servizio di striscia su Olympia

Aperto da giggio, 16 Mag 2012, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mag 2012, 23:08
Se ti accusano ingiustamente tu rimani in silenzio e fai finta di nulla?
fai un semplice comunicato in cui si dice che questi pezzenti vogliono solo attaccare la lazio per cose pretestuose. però devono girare alla larga da formello

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Ho capito Strike. Però non si trattava di una televisione locale. Se arriva Striscia a Formello non pensi che il capo dell'ufficio stampa si debba presentare ? E debba fare in modo che un servizo del genere non esca ?
Mettici una pezza ora che Striscia ha detto che l'aquila vola col becco aperto perchè è stressata.
Se uscisse un servizio del genere sull'azienda in cui lavoro io, il giorno dopo il responsabile della comunicazione troverebbe il cancello di ingresso chiuso ...

Secondo me è... un errore tecnico (ops). Forse Stoppa al telefono non ha fatto domande sullo stadio, sullo stress e sulle cose su cui poi ha fatto il servizio, quindi i nostri non hanno capito dove andava a parare, hanno pensato che se non gli facevano vedere l'aquila a Formello quello tanto lontano non andava, una rottura di palle in meno e bla bla.
Io non ho rapporti diretti con loro, solo buongiorno e buonasera, però ho l'impressione che in generale perdano poco tempo con i giornalisti, limitano i danni quando possono e per il resto puntano sulla comunicazione fai-da-te. E poi se n'escono come un ministero: non aveva appuntamento...

Citazione di: maik il 16 Mag 2012, 23:04
certo arrivano questi quattro pezzenti e tu ti devi mettere subito ha disposizione,poi hai ragione domani tutti gli italiani staranno pensando alla povera olimpia.

devi fare il tuo mestiere perché quelli sennò ti fanno il culo a strisce e tu ti ritrovi a contare le strisce che hai sul culo, allora tutto sta a vedere se il tuo mestiere lo fai meglio e prima o peggio e dopo

a Maik, rimane sempre l'invito di prima per la verifica

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
fai un semplice comunicato in cui si dice che questi pezzenti vogliono solo attaccare la lazio per cose pretestuose. però devono girare alla larga da formello

e sai che paura che gli fai, nessuno ti caga e hanno vinto loro

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920

Per ora nemmeno quello....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
io  vedo anche il lato positivo della vicenda, significa che dall"altra parte stanno rosicando,poi i media in italia non hanno nessuna credibilità,lo dice anche grillo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Buahahahahaha....stanno alla canna del gas!!!

1) Sono oramai due anni che la nostra Olympia vola prima delle partite della Lazio. Questi pseudo animalisti se ne accorgono solo ora? Ma buongiorno!!! Ci fu addirittura il servizio al TG5, stesso canale, stesse frequenze e vi fa pure da traino a quel vostro programma di  :asrm
2) Dove sta la prova in cui 'sto stoppa prende appuntamento con la società alcuni giorni prima? Ah, facciamo a fidarci, come sempre! Bene, bene.
3) Botti? fischi? 70.000 persone acclamanti? Ma 'sto tizio l'avrà mai vista una partita della Lazio in vita sua? Non credo.
4) Non so voi, ma personalmente da l'impressione che stia simulando la telefonata con De Martino. Insomma, dall'altra parte della cornetta non c'è fisicamente nessuno. Se la inventa totalmente.

Ah Striscia, aridatemi Angela Cavagna!!! :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
io  vedo anche il lato positivo della vicenda, significa che dall"altra parte stanno rosicando,poi i media in italia non hanno nessuna credibilità,lo dice anche grillo

Non credo che a Bologna, Palermo, Bolzano o Taranto stiano rosicando per Olympia o per il gol di Klose....

Magari pensano che Stoppa abbia  ragione....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2012, 23:19
Buahahahahaha....stanno alla canna del gas!!!

1) Sono oramai due anni che la nostra Olympia vola prima delle partite della Lazio. Questi pseudo animalisti se ne accorgono solo ora? Ma buongiorno!!! Ci fu addirittura il servizio al TG5, stesso canale, stesse frequenze e vi fa pure da traino a quel vostro programma di  :asrm
2) Dove sta la prova in cui 'sto stoppa prende appuntamento con la società alcuni giorni prima? Ah, facciamo a fidarci, come sempre! Bene, bene.
3) Botti? fischi? 70.000 persone acclamanti? Ma 'sto tizio l'avrà mai vista una partita della Lazio in vita sua? Non credo.
4) Non so voi, ma personalmente da l'impressione che stia simulando la telefonata con De Martino. Insomma, dall'altra parte della cornetta non c'è fisicamente nessuno. Se la inventa totalmente.

Ah Striscia, aridatemi Angela Cavagna!!! :)

Allora domani parti di querele....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: pantarei il 16 Mag 2012, 21:53
forse sono l'unico italiano a non aver mai visto in vita sua  nemmeno una volta striscia. e non me ne pento.

Siamo almeno in due.
La trasmissione più falsa della storia della televisione italiana.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mag 2012, 23:20
Non credo che a Bologna, Palermo, Bolzano o Taranto stiano rosicando per Olympia o per il gol di Klose....

Magari pensano che Stoppa abbia  ragione....
certo magari lo pensano mentre mangiano una bella bistecca al sangue,comunque su una cosa ti do ragione domani 60 milioni di italiani si sveglieranno preoccupati per olimpia

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Mangia bene a volte vuole vedersi la partita potesse parlare... :asrm

ps l'esperto di animali volanti (tizio con la barba) è uno qualunque che recita ma messo su uno sfondo con gli ulivi per farlo sembrare uno che se ne intende è davvero sottile

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mag 2012, 23:22
Allora domani parti di querele....

Non sono l'avvocato Gentile

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Striscia la notizia...quelli della velina bionda e della velina mora: tette, culi, quarti di donna esibiti per il piacere di un popolo bue.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2012, 23:30
Non sono l'avvocato Gentile

Era un esortazione alla Società nel caso fossero vere le tue ipotesi.....

Sarebbe triste che la Società non repljcasse in alcun modo.....

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Ma proprio loro parlano, che da anni rompono li [...]i ai cani facendoli cammina' su una scrivania!!!!

antani

*
Lazionetter
* 122
Non ho visto il servizio, comunque far volare un'aquila ammaestrata in uno stadio è una cosa che non mi piace!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: antani il 16 Mag 2012, 23:35
Non ho visto il servizio, comunque far volare un'aquila ammaestrata in uno stadio è una cosa che non mi piace!

senti vediti il servizio, rileggiti le 8 pagine di topic e poi dai un commento....

"far volare un aquila ammaestrata in uno stadio".... mamma che cattivoni che siamo....

SFL

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
striscia la notizia ormai è un prodotto televisivo in calo ,è normale che con qualche servizio ciofeca cerchino di recuperare qualche spettatore,io se fossi la società manco replicherei

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Purtroppo quando vanno striscia o le iene per fare un servizio cercano lo 'scoop', e spesso usano un pretesto per un incontro per puntare ad altro. Perciò credo che Lotito saputo di questo incontro,abbia preferito non farli entrare non potendo sapere le reali motivazioni dell'incontro.
Ma mi aspetto che domani esca un comunicato sul sito,De Martino spieghi alla radio,venga chiamato il veterinaio che si occupa della salute di Olympia e venga caricato sul canale ufficiale di youtube un video sulle condizioni di vita di Olympia con annesso intervento di un rappresentante dell'Airc (o come si chiama quell'associazione con cui la Lazio è legata per la cura del recupero di volatili).

Discussione precedente - Discussione successiva