Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: giggio il 04 Lug 2010, 23:04
io su internet nei siti inglesi non trovo nulla

e tanto ci sarà scritto "next week is the right one ..."

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 22:48
Baronio, Dabo, Faraoni, Hitzlsperger, Santarelli , Siviglia, di Cruz , Simone Inzaghi , Sevieri, Luciani, Mancini, Ricci, Tuia , Iannarilli , Carrizo, Makinwa ed Eliseu non faranno parte della Lazio il prossimo anno .
Stiamo cercando 1 quarta punta forte di testa (saltato Boghossian* , magari si punta su Kozak) , 1 o 2 centrocampisti (Carmona , Boateng , Hernanes*, Albin*) , un sostituto di Kolarov (Belhadj o Antonelli) che è vicino al ManCity per 18mln , un vice-Lichtsteiner (Pablo Pintos*) e un esterno d'attacco (saltato Martinez , ora si punta Barrera*) e magari pure 1 difensore che possa prendere il posto di Biava (saltato Sokratis , si è fatto il nome di Toloi*) . Abbiamo preso Bresciano a p0 e Alvaro Gonzalez 

*extracomunitari . In questa sessione se ne può tesserare al massimo 1 , decisione di ieri della FIGC

Stai dicendo che 17 giocatori della nostra rosa extralarge sono stati piazzati altrove dal nostro DS? (Faraoni a parte 16).

lucenera

*
Lazionetter
* 250

Adesso ti metti pure a fare il moderatore???

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: stefanone76 il 04 Lug 2010, 22:55
da sky tg 24 sembrerebbe che l'agerino abbia firmato per l'ex squadra di zarate in arabia.

Non ci posso credere !!  :o

Citazione di: Aquila Romana il 04 Lug 2010, 15:53

Eppure anche a circa 700 Km da Roma leggo che il terzino è andato in Qatar ed il ghanese è ad un passo dal Genoa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 04 Lug 2010, 23:07
letto anche io. Ma kola è venduto ?

Perosnalemnte ritengo che dopo la cessione di kola , per noi inizieranno i movimenti.
e se kolarov non dovesse muoversi??? ci presenteremmo al via con gonzalez e pintos??

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2010, 23:13
e se kolarov non dovesse muoversi??? ci presenteremmo al via con gonzalez e pintos??

e con kolarov motivatissimo soprattutto ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2010, 23:13

Lotito ha confermato a Ralphmalph che non dobbiamo vendere per comprare.
Quindi un centrocampista arriva sicuro.
Secondo me.
Sarà un nome mai scritto qui, probabilmente.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Secondo me.

speriamo abbia giocato qualche partita di calcio.............cmq una cosa è certa, il 20 agosto qualcuno non comprato da nessuno ci sarà sicuramente, bisogna vedere chi è  :roll:

su sportitalia un procuratore fifa ha appena detto che hernanes è il più forte giocatore brasiliano, compresi quelli convocati nel mondiale................direi di aumentare l'offerta 11 mln x l'82,6 % ................ ROBA DA PAZZI !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Il nostro mercato doveva iniziare l' 1/7 secondo dichiarazioni ufficiali.al 4/7 di ufficiale c'è il nulla.Nemmeno Bresciano che è svincolato è stato ufficializzato.mah

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 23:14

e con kolarov motivatissimo soprattutto ?
lascia stare sta storia delle motivazioni che secondo me è una stupidaggine... se uno è un professionista gioca...punto! e kolarov è un buon giocatore quindi se rimane a me non dispiace.... solo noi laziali possiamo inneggiare alla vendita di uno dei nostri migliori giocatori... (.. qui per farti contento ti potrei dire guarda come ci ha ridotti  :P)...
Il problema è: senza vendere  kolarov non ci si puo' muovere se non per giocatori di secondo piano??'

Citazione di: Gio il 04 Lug 2010, 23:16
Secondo me.
dai queste son cose che normalmente dicono tutti i presidenti quando gli si fa' un certo tipo di domande... attaccarsi a questo per criticare lotito è un po' assurdo!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 23:09
io sapevo da tempo di una possibile offerta seria su hernanes, ne ho parlato in una cena di S. Benedetti, poi vado a leggere e mi sembrava una frase dell'allenatore nel pallone, 3/4 x 9 mln, poi il 20% sulla prossima vendita..........
Pure Pastore è stato preso con un'offerta simile , visto che le comproprietà tra federazioni non sono consentite

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Talmente più forte di tutti che non è stato convocato e ha giocato solo una volta in nazionale :roll:

Per dire...Ramires(del benfica, 10 presenze 2 gol in nazionale) che ha 2 anni di meno secondo me è più forte.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 23:26
Talmente più forte di tutti che non è stato convocato e ha giocato solo una volta in nazionale :roll:

Per dire...Ramires(del benfica, 10 presenze 2 gol in nazionale) che ha 2 anni di meno secondo me è più forte.
effettivamente le possibilita' per un brasiliano o un portoghese di giocare nella propria nazionale son le stesse :lol: :lol:
io non vorrei neanche pato... manco è stato convocato! :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Sono entrambi brasiliani. Stai vaneggiando amico mio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2010, 23:22

dai queste son cose che normalmente dicono tutti i presidenti quando gli si fa' un certo tipo di domande... attaccarsi a questo per criticare lotito è un po' assurdo!

Non lo sto criticando. Giuro.
Sto dicendo che l'ipotesi che Kolarov resti è credibile.
E che se anche resta almeno un centrocampista arriva sicuro lo stesso.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 23:24
Pure Pastore è stato preso con un'offerta simile , visto che le comproprietà tra federazioni non sono consentite

ma quando t'ho scritto che non m'interessa parlare con te, quale parte del discorso non ti è chiara questa volta ? e non te lo dico tanto x dire, hai appena paragonato hernanes al pastore dell'anno scorso, quindi evitiamo, non capisci manco la differenza di come ci si deve presentare al san paolo che è una squadra top del sudamerica da come ci si può presentare all'huracan............hai detto , chiudi chiudi e poi riapri !!!!!

probabilmente il 21 è la tua età io ne ho 38, e credo di potermi permettere di dirti che in certe situazioni devi essere più deciso, che in altre, dove te la cavi con meno, questa di hernanes era una di quelle dove dovevi andare sederti e chiudere................ma ti dirò di più , il san paolo manda pure messaggi del tipo, venite sedetevi che ne vogliamo 15, che potrebbe voler dire 13,5 ad esempio............ora vediamo che succede  ;)

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2010, 23:22
lascia stare sta storia delle motivazioni che secondo me è una stupidaggine... se uno è un professionista gioca...punto! e kolarov è un buon giocatore quindi se rimane a me non dispiace.... solo noi laziali possiamo inneggiare alla vendita di uno dei nostri migliori giocatori... (.. qui per farti contento ti potrei dire guarda come ci ha ridotti  :P)...
Il problema è: senza vendere  kolarov non ci si puo' muovere se non per giocatori di secondo piano??'

visto che tu sei uno di quelli che m'ha scambiato x un altro, ti dico che secondo me (l'ho scritto altrove), la maggior parte delle colpe della stagione scorsa non è di lotito, ma dei giocatori..................i giocatori sono notoriamente dei figli di buona donna, tutti, i nostri compresi..........e proprio x non dare di nuovo loro la possibilità di attaccarsi a tutto e farsi gli affari loro, che lotito deve fare la sua parte nel mercato, e non la stafacendo x ora..................kolarov è uno svogliato x natura è un giocatore discreto nulla di più............poi se vuoi ti faccio un elenco di giocatori che si stanno muovendo in questo mercato a prezzi stracciati rispetto a kolarov e che hanno dimostrato sul campo con delle prestazioni reali, e non a chiacchiere, che valgono molto più del serbo !

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 23:30
Sono entrambi brasiliani. Stai vaneggiando amico mio.

visto che non lo conosco.. benfica ..pensavo fosse portoghese, rimane comunque valido il discorso della convocazione, soprattutto con uno come dunga che ha sempre favorito gli incontristi.... (vedi melo..)

Contenuto sponsorizzato

lucenera

*
Lazionetter
* 250

domani il genoa proverà a chiudere col porthsmouth x boateng chiedendo uno socnto sui 6.5 mln richiesti......................antonelli ne costerebbe 7..................

ma figurati se boteng firma col genoa sapendo che lo vogliamo !

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Semplicemente.
Questo gioca da anni a ottimi livelli in Brasile e in mezzo a decine di squadre che sopravvalutano le valutazioni dei giocatori in tutta europa ogni anno, nessuna squadra l' ha preso.

E non fatemi l' esempio di Zarate. Zarate innanzitutto quando è arrivato alla Lazio aveva 3 anni meno dell' attuale età di Hernanes.
In secondo luogo aveva alle spalle una sola grande stagione al Velez nel 2006-2007.
D' altronde era giovanissimo. Giocava già da tre anni al Velez ma era uno giovanissimo.
Poi sono gli arrivati gli arabi....

Caso più unico che raro quello di Zarate, che comunque hai dovuto pagare una barca di soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva