servizio di striscia su Olympia

Aperto da giggio, 16 Mag 2012, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 17 Mag 2012, 13:21
non ci sarebbe bisogno se la S.S. Lazio avesse buoni rapporti con altri media.
Un bel pezzo su come si sollazza e quanto sta bene Olympia a Formello e sulle iniziative antibracconaggio della S.S. Lazio realizzato da un'altra TV.
Ma la Lazio sti buoni rapporti mesà che non ce l'ha
Clemente Mimun, canale 5, servizio oltretutto già fatto

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: porgascogne il 17 Mag 2012, 12:23
magnopel,
queste due dichiarazioni A ME soddisfano al 1000%

certo, il pubblico di striscia avra' da che ridire
ma sembra che stiano già andando a siena per fare un servizio sul palio

dovreste essere FIERI di chi risponde così

FIERI, cazzo

Ma de che, va bene che abbia risposto ma lo leggiamo solo noi, posso pure essere fiero del blasone ma se lo so solo io me lo do in faccia.

Arriva una trasmissione di grande ascolto, di cui personalmente non penso bene ma i numeri so' numeri, e tu ti presenti, fai vedere la faccia della Lazio, spieghi che l'aquila è trattata come una regina, e limiti i danni.

Ci piaccia o meno, questi hanno il diritto di fare un servizio denigratorio, ovviamente nei limiti della legge, e hanno la forza di farlo anche se tu non li fai entrare. Quindi, se non li fai entrare, li aiuti e basta. E dopo parli al vento, o a chi sa già quello che dici a differenza dei milioni di italiani che guardano Striscia...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: silvia84 il 17 Mag 2012, 13:23
Clemente Mimun, canale 5, servizio oltretutto già fatto

Ecco, sarebbe perfetto. Oltretutto canale 5, con un servizio sul Tg avrebbe modo anche di lanciare quella merda di trasmissione che non vede più nessuno. Ma deve essere scaltra la società.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Il servizio di striscia è stato un volgare attacco alla Lazio. Rientra nel loro diritto avere il loro punto di vista e cercare di condividerlo con gli altri....resta il fatto che si è trattato di una grave volgarità commessa con l'intenzione di danneggiare la Lazio. Questo topic dovrebbe essere unito con quello di "difendiamo la Lazio". L'aggressione di striscia si colloca in un disegno + ampio.
Certo non sono manco tanto svegli...certamente non sono aquile, io direi orchetti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barrel

*
Lazionetter
* 393

caro stoppino, invece di stare davanti al cancello chiuso di formello, sbrigate a tornà a casa, che la mogliettina intanto....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 17 Mag 2012, 12:24
Ovvio.
Sarebbe comunque il caso di ricordare che un'aquila, per quanto ammaestrata, non è proprio assimilabile a un animale domestico o un volatile da cortile.

hai letto cosa dice il bracconiere o preferisci andare dietro a Plastino?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
appena dichiarato Buzzanca e Cesarini  :p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 17 Mag 2012, 13:49
hai letto cosa dice il bracconiere o preferisci andare dietro a Plastino?

ehm...forse volevo dire falconiere?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: strike il 17 Mag 2012, 13:25
Ma de che, va bene che abbia risposto ma lo leggiamo solo noi, posso pure essere fiero del blasone ma se lo so solo io me lo do in faccia.

Arriva una trasmissione di grande ascolto, di cui personalmente non penso bene ma i numeri so' numeri, e tu ti presenti, fai vedere la faccia della Lazio, spieghi che l'aquila è trattata come una regina, e limiti i danni.

Ci piaccia o meno, questi hanno il diritto di fare un servizio denigratorio, ovviamente nei limiti della legge, e hanno la forza di farlo anche se tu non li fai entrare. Quindi, se non li fai entrare, li aiuti e basta. E dopo parli al vento, o a chi sa già quello che dici a differenza dei milioni di italiani che guardano Striscia...

ovviamente dissento
:p

domani presentate da napolitano o fini o anche alemagno pe' fa un servizio denigratorio
vedemo che dicono

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 17 Mag 2012, 13:52
ovviamente dissento

domani presentate da napolitano o fini o anche alemagno pe' fa un servizio denigratorio
vedemo che dicono

Lo si fa, lo si fa. Siamo in democrazia, mica nel regime degli ayatollah o in qualche oligarchia post-sovietica.
E' la libertà di stampa.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: porgascogne il 17 Mag 2012, 13:52
ovviamente dissento

vedemo che dicono

non so se sono i paragoni più azzeccati, a me l'errore sembra evidente ma è pure vero che io sto da quest'altra parte, ne vedo tanti di soggetti che si inguaiano da soli per non rispondere a quattro cazzari di giornalisti più o meno sedicenti. Succede spesso anche ai politici

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
De Martino non avrà l'anello al naso, ma il responsabile dell'ufficio stampa è lui.
Dice che non farsi trovare da Striscia sia stata la scelta migliore ed io, che non lo penso,  sono pure disposto a credergli (per tifo, prima che per ragionamento).
Però, poi, De Martino trovi il modo di replicare convenientemente. Per esempio pretendendo da Striscia una rettifica del servizio o la rappresentazione delle ragioni della Lazio.
Fare lo "sbrasone" con Benedetti o sulla radio della Lazio non serve a niente e sono buoni tutti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: strike il 17 Mag 2012, 13:25

li aiuti quella volta lì, ma se i cancelli continuano a rimanere chiusi tu il servizio non lo fai più.

la Lazio dovrebbe chiedere di fare un servizio su Olympia su altra rete per spiegare a tutti come funziona la vicenda.
e senza neanche parlare di Striscia, chè altrimenti ci imbastiscono un servizio per conto loro.

se ci avete fatto caso qualunque ''inchiesta'' finisce sempre con Greggio o altri conduttori in studio che dicono: ''Per chiunque voglia dire qualcosa al riguardo noi siamo qui''.
Loro lo vogliono il contraddittorio e le spiegazioni, solo che io le darei presso un'altra rete, ovviamente una rete con grande seguito.

Credo che la Rai possa trovare conveniente accogliere questa richiesta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 17 Mag 2012, 14:00
Lo si fa, lo si fa. Siamo in democrazia, mica nel regime degli ayatollah o in qualche oligarchia post-sovietica.
E' la libertà di stampa.

tu confondi sempre la Libertà di Stampa con la licenza di fare e dire quello che cazzo te pare e mirando sui bersagli che ti stanno sul cazzo a te.
Anche Plastino a volte si confonde su questo argomento.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
comunque a quanto pare la Lazio non l'ha fatto entrare perchè avevano preso appuntamento,hanno avuto una soffiata sul montaggio vergognoso che era stato fatto prima escludendo la parte di formello (infatti comincia dallo stadio il servizio) e che avevano disdetto PRIMA l'appuntamento e lui s'è presentato lo stesso

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Mag 2012, 13:15
diciamocelo: striscia è un programma di merda!

di più. è una presa per il culo.

il filmato postato in questo topic qualche pagina fa è emblematico, prendono di mira un medico che importuna le sue pazienti, che andrebbe sì perseguito ma dagli organi preposti, cercando di farlo sbroccare, e riuscendoci pure troppo in questo caso, per ottenere l'agognato spettacolo da trasmettere ai guardoni in attesa, che l'indomani al lavoro avranno un argomento in più a cui attingere per riempire 5 minuti di conversazione

barrel

*
Lazionetter
* 393

le iene, striscia, sono trasmissioni indegne
ogni volta che i loro inviati vengono mazzuolati mi si stampa un sorriso in volto

eot

Discussione precedente - Discussione successiva