E' ora di cambiare! (ambiente romano/cornice laziale)

Aperto da Magnopèl, 17 Mag 2012, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

"Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua. Qualcuno mi ha anche dato del vigliacco perché ho ripensato alle mie dimissioni prima della gara contro l'Atletico Madrid. I ragazzi mi hanno chiesto di rimanere vicino alla squadra, ed allora sono rimasto. Fa male pensare che un quarto posto sembra che non valga nulla. Successore? Non so chi verrà dopo di me".

E' ora di cambiare cavolo: e se non lo fanno cateteristi e pennivendoli vari , almeno noi tifosi tutti smettiamola con critiche su critiche su critiche su critiche , tranne quelle civili e costruttive , naturalmente.
Non se ne può più , non faremo mai il salto di qualità senza un ambiente unito e compatto.

Ma qua ancora si canta "mi diverto solo se muore Lotito" , mi sa che sto peggio di Don Chisciotte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cominciate  (per chi non lo ha ancora fatto) a sfanculare aradio varie a foavore della radio ufficiale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
non solo si canta "mi diverto solo se......" ma non si riesce a far uscire, nemmeno da quì dentro, una condanna unanime senza se e senza ma.
questo è oggi l'ambiente in cui i tesserati S.S. Lazio lavorano.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 19:52
"Questo di Roma è un ambiente negativo,

a lazionet lo diciamo da un decennio minimo, non serviva reja per constatarlo.

barrel

*
Lazionetter
* 393
ma con "cambiare" che vuoi dire? smettere di criticare

a reja ricordo che qui siamo a roma, una città con 3mln di abitanti che vivono (anche) per il calcio, se vuole l'ambiente positivo vada ad allenare il gorizia F.C.

sinceramente questa sparata dell'ambiente negativo non l'ho capita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 19:52

E' ora di cambiare cavolo: e se non lo fanno cateteristi e pennivendoli vari , almeno noi tifosi tutti smettiamola con critiche su critiche su critiche su critiche , tranne quelle civili e costruttive , naturalmente.
Non se ne può più , non faremo mai il salto di qualità senza un ambiente unito e compatto.

Ma qua ancora si canta "mi diverto solo se muore Lotito" , mi sa che sto peggio di Don Chisciotte.

Lo dico da anni, e in questi ultimi anni va sempre peggio.
Ogni volta che vado allo stadio mi viene la rabbia.

Ma perché non si può amare la propria squadra e sostenerla sempre?
Criticare va anche bene, ma sto gioco al massacro no.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: barrel il 17 Mag 2012, 20:02

a reja ricordo che qui siamo a roma, una città con 3mln di abitanti che vivono (anche) per il calcio, se vuole l'ambiente positivo vada ad allenare il gorizia F.C.

sinceramente questa sparata dell'ambiente negativo non l'ho capita

non l'hai capita perchè Reja ha fatto centro al 100%.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a lazionet lo diciamo da un decennio minimo, non serviva reja per constatarlo.

a Lazionet per questo negli anni, so' arrivate svariate minacce, personali e generiche, sfociate anche in atti di violenza vera....
ma di che stiamo a parlà???

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: TomYorke il 17 Mag 2012, 20:03
non l'hai capita perchè Reja ha fatto centro al 100%.

non ho capito manco questa di sparata

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
a Lazionet per questo negli anni, so' arrivate svariate minacce, personali e generiche, sfociate anche in atti di violenza vera....
ma di che stiamo a parlà???

Ci tengo a precisare che quando dico che nemmeno da quì si riesce ad arrivare ad una condanna i quel coro, in realtà la moderazione ha subito messo le cose in chiaro, ma la moderazione è dovuta intervenire perchè la discussione aveva preso una piega che non mi aspettavo in uno spazio come questo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: barrel il 17 Mag 2012, 20:02

Mi sembrava di essere stato chiaro : si DEVE poter criticare in maniera serena e civile , ma non 24h/24 , non insultare il mister per strada , non cantare 15 minuti di cori beceri a Lotito/Tare.
Ma tu credi che ai giocatori in campo fa piacere una cosa del genere ogni santa partita ?
Pensi che il giocatore in campo non avverta quello che gli sta attorno ?

Io lo dico , siamo spesso tifosi fantastici , ma ci sono certi momenti che sull'olimpico dovrebbe abbattersi un asteroide.

Per non parlare di certi media.

Io chiedo appoggio alla S.S. Lazio e giudicare obiettivamente quello che succede volta per volta , con meno isterismo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: barrel il 17 Mag 2012, 20:05
non ho capito manco questa di sparata

Ti dicevo solo che secondo me la sparata l'hai capita benissimo, solo che ti è dispiaciuto che l'abbia fatta, perchè per un certo periodo potresti aver pensato che Reja fosse d'accordo con te nel giudizio sulla società.

Tutta una ipotesi la mia ovviamente.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 20:06

Il problema è questo Magnopèl, in questa città c'è gente che vive con le radio accese tutto il giorno.
E che passa le mattinate a leggere il Corriere dello Sport.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Mi sembrava di essere stato chiaro : si DEVE poter criticare in maniera serena e civile , ma non 24h/24 , non insultare il mister per strada , non cantare 15 minuti di cori beceri a Lotito/Tare.
Ma tu credi che ai giocatori in campo fa piacere una cosa del genere ogni santa partita ?

Io lo dico , siamo spesso tifosi fantastici , ma ci sono certi momenti che sull'olimpico dovrebbe abbattersi un asteroide.

Io chiedo appoggio alla S.S. Lazio e giudicare obiettivamente quello che succede volta per volta , con meno isterismo.

chi insulta reja per strada è un cog.lione 
i media che ci distruggono sono quelli di matrice giallorossa
quindi avrei trovato più giusto menzionare i vari foschini, mensurati, i pagliacci di 90° minuto, controcampo, corriere di trigoria, la giustizia sportiva ad orologeria e via all'infinito, piuttosto che fare accenni al "clima negativo"
il fatto che se perdi la champion's come l'abbiamo persa noi quest'anno, vieni criticato anche 24H su 24 è più che normale (anche perché esistono radio che parlano di calcio 24h su 24)
e poi questa è roma, se vuoi stare qui ci vogliono gli attributi e a me reja mi sembra uno che gli attributi ce li ha, poi se non ce li hai vai pure dove vuoi a rilassarti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: TomYorke il 17 Mag 2012, 20:08
Ti dicevo solo che secondo me la sparata l'hai capita benissimo, solo che ti è dispiaciuto che l'abbia fatta, perchè per un certo periodo potresti aver pensato che Reja fosse d'accordo con te nel giudizio sulla società.

Bingo...

Contenuto sponsorizzato

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: TomYorke il 17 Mag 2012, 20:08

perché che giudizio ho io sulla società?

cry

*
Lazionetter
* 3.929

sono d'accordo all'olimpico dovrebbe abbattersi un steroide quando gioca la riomma :)

scherzi a parte sarebbe veramente bello che alcune cose cambiassero nell'ambiente lazio,sono sicuro e ne conosco parecchi di tifosi che ragionano col proprio cervello e cercano di sostenere la squadra,ma la maggior parte segue la massa e insulta e fischia la squadra e reja,poi quando sembra che reja sia contro lotito,viene osannato come eroe,e questo e' solo un esempio

Discussione precedente - Discussione successiva