DI MATTEO

Aperto da Hooo LONG JOHN, 14 Mag 2012, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Se arriva Di Matteo ?? Chi vorreste con lui in squadra ??

Si
65 (61.3%)
No
20 (18.9%)
Forse
16 (15.1%)
C è di Meglio (elencare preferenza)
11 (10.4%)
Preferisco Altri (elencare preferenza)
7 (6.6%)

Totale votanti: 106

porgascogne

Visitatore
veramente abramovich ha già scelto guardiola, ma dal 2013

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Mag 2012, 11:23
il Liverpool ha gia scelto l'allenatore: è Martinez, il chelsea mi soprenderebbe se lo confermasse, anhe perche abramovich vuole un top se gatto il nome di capello. tra Qpr e Lazio la scelta sarebbe scontata, attenzione all' Aston Villa
se non viene confermato e  non  va al Liverpool per me abbiamo buone possibilità...mo l ho detto :)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2012, 11:26
veramente abramovich ha già scelto guardiola, ma dal 2013

La vedo una cavolata sinceramente, allora se fosse cosi gli servirebbe un traghettatore fino all'anno prossimo??

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Mag 2012, 11:33
La vedo una cavolata sinceramente, allora se fosse cosi gli servirebbe un traghettatore fino all'anno prossimo??

Di Matteo non lo vuole fare il traghettatore per un anno, sarebbe un presa in giro.

Mi fa tanto male vedere come i tifosi della Lazio sminuiscano così tanto la loro stessa squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2012, 12:12
Mi fa tanto male vedere come i tifosi della Lazio sminuiscano così tanto la loro stessa squadra.

ma che voi mette con l'esaltante panchina del Queens Park rangers ?
Aooooo, una squadra che c'ha " Queen nel nome é per forza uno squadrone.
Te immagini averlo nel curriculum vitae ?
E il West Bormwich Albion allora ? Mitici, con quelle magliette uscite direttamente dal palio di Siena ?
Davvero, nun scherzà, allenà il Millwall é da sturbo.

:lol:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Nonostante Di Matteo abbia giocato diversi anni in italia e conosca la realtà per me gli prende "uno sturbo" a passare da un ambiente come può essere quello del Chelsea degli ultimi anni (o comunque quello del calcio inglese) alla Lazio o a qualsiasi altra squadra in italia che non sia Milan/Inter...per una questione di mentalità, organizzazione, società e via dicendo...insomma non ce lo vedo ecco, indipendentemente dalle capacità di allenatore che non saprei giudicare

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Nonostante Di Matteo abbia giocato diversi anni in italia e conosca la realtà per me gli prende "uno sturbo" a passare da un ambiente come può essere quello del Chelsea degli ultimi anni (o comunque quello del calcio inglese) alla Lazio o a qualsiasi altra squadra in italia che non sia Milan/Inter...per una questione di mentalità, organizzazione, società e via dicendo...insomma non ce lo vedo ecco, indipendentemente dalle capacità di allenatore che non saprei giudicare
E' vero quello che dici. , una persona come Di Matteo nel nostro ambiente sarebbe un pesce fuor d'acqua.
Ed è proprio per questo che è il prototipo di persona che vorrei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
  :) c'è gente che ha votato "no", "forse", "meglio altri"  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2012, 12:45
E' vero quello che dici. , una persona come Di Matteo nel nostro ambiente sarebbe un pesce fuor d'acqua.
Ed è proprio per questo che è il prototipo di persona che vorrei.

Di Matteo a mio parere ha l'umiltà di cui si vantano i laziali.

Citazione di: Giacomo il 20 Mag 2012, 12:47

Io ho votato forse, perché l'ho visto giocare in maniera non diversa da quella di Reja, il che è buono per non stravolgere la squadra, ma ora che Reja se ne è andato, e lui ha vinto la Champions League, lo vorrei eccome.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2012, 12:59
Di Matteo a mio parere ha l'umiltà di cui si vantano i laziali.

Io parlavo del fatto che ha sempre respirato e vissuto un calcio sano.

Ce lo vedi alla prima partita di campionato , sereno e sorridente , sentire tutto il repertorio vomitevole della curva ?

Ce lo vedi leggere gli articoli dei giornalari ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2012, 13:03
Io parlavo del fatto che ha sempre respirato e vissuto un calcio sano.

Ce lo vedi alla prima partita di campionato , sereno e sorridente , sentire tutto il repertorio vomitevole della curva ?

Ce lo vedi leggere gli articoli dei giornalari ?

Di Matteo le ha vissute per tre anni le porcherie romane, e nonostante la differenza tra lo stile italiano e quello inglese continua a dire che nel suo cuore c'è l'Italia (parole sue nella conferenza di venerdì). Inoltre, la tifoseria sarebbe al 90% favorevole ad un ex laziale e campione d'Europa in carica.

Figuriamoci se un allenatore che ha vinto la Champions League con una squadra da rifondare, con parecchi assenti nella finale, e con un presidente che gli aveva comunicato il suo allontanamento a fine stagione indipendentemente dalla finale di Monaco, si fa intimidire da Plastino e Greco, foschini e Mensurati, ecc...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: metello il 20 Mag 2012, 09:35
secondo me hà avuto molta fortuna con il chelsea..
perchè avoja a dì,ma se nun se magnano tutte quelle occasioni da rete create vedi come finisce..

si capisce che sei un ammiratore di Zamparini.
dopo Palermo-Lazio 0-1 disse che se Muslera non avesse parato su Pastore e Dias, invece di segnare, avesse preso il palo, la partita sarebbe finita 1-0.

:priest:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 20 Mag 2012, 13:44
si capisce che sei un ammiratore di Zamparini.
dopo Palermo-Lazio 0-1 disse che se Muslera non avesse parato su Pastore e Dias, invece di segnare, avesse preso il palo, la partita sarebbe finita 1-0.

:priest:

:D :D :D

(nce se crede)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: carib il 20 Mag 2012, 12:32
noo burt è troppo buro

uahahahahahahah :)

Grande!!

:clap: :clap: :clap: :clap:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Giacomo il 20 Mag 2012, 12:47

Io quando ho visto che si potevano esprimere due preferenze ho votato "sì" e "no", così, tanto per mettere in crisi il sistema...  :=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Mag 2012, 11:33

lo hanno detto anche ieri in TV

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
lo hanno detto anche ieri in TV

Cosa?? che guardiola nel 2013 sarà de Barca e al Chelsea serva un traghettatore?

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
guardiola al chelsea nel 2013 è praticamente certo, ora non so se questo voglia dire che di matteo rimarrà al chelsea ma di sicuro dopo la vittoria di ieri è più difficile che venga a roma

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Mag 2012, 14:38
Cosa?? che guardiola nel 2013 sarà de Barca e al Chelsea serva un traghettatore?

si

Discussione precedente - Discussione successiva