Gianpiero Gasperini

Aperto da Magnopèl, 19 Mag 2012, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Topic dettagliato su quello che credo sarà l'allenatore della Lazio.

Io la troverei una scelta insensata vista la nostra rosa e visto che è un allenatore fossilizzato sul suo modulo.
Per questo lancerò un ricco vaffa se dovesse essere lui il prescelto.

Però , però  : per quelli che sanno come gioca , o meglio per quelli a cui piace questo allenatore , postate roba interessante che possa farmi/farci cambiare idea e addolcirci un pò la pillola.

Denghiu. :))

p.s. si accettano anche colleghi di eventuali vaffa. :DD

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

porgascogne

Visitatore
me so' stufato, ho scritto più io su gasperini che renga su titty

c'è la rete, ci sono le statistiche, c'è YT

e "fossilizzato sul suo modulo", davvero, non si può sentire...e de zeman, che dovremmo di', allora?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sarebbe una scelta scellerata, la lazio dovrebbe cambiare troppo...bisogna continuare col 4-2-3-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho messo trentasettemila link sull'altro topic, non me li fa' ricerca', dove si inizia un po' a spiegare come gioca.
Il 3-4-3 per me e' forse lo schema piu' difficile da mettere a punto. Non credo Roma sia una piazza adatta ad aspettare che il tutto abbia il tempo di rodare, e non so nemmeno se Gasp ha le palle per gestire questo ambiente fracico inside (cit). Insomma, se viene tutto il sostegno possibile, ma se fa meglio di Reja per me sara' una paicevole sorpresa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Eh beh , fai copia e incolla porga , se no sticazzi.

Tom : non dirlo a me..sto cercando di esorcizzare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2012, 15:11
sarebbe una scelta scellerata, la lazio dovrebbe cambiare troppo...bisogna continuare col 4-2-3-1

aridanghete
:pp
abbiamo già spiegato come non sia nè vero, nè certo
(ma voi siete quelli che ragionano ancora con i vecchi numeri: il 2 è il terzino dx, il 5 è lo stopper...e cosi via)
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2012, 15:11
Quoto.
Ma Gasperini , il fossilizzato , non credo sia pronto per questo grande passo nella sua carriera.

Conte , avendo un centrocampo fenomenale , ha lasciato il suo fedele 442 per un ben più conveniente 433/352.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2012, 15:08
si accettano anche colleghi di eventuali vaffa. :DD

Eccomi, hai tutto il mio sostegno per mandare dove si merita Gasperini, cioè lontano da Roma...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: porgascogne il 19 Mag 2012, 15:13
aridanghete
(ma voi siete quelli che ragionano ancora con i vecchi numeri: il 2 è il terzino dx, il 5 è lo stopper...e cosi via)

Siamo tutti Rejani dentro...anche fabrizio1983 :)

Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2012, 15:12
Eh beh , fai copia e incolla porga , se no sticazzi.

Tom : non dirlo a me..sto cercando di esorcizzare.

E allora devi aprì il topic di benvenuto...manco le basi :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2012, 15:11
Ho messo trentasettemila link sull'altro topic, non me li fa' ricerca', dove si inizia un po' a spiegare come gioca.
Il 3-4-3 per me e' forse lo schema piu' difficile da mettere a punto. Non credo Roma sia una piazza adatta ad aspettare che il tutto abbia il tempo di rodare, e non so nemmeno se Gasp ha le palle per gestire questo ambiente fracico inside (cit). Insomma, se viene tutto il sostegno possibile, ma se fa meglio di Reja per me sara' una paicevole sorpresa.

abbia, qui ce vòle abbia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 19 Mag 2012, 15:13
aridanghete
non ragiono così e sono consapevole che la lazio non ha i giocatori giusti per il 3-4-3, diventerebbero un problema Mauri e forse anche Hernanes, per non parlare di Ederson...Lulic sarebbe perfetto ma credo sia l'unico...per non parlare dei 3 d'attacco che non ci sarebbero...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 19 Mag 2012, 15:15
abbia, qui ce vòle abbia

Si si parlavo un po' cosi', come sotto casa. Come vedi nella riga sopra ci sono tre congiuntivi, io ho la mia regola personale, massimo tre congiuntivi a frase.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2012, 15:17
non ragiono così e sono consapevole che la lazio non ha i giocatori giusti per il 3-4-3, diventerebbero un problema Mauri e forse anche Hernanes, per non parlare di Ederson...Lulic sarebbe perfetto ma credo sia l'unico...per non parlare dei 3 d'attacco che non ci sarebbero...

per mauri io non mi preoccuperei, davvero
a febbraio troverebbe una squadra bella che rodata
8)

hernanes giocherà centrale
(eeeehhhh ma ci vuole un mediano....eeeeehhhh ma se perdiamo palla a centrocampo....)

ederson sarà l'esterno dx nei 3 davanti, serve l'altro a sx (perché zaratti o se adegua ed esegue o esce ogni partita al 25' come a milano)

esterni di centrocampo: gonzalez, candreva, lulic, konko + 2 da acquistare

dietro siamo stra-coperti

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2012, 15:17

Infatti il mercato si fa per questo, per dare all'allenatore i giocatori giusti.
Certo, se pensiamo di presentarci ancora con Dias e Biava titolari in difesa, Ledesma, Brocchi (chissà se giocherà più...) e Mauri (?) a centrocampo, Klose e Rocchi in attacco, magari condito con qualche altro trentenne preso perchè costa poco e fa numero, allora credo che il problemma non sarà il prossimo allenatore, chiunque sia...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Scusa porga , candreva esterno dei 4 a centrocampo ?!
Dietro siamo coperti ? E con chi ?
Abbiamo un difensore affidabile : diakite. Ne servono altri 2. Biava dias e radu in Rosa ovviamente.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Guarda, a sto punto meglio Klose allenatore-giocatore...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2012, 15:29
Scusa porga , candreva esterno dei 4 a centrocampo ?!
Dietro siamo coperti ? E con chi ?
Abbiamo un difensore affidabile : diakite. Ne servono altri 2. Biava dias e radu in Rosa ovviamente.

perchè no?
serve corsa, resistenza, capacità di saltare l'uomo e sovrapposizioni: l'hanno fatto (benissimo) mesto/marcorossi/modesto/criscito, perché non candreva (che oltretutto, nasce come laterale di centrocampo)?

dietro non sei coperto, sei stra-coperto: diakitè-breno-radu i 3 titolari
biava, dias, stanke ed uno da comprare sono le riserve
(cioè, il napoli gioca con campagnaro, canna ed aronica ed io me devo fa' caga' addosso dalle mosche con diaki/breno/radu?)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2012, 15:29Dietro siamo coperti ? E con chi ?

peraltro, è singolare come vogliate fare la difesa a 4, se per voi non abbiamo calciatori affidabili
:roll:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
candreva non mi sembra affatto adatto per quel ruolo. Anche tu hai confermato che servono altri 2 centrali cmq :P , io non ho dato per scontato l'arrivo di breno. ;))

Discussione precedente - Discussione successiva