Ciao Mister

Aperto da blow, 17 Mag 2012, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Reja se ne va perche' gia sa di non poter sopportare la pressione che avra' una volta che Lotito e Tare gli porteranno i 4 campioni promessi un mese fa e grazie ai quali la Lazio sara' obbligata a lottare per i vertici del campionato. Oppure la scelta non e' la sua e Lotito e Tare cercano un allenatore che pratichi un gioco piu propositivo , divertente e  redditizio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglemiky il 17 Mag 2012, 16:03
Reja se ne va perche' gia sa di non poter sopportare la pressione che avra' una volta che Lotito e Tare gli porteranno i 4 campioni promessi un mese fa e grazie ai quali la Lazio sara' obbligata a lottare per i vertici del campionato. Oppure la scelta non e' la sua e Lotito e Tare cercano un allenatore che pratichi un gioco piu propositivo , divertente e  redditizio.
altra ipotesi è che ha capito che sti 4 campioni non esistono

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: gesulio il 17 Mag 2012, 15:28
per questo, ho sempre detto che, via Reja, ci servirebbe uno come mazzarri, e cioè uno con la faccia tosta e il coraggio giusto per prendere a calci nel culo tutti, da lotito a tare, dai giornalisti ai tifosi, senza esclusioni né preferenze, uno capace di porre sempre la squadra al di sotto del suo ombrello e di fungere non solo da parafulmine in maniera passiva ma che abbia lo spessore e le palle per rispedirne qualcuno al mittente.

ot
il problema è che ho timore che mazzarri dopo napoli non solo continuerà ad avere la faccia tosta, la sua virtù, ma ci aggiungerà un sentirsi divino, che anche a napoli qualche volta ha stufato.
e quindi dopo 3 mesi di Lazio, metti per un derby pareggiato male e qualche rimprovero nostro, mazzarri prende e se ne va.

fine ot

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mazzarri prende 2 milioni e passa di stipendio, per questo non è accessibile....poi lui se lascia Napoli vuole una big

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.929
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 16:23
Mazzarri prende 2 milioni e passa di stipendio, per questo non è accessibile....poi lui se lascia Napoli vuole una big
Per fortuna è l'allenatore della serie A più pagato nel campionato appena concluso, almeno ci sono zero possibilità che venga da noi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.929
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 16:05
altra ipotesi è che ha capito che sti 4 campioni non esistono
:)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma non è che poi eddy fugge col tesoretto?
già me la immagino Repubblica tra vent'anni: "Ritrovato a Viterbo l'oro di Reja"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ancora mi ricordo di quando aprii il topic "Ciao Ayodele"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2012, 16:54
....

kelly approfitto qui per dirti sui black keys. c'hai ragione ma il disco che contiene Ten Cent Pistol vale.
credo sia l'omonimo. vale trovarselo all'improvviso di notte mentre. ciao e lassa perde makinwa che quello ha fatto più giorni in tribuna con la Lazio che Mandela in prigione.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
comunque sia, io personalmente ,conservo un buon ricordo,e lo ringrazio anticipatamente; a svolto un ottimo lavoro grazie mister.senza retorica.

flaccoflamini

Visitatore
Il curriculum di Reja alla Lazio ne fa uno tra i migliori allenatori della storia bianco celeste, senza se e senza ma. Due piazzamenti di seguito nelle prime cinque ci sono stati poche volte. Nel dopoguerra dal '49 al 51, poi dal '55 al '57, quindi nell'era cragnottiana. Tra i migliori quattro o cinque allenatori per risultati, non chiacchiere. Grazie Edy! :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Edy Reja è già a casa. L'addio con la Lazio è ufficiale, non ci saranno ripensamenti. E' lo stesso tecnico friulano a confermarlo in esclusiva ai microfoni di [...]: "La situazione qual è? Che sono già a Gorizia, quindi questo lascia intendere il tutto. Finisce qui la mia avventura alla Lazio. Il presidente Lotito mi ha dato supporto e mi ha chiesto di rimanere. Anche dopo il mio rifiuto, mi ha invitato a ripensarci, e a prendermi una settimana per riflettere. Io la mia decisione però l'ho presa".
Le motivazioni dell'addio: "Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League. Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse. Siamo andati incontro a diversi infortuni, che hanno reso la stagione difficile. Inoltre la campagna di rafforzamento, a Gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 4-5-6 titolari per colpa di estenuanti trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse."
Difficoltà ambientali: "Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua. Qualcuno mi ha anche dato del vigliacco perché ho ripensato alle mie dimissioni prima della gara contro l'Atletico Madrid. I ragazzi mi hanno chiesto di rimanere vicino alla squadra, ed allora sono rimasto. Fa male pensare che un quarto posto sembra che non valga nulla. Successore? Non so chi verrà dopo di me".
fonte citta celeste

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Edy Reja è già a casa. L'addio con la Lazio è ufficiale, non ci saranno ripensamenti. E' lo stesso tecnico friulano a confermarlo in esclusiva ai microfoni di [...]: "La situazione qual è? Che sono già a Gorizia, quindi questo lascia intendere il tutto. Finisce qui la mia avventura alla Lazio. Il presidente Lotito mi ha dato supporto e mi ha chiesto di rimanere. Anche dopo il mio rifiuto, mi ha invitato a ripensarci, e a prendermi una settimana per riflettere. Io la mia decisione però l'ho presa".

Le motivazioni dell'addio: "Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League. Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse. Siamo andati incontro a diversi infortuni, che hanno reso la stagione difficile. Inoltre la campagna di rafforzamento, a Gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 4-5-6 titolari per colpa di estenuanti trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse."

Difficoltà ambientali: "Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua. Qualcuno mi ha anche dato del vigliacco perché ho ripensato alle mie dimissioni prima della gara contro l'Atletico Madrid. I ragazzi mi hanno chiesto di rimanere vicino alla squadra, ed allora sono rimasto. Fa male pensare che un quarto posto sembra che non valga nulla. Successore? Non so chi verrà dopo di me".

quoto Edy al 100%

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io invece non lo quoto proprio per niente, vorrei capire a chi si riferisce sinceramente....i tifosi ormai erano dalla sua parte mi sembra, ho sentito molti applausi con l'Inter..poi parla di mancato mercato , e successivamente di infortuni...ma nessuna colpa ha il mister nel mancato terzo posto?Kozak faccioun esempio due gol nelle ultime due, mentre noi abbiamo fatto giocare rocchi che per 15 partite non ha più segnato...il catenaccio a Udine?il gol preso col lecce?
nessun errore suo vabbè

skizzo87

Visitatore
Ciao Mister, ti ringrazio per tutto, per averci salvato e riportato in Europa.
Ti ringrazio un po' meno per scelte discutibili quando si poteva osare un po' di +, ma rimarrai sempre nei nostri cuori.

Ringrazio pure il Presidente per averci provato a farti restare, ma secondo me dopo i 2-3 tentativi di dimissioni, sapevate entrambi che era finito un ciclo. Io ti rivorrei come direttore tecnico, e spero di rivederti presto :)

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Ora che la notizia è ufficiale, saluto e ringrazio Reja per quello che ha fatto in questi due anni e mezzo alla Lazio.
Per come la vedo io il bilancio è nettamente positivo ed è stato sempre in crescita, certo anche lui avrà fatto degli errori, però mi dava grande sicurezza perchè i risultati parlavano per lui.
Ora la palla passa alla società, speriamo che non ci siano lisci clamorosi... .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Grazie mister per tutto, qualche volta ti ho criticato, ma mai fischiato e/o insultato.
Speriamo che la società faccia in fretta a trovare un degno sostituto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Ormai sembra certo, come riportano diversi quotidiani, nelle ultime ore si è consumato l'addio di Mister Reja.
Due anni e mezzo di risultati indiscutibili, certamente un gioco non esaltante, ma concreto.
Peccato non essere riuciti a centrare l'obiettivo massimo, ma una salvezza e due qualificazioni in europa fanno di Reja uno degli allenatori della Lazio con la migliore media punti.
Una persona onesta e seria, che si è calato nella difficile piazza di Roma, innamorandosi dei colori del cielo.

Grazie Mister ed in becco all'aquila, forse un giorno ci rivedremo.

:band1:

come non quotare tutto,
spero di non rimpaingerlo, anche perchè le alternative che si sentono non mi piacciono un gran che ....

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Grazie di tutto e addio.poteva scegliere di andarsene con un sorriso,ha scelto la via del rancore.stai bene a gorizia mister

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: And159 il 17 Mag 2012, 18:39
Grazie di tutto e addio.poteva scegliere di andarsene con un sorriso,ha scelto la via del rancore.stai bene a gorizia mister

Si è tolto un po' di macigni dalle scarpe.
Ha fatto bene.
Almeno lui si è dimostrato più uomo di chi si copriva con uno striscione o si nascondeva dietro ad un fischio.

Discussione precedente - Discussione successiva