bagaglio di qualsiasi giocatore che punta a diventare titolare in una squadra di vertice. All'Inter si chiedono se le abbia lasciate a Roma. Speriamo che l'anno prossimo torni qui a prendersele.
ma perchè l'inter quest'anno ti risulta che sia stata una squadra e che si sia salvato qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
quindi, se ritieni che in tanti hanno fatto pena in campo, uno che non è nemmeno chiamato a giocare cos'è ? migliore o peggiore degli altri ?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Anche, storicamente, pro Diakitè (  8) ) e pro Cavanda (  :shock: )

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva