Gianpiero Gasperini

Aperto da Magnopèl, 19 Mag 2012, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Vado a vergognarmi e poi ci riprovo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Gianpiero se scrive davvero con la "n"? Perche' io sta cosa la trovo inaccettabile.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2012, 16:09
Ma Gianpiero se scrive davvero con la "n"? Perche' io sta cosa la trovo inaccettabile.
quoto. volevo scriverlo anche io.
veramente indecente quella "n".

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
se arriva Gasperini, tornano e rimangono Foggia e Zarate IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

!forward!

*
Lazionetter
* 339
343. gasperini in panca.
zarate a destra e foggia a sx (nei 4 :D).
sto per piangere

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se arriva gasperini MI SUICIDO prima di suicidarmi per il campionato disastroso a cui ci condurrà.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
davvero
Gasperini sarebbe in grado di estromettere Hernanes dal suo modulo del Kaiser e riabilitare gente del calibro di Foggia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Lulic Hernanes Ledesma Gonzalez
       Radu Dias Diakite
            Marchetti

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: westman il 19 Mag 2012, 16:18
se arriva gasperini MI SUICIDO prima di suicidarmi per il campionato disastroso a cui ci condurrà.

Quoto. Oppure mi do al rugby. Ma che scherziamo.FOGGIA?! Foggia?! Aiutooooooo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

il ritorno di Foggia era solo una mia ipotesi, non cadiamo subito in depressione

in verità la samp tornerà in serie A e ce lo riscattano (obbligati) dandoci 5 pippi :D

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2012, 15:08
Topic dettagliato su quello che credo sarà l'allenatore della Lazio.

AAAGGH!!!! :elec:

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2012, 15:08
postate roba interessante che possa farmi/farci cambiare idea e addolcirci un pò la pillola.

Tarapiatapioca della supercazzora brematurata come fossantani.

Con scappellamento a destra. Per due.

Come "vicesindaco".

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se avete 5 minuti liberi mi spiegate per quale motivo la prima squadra di Roma,qualificatasi quest anno in in EL arrivando quarta in classifica stia scegliendo il proprio futuro allenatore tra gente che non ha mai allenato in vita sua o tra personaggi pluritrombati in amene località di provincia,intavolando nel frattempo trattative di mercato per prendere giocatori di dubbià sanità fisica e mentale o sconosciuti ai più senza l'avallo di quello che dovrebbe essere il nuovo allenatore?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: And159 il 19 Mag 2012, 16:51
Se avete 5 minuti liberi mi spiegate per quale motivo la prima squadra di Roma,qualificatasi quest anno in in EL arrivando quarta in classifica stia scegliendo il proprio futuro allenatore tra gente che non ha mai allenato in vita sua o tra personaggi pluritrombati in amene località di provincia,intavolando nel frattempo trattative di mercato per prendere giocatori di dubbià sanità fisica e mentale o sconosciuti ai più senza l'avallo di quello che dovrebbe essere il nuovo allenatore?
Personalmente ritengo Gasperini inadatto alla Lazio che si sta costruendo dove se sono vere le voci sugl'arrivi servirebbe un allenatore capace di far convivere Hernanes e Ederson.
In ogni caso, un allenatore che è stato scelto per rilanciare l'Inter o, nel caso di Del Neri, la Juve non credo sia una mezza figura.
Reja prima di venire da noi non era nessuno idem Delio Rossi.
Però se la mettiamo sul discorso serietà ... per i giocatori che abbiamo serve un Benitez.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Gasperini non sarebbe male, a patto che abbia imparato la lezione di Milano e sia diventato più duttile, se non c'hai i giocatori adatti è inutile insistere con un determinato schema. Pressing, squadra corta, mentalità aggressiva, gioco sulle fasce si possono fare in tanti modi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: sottoalsette il 19 Mag 2012, 17:22
Gasperini non sarebbe male, a patto che abbia imparato la lezione di Milano e sia diventato più duttile, se non c'hai i giocatori adatti è inutile insistere con un determinato schema. Pressing, squadra corta, mentalità aggressiva, gioco sulle fasce si possono fare in tanti modi.
Si, ma anche noi dovremmo essere più duttili e pensare che la Lazio debba giocare a vita con il modulo utilizzato da 2 anni a questa parte. Se arriva un nuovo allenatore, il mercato deve essere fatto in funzione di quell'allenatore, costruendo (o iniziando a costruire) una squadra secondo le sue indicazioni. E così che si iniziano i cicli, e la Lazio deve farlo.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Sercio69 il 19 Mag 2012, 17:45
Si, ma anche noi dovremmo essere più duttili e pensare che la Lazio debba giocare a vita con il modulo utilizzato da 2 anni a questa parte. Se arriva un nuovo allenatore, il mercato deve essere fatto in funzione di quell'allenatore, costruendo (o iniziando a costruire) una squadra secondo le sue indicazioni. E così che si iniziano i cicli, e la Lazio deve farlo.
certo sono d'accordo, ci vuole equilibrio da parte della società e da parte dell'allenatore, le risorse della Lazio sono quelle che sono e non possiamo comprare 8 giocatori nuovi perchè arriva Gasperini, nè Lotito può fare lui la campagna acquisti e poi far trovare di fronte al fatto compiuto il nuovo mister.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
un ballardini brizzolato.. ma basta.. perfavore..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

A meno che non arrivi Mr.Simpatia (Capello) .

Con Rashnikov , pero' .

:)

Discussione precedente - Discussione successiva