Citazione di: antani il 16 Mag 2012, 20:00
KozaK 4 gol Rocchi 5 Cissè 4 recita l'almanacco (3 in E.L.) (forse hai computato anche quelli di Cissè nel QPR ?) insomma ha segnato circa il doppio di uno a caso tra loro. Serenamente converrai con me che giocando da seconda punta accanto a Klose avrebbe fatto meglio di Cissè.
La strafelicità sarà tale se il buon Lotito deciderà finalmente di affidare la squadra ad un allenatore di calcio, dopo anni di assenza di questa figura dai quadri tecnici della Società (l'ultimo fu Rossi).
Relativamente agli apprezzamenti in ordine alle qualità umane dello Zarate non replico, in quanto a differenza Tua non lo conosco personalmente, mi limito a vederlo giocare a pallone.
vabè, siete senza speranza, ma lo scemo sò io che ancora ve rispondo.
COMUNQUE, l'almanacco recita, tra campionato e coppe: Kozak 5 gol, Rocchi 9, Cissé 5. Se avessi aggiunto i gol al QPR direi che quella "pippa" di Cissé avrebbe fatto, nella sua peggiore stagione in carriera, 10 gol in 34 partite. Quindi serenamente non convengo una mazza, considerato che pure Beppe Sculli è un giocatore anni luce migliore di mauretto vostro.
Ma insisto, lo scemo sò io che ancora ve rispondo.