Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: mannibal il 19 Mag 2012, 15:20
Scusate, ma io insisto: possibile che nessuno di voi si sia chieto perche' hanno chiesto a Brocchi di Bologna-Lazio 2-3, quella in cui, dopo 15 minuti perdevamo 2-0 e poi abbiamo vinto ? Non vi viene in mente che forse ci sia dell'altro?  Tra tutte le domande da V elementare che ho letto, quella sul Bologna mi ha fatto tremare...

cercano altri riscontri...se avevano altro sarebbero andati più in profondità...

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Domanda a Strike: ma come fanno giornalisti come Palombo o Bartolomucci a dire che sta per arrivare il finimondo da Cremona dopo avere letto gli atti? Ma comefanno ad aver letto gli atti? E se sei un giornalist, invece di andare in ogni trasmissione radiotelevisiva a predire, insinuare, a dire e non dire, perche' non dire chiaramente quello che si sa e fare uno scoop? Non e' questo che fa un cronista?

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: vagabond il 19 Mag 2012, 15:34
cercano altri riscontri...se avevano altro sarebbero andati più in profondità...
Si, pero' e' una partita nuova che prima non e' mai stata citata...allora sono portato a pensare che non sono solo le famose 2 partite x le quali ci scervelliamo da 5 mesi ma ci sia dell'altro...e questo mi preoccupa..

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Laziale1900 il 19 Mag 2012, 13:21
Se Mauri ha confermato a verbale (  pubblicato dal Cor Sport) di essere a conoscenza che il suo amico Zamperini scommetteva sulle partite,,,,si becca minimo minino l'omessa denuncia,,,,quindi è automatico che probabilmente venga deferita anche la Lazio,,,,personalmente, dopo aver letto il verbale, non condivido la serenità di Mauri,,,,,

Mauri credo che abbia dichiarato di sapere che Zamparini aveva la passione delle scommesse.
Non ha specificato quali tipo di scommesse, ha detto averlo visto con biglietti SNAI in mano, perciò se scommetteva sulla MotoGp o sulla F1 di quale omessa denuncia stiamo parlando?

Che Mauri non poteva non sapere?
Lo ripeto, senza intercettazioni telefoniche o ambientali che provano insindacabilmente che Mauri sapeva e non ha denunciato, ci fanno una ricca p.ppa.

OT
Quanto c'entra la richiesta di mega risarcimento della Juve alla FIGC con la vicenda Conte?
Potrebbe essere una specie di avvertimento mafioso del palazzo nei confronti di Agnelli?
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il campionato è finito, gli europei inizieranno tra 20 giorni, i giornali hanno UN SOLO IMPERATIVO: VENDERE !!!!
A tal fine, considerando anche l'inflazione di informazione televisiva, skysport24 & co., i giornali hanno bisogno di sensazionalismo, creando lo SCOOP, però NON POSSONO COLPIRE I CLUB DEI POTENTI, ecco allora che si fa rumore con titoli sparati su club e tesserati non proprio populisti e potenti, e tra questi la Lazio è quella più in alto "colpibile", e quindi vai giù con titoli e titoloni con informazioni che sono le stesse da dicembre inpoi, conditi in salse diverse, questo perchè gli altri non possono essere attaccati.
La Lazio deve solo preoccuparsi di affidarsi a degli avvocati di gran valore, perchè per il resto sembra che ci siano solo accuse indirette, io mi preoccupo xchè hanno poco in mano, tocca che la società si prepari alla battaglia legale.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: turco il 19 Mag 2012, 16:06
Mauri credo che abbia dichiarato di sapere che Zamparini aveva la passione delle scommesse.
Non ha specificato quali tipo di scommesse, ha detto averlo visto con biglietti SNAI in mano, perciò se scommetteva sulla MotoGp o sulla F1 di quale omessa denuncia stiamo parlando?

Che Mauri non poteva non sapere?
Lo ripeto, senza intercettazioni telefoniche o ambientali che provano insindacabilmente che Mauri sapeva e non ha denunciato, ci fanno una ricca p.ppa.

OT
Quanto c'entra la richiesta di mega risarcimento della Juve alla FIGC con la vicenda Conte?
Potrebbe essere una specie di avvertimento mafioso del palazzo nei confronti di Agnelli?
EOT
se fosse giustizia ordinaria ci farebbero una ricca PIPPA ! Ma per essere giustizia sportiva Gervasoni non solo e' considerata una prova,ma LA PROVA

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
IO credo che i club, a livello di Lega di serie A dovrebbero prendere una posizione seria sulla responsabilità oggettiva, pretendendo che per un errore di un tesserato infedele non deve pagare la società....un diktat chiaro alla figc, PENA LA NON PARTENZA DEL CAMPIONATO.
Il calcio italiano già è a terra, poi abbiamo una giustizia sportiva che agisce con delle regole da torneo di calcetto da dopolavoro, e una Lega professionistica non può accettare tutto ciò.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Radio Radio fa schifo altro attacco infimo e di bassa lega da parte di ilario.
Stavolta come ripetiamo ormai da  tanto ci devono essere PROVE CERTE. PROVE CERTE.

Se così non fosse , stavolta seduto e buono non ci rimango più.

Avete rotto er caxxo
rzzdbstrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: mannibal il 19 Mag 2012, 15:55
Domanda a Strike: ma come fanno giornalisti come Palombo o Bartolomucci a dire che sta per arrivare il finimondo da Cremona dopo avere letto gli atti? Ma comefanno ad aver letto gli atti? E se sei un giornalist, invece di andare in ogni trasmissione radiotelevisiva a predire, insinuare, a dire e non dire, perche' non dire chiaramente quello che si sa e fare uno scoop? Non e' questo che fa un cronista?

Non so che atti abbiano letto, né cosa abbiano detto in tv e alla radio, di sicuro può capitare di leggere atti di cui non si può parlare ma certo non è un motivo per insinuare o per dire e non dire.
Personalmente non ho visto atti. So solo che in molte redazioni sono arrivate indicazioni precise, univoche e da fonti altamente qualificate, secondo le quali bisogna attendersi importanti novità da Cremona, sulla Lazio e non solo.
Sto aspettando queste novità. O arrivano, quali che siano, oppure bisognerà fare un discorso diverso.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: strike il 19 Mag 2012, 16:34
Non so che atti abbiano letto, né cosa abbiano detto in tv e alla radio, di sicuro può capitare di leggere atti di cui non si può parlare ma certo non è un motivo per insinuare o per dire e non dire.
Personalmente non ho visto atti. So solo che in molte redazioni sono arrivate indicazioni precise, univoche e da fonti altamente qualificate, secondo le quali bisogna attendersi importanti novità da Cremona, sulla Lazio e non solo.
Sto aspettando queste novità. O arrivano, quali che siano, oppure bisognerà fare un discorso diverso.
Scusami, ma x indicazioni intendi spifferi o maniera di comportarsi o chi attaccare più di altri?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: mannibal il 19 Mag 2012, 16:44
Scusami, ma x indicazioni intendi spifferi o maniera di comportarsi o chi attaccare più di altri?

Per indicazioni intendo brandelli di notizie su quello che c'è negli atti di Cremona, provenienti da chi senz'altro li conosce. Non significa che siano vere, però qualcosa significa. A breve sapremo

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: matteo camillo il 19 Mag 2012, 16:23
se fosse giustizia ordinaria ci farebbero una ricca PIPPA ! Ma per essere giustizia sportiva Gervasoni non solo e' considerata una prova,ma LA PROVA

Palazzi non può più fare come nel 2006, rischiano grosso lui e la FIGC.

Citazione di: gentlemen il 19 Mag 2012, 16:28
IO credo che i club, a livello di Lega di serie A dovrebbero prendere una posizione seria sulla responsabilità oggettiva, pretendendo che per un errore di un tesserato infedele non deve pagare la società....un diktat chiaro alla figc, PENA LA NON PARTENZA DEL CAMPIONATO.
Il calcio italiano già è a terra, poi abbiamo una giustizia sportiva che agisce con delle regole da torneo di calcetto da dopolavoro, e una Lega professionistica non può accettare tutto ciò.

Non sono d'accordo, per me è un indice di debolezza.
E' più importante pretendere prove certe e processi seri, la santa inquisizione è finita da un pezzo.
Poi a chi tocca nun se ingrugna.

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Il fatto che stiano trascinando dentro Conte e la Juventus mi rende un pò più tranquillo, bisogna fare un culo così tramite  mezzi di informazione e in sede processuale a inquirenti di Cremona, Bari, Napoli ed al prode Palazzi per capire come mai anche questa volta si è indagato su certe squadre e su certi giocatori e su altri no.
Se Lotito è furbo, un'alleanza strategica con la Juve sarebbe molto opportuna.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: turco il 19 Mag 2012, 17:07
Palazzi non può più fare come nel 2006, rischiano grosso lui e la FIGC.
Non sono d'accordo, per me è un indice di debolezza.
E' più importante pretendere prove certe e processi seri, la santa inquisizione è finita da un pezzo.
Poi a chi tocca nun se ingrugna.

Non puo'??e chi glielo impecisce??lo ha fatto e lo rifara' tra pochi giorni, per la goduria di tutti i romanisti attaccati al trespolo.e noi  che famo , je tiramo  le tastiere del pc  sulla vespa?? io sono curioso di vedere la reazione dei tifosi del napoli quando uscira' il loro deferimento(certo,altrimenti è uno scandalo), allora si che palazzi se la fara' addosso..di certo non ha paura di noi , che a scrivere siamo sicuramente(io no) bravissimi , tutti giuristi,tutti esperti in diritto sportivo,, ma a muoverci un po meno.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: sottoalsette il 19 Mag 2012, 17:13
Il fatto che stiano trascinando dentro Conte e la Juventus mi rende un pò più tranquillo, bisogna fare un culo così tramite  mezzi di informazione e in sede processuale a inquirenti di Cremona, Bari, Napoli ed al prode Palazzi per capire come mai anche questa volta si è indagato su certe squadre e su certi giocatori e su altri no.
Se Lotito è furbo, un'alleanza strategica con la Juve sarebbe molto opportuna.
e se io fossi Alain Delon..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: matteo camillo il 19 Mag 2012, 17:21
Non puo'??e chi glielo impecisce??lo ha fatto e lo rifara' tra pochi giorni, per la goduria di tutti i romanisti attaccati al trespolo.e noi  che famo , je tiramo  le tastiere del pc  sulla vespa?? io sono curioso di vedere la reazione dei tifosi del napoli quando uscira' il loro deferimento(certo,altrimenti è uno scandalo), allora si che palazzi se la fara' addosso..di certo non ha paura di noi , che a scrivere siamo sicuramente(io no) bravissimi , tutti giuristi,tutti esperti in diritto sportivo,, ma a muoverci un po meno.

ci sono 444 milioni di motivi , quelli richiesti dalla Juve per il risarcimento dei danni avuti dal processo del 2006

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: happyeagle il 19 Mag 2012, 17:24
ci sono 444 milioni di motivi , quelli richiesti dalla Juve per il risarcimento dei danni avuti dal processo del 2006

100%

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
una domanda gia' fatta da un altro netter: cosa sareste disposti a fare se la lazio fosse penalizzata con queste prove ridicole ?? io,personalmente, a 30 anni, con una moglie,una figlia e una vita agiata sarei disposto a vedermi il cielo a scacchi per un po.e sono una persona assolutamente non violenta.ma qui non si tratta piu' di pallone, ma di rispettarci come LAZIO  e come popolo.non sarebbe piu' tollerabile un sopruso di questa portata...

Contenuto sponsorizzato

antani

*
Lazionetter
* 122
sono d'accordo la juve ha fatto da apripista, i loro teoremi li dovranno scrivere un pochino meglio, perchè  con calciopoli si sono già mezzi sputtanati, avanti savoia levateje fino all'ultimo centesimo!

skizzo87

Visitatore
Io mi sono letto le dichiarazioni di Mauri e Brocchi e non ci vedo niente di male. Sicuramente si riferiscono al Bologna Lazio 2010/2011 dove abbiamo perso 3 a 1 e durante il finale eravamo nervosi, con Reja e Dias espulsi e Zarate che aveva tirato una pallonata a Rubin.

Per quanto riguarda Lecce.. bhe le versioni di Zamperini, Ferrario e Mauri dicono la stessa cosa.

Zamperini aveva dichiarato che c'ha provato con Ferrario all'hotel di cui non si ricordava il nome, poi è andato a salutare Mauri nel nostro hotel.

Ferrario dichiara invece che si ricorda il nome, e che appena Zamperini ci prova e Ferrario lo manda a quel paese. (omessa denuncia probabile)

Mauri invece dici che per quella partita saluta Zamperini e gli da i biglietti come al solito.  Poi gli viene chiesto se sapeva se scommetteva e lui dice si, ma non sapeva su cosa...

Perciò ragazzi qual'è il problema?

Per Lazio Genoa, invece era una classica partita della Lazio di quella stagione, giocavamo male nel primo tempo e uscivamo nella ripresa. Oltre ad essere una partita di fine stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva