Ciao Mister

Aperto da blow, 17 Mag 2012, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Alexia68 il 17 Mag 2012, 11:24
Grazie di tutto Mister, sono sicura che ti rimpiangerò.

io pure,  contento per il cambio, ho questo timore,  staremo a vede'   :cross:

grazie di tutto e se un giorno volesse rientrare da dirigente, sarei felicissimo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Dovesse essere vera la voce che gira, mi accodo ai saluti al mister, con tanta ammirazione e grandi ringraziamenti.
Sicuramente lo rimpiangerò, comunque vada il prossimo allenatore.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
A me non dispiace, ritengo sia il tempo di nuove visioni

Un caro saluto a una persona perbene ma spero che la notizia sia vera.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
che sia inutile topic chi lo stabilisce? chi scrive fantacalcio in 20 topic uguali?

mi accodo a blow.
un altro tassello di normalità nella ns storia.
tra due anni arrivano gli arabi e verrà Capello.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Spero rimanga...se dovesse andar l'unica cosa che gli si può dire è: Grazie!! :since :asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: TomYorke il 17 Mag 2012, 13:19
Spero rimanga...se dovesse andar l'unica cosa che gli si può dire è: Grazie!! :since :asrm
.

barrel

*
Lazionetter
* 393
"Sono stanco, non ce la faccio più a sopportare certe cose, non resto" è il Reja pensiero, maturato da diverso tempo, come riporta 'La Gazzetta dello Sport'

una settimana fa si leggeva di un Reja che avrebbe fatto carte false pur di rimamere "la Lazio è la mia vita!" avrebbe dichiarato....

le cose sono 2 o Edy soffre di sdoppiamento schizofrenico della personalità o i giornalisti scrivono minchiate..(propendo più per questa opzione)
comunque chi ci capisce è bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ha preso un gruppo allo sbando che stava scivolando in B e l'ha ricompattato. Ha sfiorato per due volte la champions nonostante gi infortuni, i mercati deludenti e gli insulti di gran parte dei tifosi. Come tutti ha i suoi limiti e i suoi difetti; non abbiamo mai fatto un gioco spumeggiante e non è un mostro nel curare la fase offensiva... Questo è Reja. A mio parere è giusto che vada ma se dovesse veramente andare mi alzerei virtualmente in piedi ringraziandolo. Ha fatto tanto per questa società.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma Lotito non potrebbe nominare Reja presidente? Alla Zoff per intenderci.

poi prendiamo un allenatore giovane, propositivo, che sa parlare alla vecchia guardia e motivare e lanciare i giovani.

se va male rimettiamo Reja in panchina per rimetterci in piedi e via con un altro allenatore rimettendo Reja alla presidenza.
parla meglio di Lotito, é motivato e navigato.  Io la butto lì.

:beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: robylele il 17 Mag 2012, 13:55
ma Lotito non potrebbe nominare Reja presidente? Alla Zoff per intenderci.

poi prendiamo un allenatore giovane, propositivo, che sa parlare alla vecchia guardia e motivare e lanciare i giovani.

se va male rimettiamo Reja in panchina per rimetterci in piedi e via con un altro allenatore rimettendo Reja alla presidenza.
parla meglio di Lotito, é motivato e navigato.  Io la butto lì.

poi, salvandoci ancora dalla B, nei due anni a seguire va in EL e sfiora la CL ripetutamente. Nel frattempo gli scassano i marroni e non gli comprano i giocatori che chiede, lui si dimette altre 2 volte a stagione.
Nel 2015-2016, Lotito tentennando prende contatti con  Rocchi che nel frattempo ha vinto come allenatore nel Tivoli,  dopo aver inseguito invano Cabrini fresco vincitore dell'europeo femminile. Reja nel frattempo a maggio 2016 dichiara che si sente un ragazzino che alla Lazio ha dato il 110% e vuole continuare.
Il figlio di Onazi, capitano della Lazio, intervistato, dice che tutta la squadra è con lui. Lotito,  tentato da Trapattoni jr, e scartato Straminchioni perchè troppo vecchio, punta ancora forte su Reja, il quale una settimana dopo annuncia che è stanco.
Ballotta nel frattempo è stato acquistato per la primavera della Lazio.

:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
barrel

*
Lazionetter
* 393
pure secondo me è uomo di campo, è troppo old style (in senso positivo) per potersi aggirare nel sottobosco di sciacalli che sono i dirigenti sportivi, è troppo limpido, troppo razza piave

eagle91

*
Lazionetter
* 258
Ciao Mister, io spero comunque di rivederti con noi a Luglio.

Forza Lazio

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
che sia inutile topic chi lo stabilisce? chi scrive fantacalcio in 20 topic uguali?

mi accodo a blow.
un altro tassello di normalità nella ns storia.
tra due anni arrivano gli arabi e verrà Capello.

l'inutilità del topic non la stabilisco io e nè altri lazionetter, casomai spetta allo staff. Ciò non toglie che la mia opinione sia quella che il topic sia al momento inopportuno.
Il fatto di dare per assodato che Reja lasci la panchina della Lazio è quantomeno affrettato, per cui per salutarlo e ringraziarlo per il lavoro svolto c'è ancora tempo.
A parte il fatto che il suo, nel caso, potrebbe essere un arrivederci o addirittura un passaggio di grado..

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
http://laziograndelazio.webnode.it/news/reja-lazio,stavolta-%C3%A8-davvero-addio/

Se è veritiera la notizia un saluto al mister e grazie di tutto, in bocca al lupo per il futuro

Dubito che accetterebbe una tale proposta ma io lo metterei al posto di Tare come direttore sportivo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Insomma, un po' pare sia stato l'ambiente.

Non so se a voi e' mai capitato, e so che molti qua diranno ao se non ciai le palle per l'ambiente romano fai bene a annattene, ma insomma per me non e' cosi' semplice. Il mio lavoro da un annetto e' diventato molto politico, ed e' difficile lavorare sapendo che c'e' gente che ha come scopo unico il tuo fallimento e fa quello che puo' per metterti i bastoni fra le ruote. Io sono stato tentato di mollare numerose volte, ora mi sono abituato e ho imaprato un po' i trucchi, ma sono meno orgoglioso e friulano del Mister, forse.

Questa foto la trovo bellissima.

Discussione precedente - Discussione successiva