Io ho chiuso dopo 30 col corsport, ho chiuso con radio radio, con 90° minuto, la domenica sportiva, controcanto, con criscitiello e pedullà, con mediaset premium, canale 5, con gol di notte e plastino,
calciomercato.com e tuttomercato.web.... e mi sento molto meglio...faccio meno cattivo sangue e non devo sorbirmi gli sproloqui contro la mia lazio, i miei dirigenti, i miei giocatori, i miei tifosi, il mio tecnico, la mia Olympia ecc. Certo non tutti sono esenti da colpe, presidente in primis ma l'attacco, o meglio, gli attacchi frontali che dobbiamo subire tutti i giorni sono pesanti.... e allora, mi vedo la partita ogni domenica su sky...un pò di lazialità...e di tanto in tanto ascolto radiosei....mi sono portato il lavoro avanti.
solo e sempre forza lazio anche se ci sarà da stringere le chiappe d'ora in avanti...non sembrava ma le spalle di Reja erano molto larghe. grazie mister ed in bocca al lupo per tutto. comunque hai dato tanto a questa squadra, a questa società ed a questi tifosi che ti hanno fatto arrabbiare tante volte ma che lo sai bene...sono unici... credo che un po' ti mancheremo anche noi.