Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
tra ieri ed oggi ho ascoltato con una certa assiduita'  Lazio style radio, beh debbo fare u conplimenti ai ragazzi-e che trasmettono,  grande equilibrio, informazione obiettiva e cosa che temevo , non si puo'  assolutamente definire la radio di regime, spazio alle critiche ed interventi di firme importanti.
liberatoria la mancanza di refrain sulle filastrocche che da anni ce scassano i colleoni.

bravi ragassi 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Sono estremamente d'accordo. Veramente bravi. :))

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Sono un po' scaduti quando hanno citato scopettone e Mr. Mojo  :=))

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Sono diventato un assiduo ascoltatore, mi piace molto la loro conduzione sobria e equilibrata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Galgo il 18 Mag 2012, 19:53
Sono un po' scaduti quando hanno citato scopettone e Mr. Mojo  :=))

questo si ,non se so'  regolati

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io quest'anno li ho ascoltati sempre prima di andare allo stadio e durante l'intervallo.
per scaramanzia e perchè sono gli unici che mantengono certi toni pacati.
mi piace!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
In macchina la sento spesso ed è due spanne più avanti delle altre radio simili, sento il profumo dell'entusiasmo di essere tifosi, si sentono notizie che non sono la sola marchetta a favore di quale parruccone che non perde mai occasione per far partire polemiche sul nulla pur di parlare di qualcosa , visto che di ciò che si fa alla lazio non sanno una emerita
ceppa ...
Bella radio veramente

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
per me la bellezza delle radio che parlano di calcio è che danno la possbilità ai toifosi di parlare e esprimere le loro opinioni liberamente.
Per questo nnon ascolto la radio ufficiale, la vedo lontana dalla gente e dai tifosi, la vedo come uno strumento di propaganda fine a se stesso.
Magari potrebbe lasciare spazio alle dirette della gente.

E poi sono troppo affezionato al buon vecchio Guidone per cambiare

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: brancoù_azul il 18 Mag 2012, 23:12
In macchina la sento spesso ed è due spanne più avanti delle altre radio simili, sento il profumo dell'entusiasmo di essere tifosi, si sentono notizie che non sono la sola marchetta a favore di quale parruccone che non perde mai occasione per far partire polemiche sul nulla pur di parlare di qualcosa , visto che di ciò che si fa alla lazio non sanno una emerita
ceppa ...
Bella radio veramente

quoto totalmente  :)  é la mia preferita, poi c'è radio incontro e per ultimo se voglio farmi del male metto guidone

westman

*
Lazionetter
* 2.623
guido è lazialissimo ma non se po' sentì,a volte è veramente ridicolo.Adesso che c'è un'alternativa...la ascolto di buon grado,anche perchè non me l'aspettavo così poco di regime,cioè si critica anche(pacatamente ovviamente ma cmq è un elemento che c'è) e si parla addirittura di mercato,non me lo sarei immaginato,insomma è una radio a tutti gli effetti,non è la solita emittente della società di turno che ti parla degli allenamenti al centro sportivo...

e poi fra la radio dei curvaioli che creano zizzagna perchè non guadagnano più un euro e la radio della società scelgo la seconda,se proprio devo scegliere un mainstream scelgo quello che è oggettivamente quello appropriato ad un tifoso

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
ma la programmazione è la stessa dello streaming?

utilior

*
Lazionetter
* 362

io ascolto solo quella ormai! è cio che più si avvicina alla radio per i tifosi...
c'è persino entusiamo nel raccontare di Lazio, una cosa incredibile rispetto alla lagnosità delle radio laziali degli ultimi anni.

Voto 7.5

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Anche io la preferisco di gran lunga alle altre. Complimenti!

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Ho cominciato ad ascoltarla con assiduità, alternandola con Radio6,  e devo riconoscere che hanno fugato i miei timori che fosse una radio "ingessata" su una linea banalmente  filosocietaria.

Infatti, com'è giusto che sia, gli ospiti esprimono i loro giudizi critici tranquillamente ed i conduttori non si atteggiano a capi-popolo.

Ad esempio, ieri, sentivo un intervento di un ospite (non ricordo il nome) in cui giustamente si faceva un'analisi tecnica della rosa attuale e degli interventi di mercato che sarebbero necessari per rafforzarla.

In particolare, senza dare del pipparsugo, si evidenziava che Cana, pur avendo fatto un buon finale di stagione non può essere un vice-Brocchi e che occorre assolutamente cercare un titolare in quel ruolo.

E tutto questo nella massima libertà senza che i conduttori facessero assurde difese d'ufficio, ma anzi condividendo.

Simpatica anche la trasmissione in lingua inglese (complimenti al conduttore per il suo fluente inglese) dedicata ai tifosi della Lazio sparsi nel mondo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sicuramente è una radio che non critica Lotito. :diab:

Discussione precedente - Discussione successiva