Ciao Mister

Aperto da blow, 17 Mag 2012, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ormai sembra certo, come riportano diversi quotidiani, nelle ultime ore si è consumato l'addio di Mister Reja.
Due anni e mezzo di risultati indiscutibili, certamente un gioco non esaltante, ma concreto.
Peccato non essere riuciti a centrare l'obiettivo massimo, ma una salvezza e due qualificazioni in europa fanno di Reja uno degli allenatori della Lazio con la migliore media punti.
Una persona onesta e seria, che si è calato nella difficile piazza di Roma, innamorandosi dei colori del cielo.

Grazie Mister ed in becco all'aquila, forse un giorno ci rivedremo.

:band1:

Warp

*
Lazionetter
* 12.900
Ormai sembra certo, come riportano diversi quotidiani, nelle ultime ore si è consumato l'addio di Mister Reja.
Due anni e mezzo di risultati indiscutibili, certamente un gioco non esaltante, ma concreto.
Peccato non essere riuciti a centrare l'obiettivo massimo, ma una salvezza e due qualificazioni in europa fanno di Reja uno degli allenatori della Lazio con la migliore media punti.
Una persona onesta e seria, che si è calato nella difficile piazza di Roma, innamorandosi dei colori del cielo.
Grazie Mister ed in becco all'aquila
:band1:

quoto tutto fino a qua

porgascogne

Visitatore
:ssl

"adesso andiamo a bere un po' di roba seria..."
:beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ciao Mister buona fortuna per tutto, se la merita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
quoto tutto fino a qua
:)
vebbè, ma non se potemo rivedè?

avanzo

*
Lazionetter
* 985

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Un campione nello studiare le partite e le marcature in campo, ma si va
avanti.   Ci abitueremo (forse) a prendere meno punti in trasferta, ma a casa
miglioreremo sicuramente .....

est1900

Visitatore
Da quel Parma-Lazio, 14 Febbraio 2010, qualcosa nella storia di quell'annata maledetta è cambiata.
E questo grazie a lei.
Un abbraccio e Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.900
:)
vebbè, ma non se potemo rivedè?

solo se non ce stanno palloni nel raggio di 2/300 metri  :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Grazie di tutto Mister, sono sicura che ti rimpiangerò.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Io la rivedrei volentieri da queste parti. Con grappa o senza grappa. Faccia lei

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
l'ho sempre considerata un "minestraro" però ultimamente, mi riferisco all'ultima stagione ho capito che in fondo lei mi da quello che io voglio: i punti, nulla più nulla meno.

Ho il timore che chi arriverà dopo di Lei, sicuramente farà peggio in termini di punti anche se forse(il condizionale è d'obbligo) giocheremo meglio. Ci sarà qualche sovrapposizione in più, qualche cross dalla linea di fondo, ma ci saranno ahimèmeno punti  (spero di sbagliarmi come feci a suo tempo con Lulic).

Prima di salutarla, vorrei che mi lasciasse un suo recapito telematico affinché da fine settembre, primi di Ottobre al massimo, gli possa girare tutte le lettere/posts in cui si dirà che in fondo "era mejo Reja".

Saluti
Alessandro

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
avanzo

*
Lazionetter
* 985
saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Siete caduti nel tranello di Blow che vi voleva far uscire allo scoperto.
Di solito agli addii si dice (magari con parole da lucciconi) quello che si pensa.
Era per dimostrarvi che, fosse vero, sarebbe un grosso errore visto cosa ci si prospetta (ad oggi solo voci....)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Aspettiamo a salutarlo,nulla è ufficiale.
Andasse via,lo saluterei come un grande uomo e un ottimo allenatore.
Restasse,ne sarei molto lieto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aspettiamo a salutarlo,nulla è ufficiale.
Andasse via,lo saluterei come un grande uomo e un ottimo allenatore.
Restasse,ne sarei molto lieto snon sarei dispiaciuto affatto, ma bisognerebbe che Lotito e Tare costruissero una squadra come si deve e che piaccia soprattutto a lui

Mi sono permesso di alterare un poco, per il resto sono d'accordo.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Non c'è niente di ufficiale, per cui il topic per ora ha poco senso.
Mi dispiacerebbe se andasse via, ma probabilmente ha dato il massimo qui da noi e si sarà stancato di essere sottovalutato per i suoi meriti, che sono tanti.

Discussione precedente - Discussione successiva