servizio di striscia su Olympia

Aperto da giggio, 16 Mag 2012, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
striscia la notizia ormai è un prodotto televisivo in calo ,è normale che con qualche servizio ciofeca cerchino di recuperare qualche spettatore,io se fossi la società manco replicherei

no bisogna rispondere a questi attacchi; si fa vedere al tizio formello e come sta la nostra Aquila, si interpella un responsabile della protezione animali per esprimere un parere favorevole, si contestano tutte le accuse punto per punto.
Danno di immagine e spalata di asriomma sulla Lazio: io non ci sto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mag 2012, 23:33
Era un esortazione alla Società nel caso fossero vere le tue ipotesi.....

Sarebbe triste che la Società non repljcasse in alcun modo.....

Ah ok. Pensavo ti stessi riferendo proprio a me  ;)

Le mie, purtroppo, sono solo sensazioni. La storia reale, di come siano andate effettivamente le cose, la conosce la società e il tizio di striscia.
Certo, analizzando esclusivamente i tre minuti e mezzo del servizio mandato in onda, escono fuori tutte le magagne del taglia e cuci frettoloso, tipico di quei programmi che vivono di pseudo inchieste sensazionalistiche, come striscia e le iene.
L'appuntamento preso giorni prima, non provato da alcuna immagine, e la telefonata monodirezionale, quando solitamente si fa ascoltare anche l'altro interlocutore giusto per avvalorare il fatto che tu stia effettivamente parlando con qualcuno, mi portano a storcere un pò il naso sulla buona condotta di coloro che hanno confezionato queste servizio (si, servizio, vabbè!)
Insomma, potevano fare di meglio. Nemmeno ci si sono impegnati molto. Che ne so, ingaggiare un imitatore di De Martino o intervistare un bracconiere appostato dalle parti di Formello a mo di cecchino, pronto non appena Olimpia provi ad uscire dalla sua residenza d'oro.

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: AquilaLidense il 16 Mag 2012, 21:14
io la penso come loro, Olimpya starebbe bene solo in volo sulle montagne rocciose.

scusate, ma io odio il circo, lo zoo, lo zoomarine, il palio di siena, quello di asti e tutte le zozze manifestazioni dove si sfruttano animali.

io però sono strano, le formiche che mi entrano in cucina le spazzo e le butto di fuori vive.
sottoscrivo in pieno

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2012, 23:19
Buahahahahaha....stanno alla canna del gas!!!

1) Sono oramai due anni che la nostra Olympia vola prima delle partite della Lazio. Questi pseudo animalisti se ne accorgono solo ora? Ma buongiorno!!! Ci fu addirittura il servizio al TG5, stesso canale, stesse frequenze e vi fa pure da traino a quel vostro programma di  :asrm
2) Dove sta la prova in cui 'sto stoppa prende appuntamento con la società alcuni giorni prima? Ah, facciamo a fidarci, come sempre! Bene, bene.
3) Botti? fischi? 70.000 persone acclamanti? Ma 'sto tizio l'avrà mai vista una partita della Lazio in vita sua? Non credo.
4) Non so voi, ma personalmente da l'impressione che stia simulando la telefonata con De Martino. Insomma, dall'altra parte della cornetta non c'è fisicamente nessuno. Se la inventa totalmente.
(...)

1. va bene

2. è irrilevante se non ha appuntamento, lui era a Formello e la società non l'ha incontrato, aiutandolo a fare il servizio di cui al punto 1, dire che non aveva appuntamento è un ulteriore autogol

3. un problema di stress allo stadio esiste secondo qualsiasi esperto, anche se non scoppiano le bombe

4. non credo proprio che possa permetterselo, ad ogni modo la società non c'era

Striscia ha fatto un pessimo servizio, la Lazio ha fatto un errore grave

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 23.45 - Ecco l'atteso comunicato della S.S.Lazio in merito al servizio mandato in onda, stasera, da Striscia la Notizia. "Il servizio televisivo che è andato in onda questa sera su 'Striscia La Notizia' ha voluto aggredire in modo volgare la S.S. Lazio, la tifoseria ed il suo simbolo, ricorrendo ad un'autentica manipolazione della verità storica che ha visto, per contro, l'avallo delle autorità preposte e dei tribunali interessati. La S.S. Lazio reagirà duramente a questa aggressione di basso livello in difesa dei suoi tifosi e del simbolo ultracentenario che li rappresenta".

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Il servizio televisivo che è andato in onda questa sera su 'Striscia La Notizia' ha voluto aggredire in modo volgare la S.S. Lazio, la tifoseria ed il suo simbolo, ricorrendo ad un'autentica manipolazione della verità storica che ha visto, per contro, l'avallo delle autorità preposte e dei tribunali interessati. La S.S. Lazio reagirà duramente a questa aggressione di basso livello in difesa dei suoi tifosi e del simbolo ultracentenario che li rappresenta.

sslazio.it

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Mag 2012, 23:54
AGGIORNAMENTO ORE 23.45 - Ecco l'atteso comunicato della S.S.Lazio in merito al servizio mandato in onda, stasera, da Striscia la Notizia. "Il servizio televisivo che è andato in onda questa sera su 'Striscia La Notizia' ha voluto aggredire in modo volgare la S.S. Lazio, la tifoseria ed il suo simbolo, ricorrendo ad un'autentica manipolazione della verità storica che ha visto, per contro, l'avallo delle autorità preposte e dei tribunali interessati. La S.S. Lazio reagirà duramente a questa aggressione di basso livello in difesa dei suoi tifosi e del simbolo ultracentenario che li rappresenta".

giusto!

hanno iniziato il servizio con lo scudetto della Lazio, a testimoniare che volevano colpire prorio quel bersaglio utilizzando inesattezze e confezionando ad arte un servizio privo di ogni foandamento e prove...

domani mi aspetto ulteriori riscontri.

SFL

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
rompemoje er cul0!!!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Mag 2012, 23:58
er bruco che fa? ah Striscia......
rompemoje er cul0!!!  :x

:)

nel servizio si sono sbagliati!  dovevano dire: "pensate se la rioma porta il suo bruco allo stadio"
:pp

SFL

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: doctor il 16 Mag 2012, 23:34
Ma proprio loro parlano, che da anni rompono li [...]i ai cani facendoli cammina' su una scrivania!!!!

Ahahah esatto, nel video poi fanno vedere addirittura le autorizzazioni rilasciate dal comune, cioè di che parliamo? Adesso arriva un "esperto" e fa la paternale... chi è costui per mettere in dubbio ciò che viene autorizzato dai competenti in materia? Olympia ha una voliera intera a disposizione e mangia quello che manco io in una settimana.
Poi un'accozzaglia di immagini e suoni sovrapposti, tipo l'aquila che vola ed un petardo che esplode ma chi credono di infinocchiare.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: silvia84 il 16 Mag 2012, 23:55
Il servizio televisivo che è andato in onda questa sera su 'Striscia La Notizia' ha voluto aggredire in modo volgare la S.S. Lazio, la tifoseria ed il suo simbolo, ricorrendo ad un'autentica manipolazione della verità storica che ha visto, per contro, l'avallo delle autorità preposte e dei tribunali interessati. La S.S. Lazio reagirà duramente a questa aggressione di basso livello in difesa dei suoi tifosi e del simbolo ultracentenario che li rappresenta.

sslazio.it

Beh stanno già transennando le edicole mentre i giornali ribattono l'ultima edizione.

Naturalmente è meglio che niente, ma il danno è fatto e la querela secondo me non è così semplice.
Alla fine a parte i toni che hanno detto? Che l'aquila allo stadio si stressa, almeno secondo alcuni esperti che finché dura la Costituzione hanno diritto di parlare. Ci vuole poco a dimostrare che è così, bastano 4 presunti esperti... Non si può criticare il tribunale o chi ha dato l'autorizzazione? Ma chi l'ha detto?

Bisogna solo pensarci prima e difendersi un po' meglio

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: silvia84 il 16 Mag 2012, 23:55

sslazio.it

Mi fa piacere che questa volta si sia intervenuti subito e con toni decisi. Daje De Martino faje er mazzo ;)

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
si ma De Martì,dillo che è merito mio che t'ho rotto co na mail de 38 km er caxxo co 3 indirizzi email diversi  :p

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Mi sono sempre stati sulle palle da sempre. Come le Iene e tutti quei volgari [...] d'assalto. Vittorio Sgarbi mi sta ancora più sulle palle, ma da quel giorno che fece sanguinare la testa di quel [...] con una tapirata, per me è diventato un eroe. Ci vorrebbero tanti Sgarbi che una volta per tutte  facciano passare la voglia di rompere i [...]i a questi insopportabili personaggi che  divertono soltanto i decelebrati come loro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Ma esigo che domani a striscia sia ripreso l'argomento.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Società sì, società no, Lotito e DeMartino...

Dite quello che vi pare, ma a me sto servizio mi ha "delegittimato" Stoppa, altroché; ed era uno dei pochi che salvavo in quella trasmissione.

La S.S.Lazio stanzia più di 100.000 euro l'anno per un animale: questo è l'unico messaggio che conta.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

http://www.valeriostaffelli.it/segnalazioni/

e segnalategli questo

http://www.soccorsofauna.com/sslazio.html

nel form c'è spazio per due righe.
gli insulti li cestinano.

ha anche tw
https://twitter.com/#!/VStaffelli

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Certe domande sullo splendido volatile io me le sono sempre fatte, non c'era bisogno della vergognosa manipolazione di striscia e dei suoi cani addormentati in studio. Purtroppo ora l'argomento è tabù, ci si accalora troppo. Ma ho sempre pensato che l'animale fosse tenuto bene, ma che la performance allo stadio avesse dei rischi, e fosse assolutamente poco naturale. Di questo, si parla. Mi preoccupa pure sapere che la LAV aveva denunciato una situazione di maltrattamento. Ma, ripeto, oggi ti si affibbia di tutto se critichi lo show di Olympia, quindi mi taccio.
Questa, comunque, è la visibilità tanto anelata che ci avrebbe portato Olympia.

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Quindi potremmo tranquillamente dire che un cavallo in un ippodromo è stressato, cosi come quelli da dressage(si scrive cosi!?) o i cani da corsa, i cavalli dei carabinieri alle parate i cani e i gatti alle mostre cinofile... E molto altro ancora sono suoerstressati. Ma pensassero alla gente che muore di fame invece de sta a pensà allo stress dei volatili e al diametro delle mele.
Mannatevelappijanderciuspa!
Non c'è manco bisogno di rospondere

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: dopesmokah il 17 Mag 2012, 01:23
Certe domande sullo splendido volatile io me le sono sempre fatte, non c'era bisogno della vergognosa manipolazione di striscia e dei suoi cani addormentati in studio. Purtroppo ora l'argomento è tabù, ci si accalora troppo. Ma ho sempre pensato che l'animale fosse tenuto bene, ma che la performance allo stadio avesse dei rischi, e fosse assolutamente poco naturale. Di questo, si parla. Mi preoccupa pure sapere che la LAV aveva denunciato una situazione di maltrattamento. Ma, ripeto, oggi ti si affibbia di tutto se critichi lo show di Olympia, quindi mi taccio.
Questa, comunque, è la visibilità tanto anelata che ci avrebbe portato Olympia.
stavo per rispondere ma evito
magari i nervi per la situazione ecc farebbero dire cose esagerate e non è giusto
però sappi che non sono per niente daccordo su quello che dici

Discussione precedente - Discussione successiva