Gianpiero Gasperini

Aperto da Magnopèl, 19 Mag 2012, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: alby1608 il 19 Mag 2012, 16:15
Foggia
Citazione di: Maurita! il 19 Mag 2012, 16:35
FOGGIA
Citazione di: elbandido il 19 Mag 2012, 16:20
Foggia
Citazione
foggia
A BRUTTI!!!!
che v'ha fatto Pasqualino?  :tong: :mat:
(non lo rivorrei neanche io ma se devo sceglie tra lui e Zarate.............odio l'argentino  8) )

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
      Se viene Gasperini la Lazio gioca con 3-5-2 e attualmente la formazione potrebbe esser questa:

.................Marchetti
............Diakite Breno Radu
KonKo Hernanes Ledesma Ederson Lulic
...............Klose Zarate

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Esprimo la mia opinione senza aver letto le 4 pagine: ASSOLUTAMENTE NO!

A costo di farmi andar bene Zola (e con questo ho detto tutto)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Anche io gli preferirei zola. Si , è un salto nel buio , ma almeno è una ventata di nuovo con un tratto di internazionalità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Per chi ha dubbi su Gasperini, senta 1 minuto di telecronaca. Mamma mia che tristezza che mette, che moscio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Casomai andiamo noi da lui, "Da Gasperini er..." sta proprio qua vicino...
io pijo 'na napoli, voi?
Ma mica stavate a parla' dell'allenatore, ve'?
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Spero proprio resti a fare il commentatore.
O al più lo diamo agli altri, così ci prendiamo Montella.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Mag 2012, 21:21
Non credo che venga.
Casomai andiamo noi da lui, "Da Gasperini er..." sta proprio qua vicino...
io pijo 'na napoli, voi?
Ma mica stavate a parla' dell'allenatore, ve'?
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

o al limite meglio Gasperino er carbonaro.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Il mio giudizio è assolutamente di pancia e non tecnico, ma quando sento il nome di Gasperini mi viene in mente Ballardini, mi suscita una tristezza e una sensazione di squallore unici
:X(

porgascogne

Visitatore
tutte impressioni, i capelli bianchi, la voce moscia
e voi ce dovreste capi' de pallone, novelli lombroso?
:=))

sia chiara una cosa: per me esiste UN SOLO allenatore che potrebbe fare al caso nostro, non stravolgendo nulla, dandoci finalmente un gioco, facendoci diventare maschi da femmine che siamo e che ha una carriera che spiega come si possa essere antipaticissimi ma bravi: MAZZARRI

spero che stasera il napoli prenda uno zuppone gigante e che si sfasci il rapporto con de laurentis

questo sarebbe l'UNICO allenatore che io accetterei con il sorriso a 32 denti

se, poi, mazzarri non potesse/dovesse arrivare, anzichè buttarmi nelle braccia della (pur simpaticissima) magic-box o ipotizzare che un vincitore della CL venga ad allenare una squadra a malapena qualificatasi per la EL, mi faccio andare bene anche gasperini

che è la seconda scelta, in termini di gioco, dopo mazzarri

poi, se voi valutate gli allenatori perchè sono brizzolati o rosiconi, è, francamente, un problema vs
magari siete abituati a valutare il lavoro degli altri in base all'aspetto fisico, che ne so
:p :p

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Tra Zola e Gasperini preferisco di gran lunga il secondo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Beh , dipende sempre dal Lavoro che si fa. :P

A me gaseprini non piace tecnicamente , me ne frego se mi ricorda ballardini.

Gli preferisco anche zola , almeno vediamo qualcosa di nuovo e chissà ci dice bene.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Porga, sicuro che con Mazzarri non ci sarebbe bisogno di investimenti importanti?
Sicuramente meno che con Gasperini, ma che il Napoli sia infarcito di gente esplosiva e di gamba non credo sia una fortuita coincidenza, quanto una chiara linea guida (infatti pressano parecchio e corrono come pazzi)...se poi è tutto lavoro infrasettimanale tanto di cappello, ma non vedo nessuno dei nostri centrocampisti, tolti Lulic e Gonzalez (che poi non potrebbe cmq fare il laterale mazzarriano) con quelle caratteristiche (Hernanes potebbe fare l'Hamsik, con un po' di buona volontà, e quindi ci mancherebbe uno più svelto di Ledesma e bon, ma poi in panca? il vuoto siderale).
Detto questo, il simpatico Walter è ovviamente l'opzione migliore possibile, tra tutte quelle uscite (lo reputo il migliore in Italia)

porgascogne

Visitatore
gert, cmq, anche se arrivasse zola, 3 ne dovremmo rendere
4 con di matteo
5 con gasp o mazzarri

ma magari ne prendiamo 9 in un giorno
:pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nel calcio conta anche molto il carisma dell'allenatore....Gasp dopo due sconfitte è passato a 4 come tutti gli chiedevano, poi ripassa a 3 a Novara perdendo completamente la testa...Zanetti nei 3 centrali ( che è stato disastroso anche a Palermo) Snejider nei due centrali di centrocampo e 3 punte...poi io ricordo che il suo Genoa aveva una caratteristica importante, fondamentale per il suo gioco, la velocità nei singoli...cosa che noi non abbiamo proprio

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Cmq io appoggio clamorosamente MAzzarri, solo che convieni con me che necessiterebbe di più innesti rispetto agli altri (innesti benedetti, dico io, ma non credo che in società si condivida), Gasperini escluso (se non altro perchè più adattabile)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2012, 11:17
nel calcio conta anche molto il carisma dell'allenatore....Gasp dopo due sconfitte è passato a 4 come tutti gli chiedevano, poi ripassa a 3 a Novara perdendo completamente la testa...Zanetti nei 3 centrali ( che è stato disastroso anche a Palermo) Snejider nei due centrali di centrocampo e 3 punte...poi io ricordo che il suo Genoa aveva una caratteristica importante, fondamentale per il suo gioco, la velocità nei singoli...cosa che noi non abbiamo proprio

considera però, a scusante di gasperini, milano, l'anzianità ed il peso di alcuni interisti, moratti e branca che non gli ha preso gli esterni (cosìcome non prese i calciatori a benitez: se vogliamo attaccare gasp, attacchiamo allora anche benitez che mi pare anche lui abbia fallito con gli stessi calciatori e la stessa non-sociatà)

Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Mag 2012, 11:17
Eh magari :D
Cmq io appoggio clamorosamente MAzzarri, solo che convieni con me che necessiterebbe di più innesti rispetto agli altri (innesti benedetti, dico io, ma non credo che in società si condivida), Gasperini escluso (se non altro perchè più adattabile)

convengo, convengo

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Sono moderatamente delle ultime opinioni di porga sul gasperini milanese,
sul gioco, su come potrebbe giocare (la formazione di Checco_Puricelli se funzionasse sarebbe divertente),
sul fatto che ci vuole tempo per assimilare un gioco da una squadra che ne aveva ben poco,
la preferenza a Mazzarri.
Il problema è adesso deporghizzarmi...

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2012, 10:57
avessi letto un giudizio tecnico
tutte impressioni, i capelli bianchi, la voce moscia
e voi ce dovreste capi' de pallone, novelli lombroso?
:=))

sia chiara una cosa: per me esiste UN SOLO allenatore che potrebbe fare al caso nostro, non stravolgendo nulla, dandoci finalmente un gioco, facendoci diventare maschi da femmine che siamo e che ha una carriera che spiega come si possa essere antipaticissimi ma bravi: MAZZARRI

spero che stasera il napoli prenda uno zuppone gigante e che si sfasci il rapporto con de laurentis

questo sarebbe l'UNICO allenatore che io accetterei con il sorriso a 32 denti

se, poi, mazzarri non potesse/dovesse arrivare, anzichè buttarmi nelle braccia della (pur simpaticissima) magic-box o ipotizzare che un vincitore della CL venga ad allenare una squadra a malapena qualificatasi per la EL, mi faccio andare bene anche gasperini

che è la seconda scelta, in termini di gioco, dopo mazzarri

poi, se voi valutate gli allenatori perchè sono brizzolati o rosiconi, è, francamente, un problema vs
magari siete abituati a valutare il lavoro degli altri in base all'aspetto fisico, che ne so
:p :p

porga, però sono sempre più convinto che club come i nostri, che non sono multinazionali di campioni, devono avere innazitutto la capacità tutta umana di saper gestire un gruppo (che non vuol dire essere ruffiani dei calciatori) e sapersi, nel caso nostro più che mai, relazionare (leggasi anche litigare) con la Società.

Per quanto sopra espresso, se fino a ieri avevo ancora qualche dubbio, dopo il comunicato di ieri della Lazio ho capito che questo aspetto, per noi, è più che mai fondamentale.

Tornando a Gasperini, pare moscio, però io non sono in grado di giudicare non avendolo mai attentamente seguito sotto questo aspetto, ma questa dichiarazione di Moratti io l'ho trovata, per ciò che concerne l'uomo Gasperini,  inquietante: "«La colpa per il disastro di questa stagione è sua; ha rovinato tutto; ha tolto la grinta all'ambiente e si lamentava in continuazione contro i giocatori. Davvero pessimo».

FMSSL

Visitatore
Non è che pare moscio, lo è!! La sua sola telecronaca, ieri, m'ha fatto cadere le gonadi a terra.

Discussione precedente - Discussione successiva