Ballottaggio Zola-Di Matteo

Aperto da WhiteBluesBrother, 19 Mag 2012, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Dai giornali di oggi sembra che Tare abbia mandato per chiudere a Monaco con 1 dei 2, voi chi vorreste?

Zola
17 (11.5%)
Di Matteo
131 (88.5%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 26 Mag 2012, 11:13

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
zola ha chiesto diamanti giovinco pazzini

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
http://www.[...]/news/rassegna-stampa/2012/05/20/CALCIO-Lazio-Zola-fa-saltare-dalla-sedia-Lotito-Chiesti-Giovinco-Diamanti-e-Pazzini-/27818/

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gaiska il 20 Mag 2012, 10:22
zola ha chiesto diamanti giovinco pazzini
ho letto ma mi sembra una cacchiata...magari Diamanti può essere visto che l ha voluto e allenato...ma Zola che modulo usava?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Un anno di "me sembra de rivedè la Lazio de Reja" intonato a loop su tutte le radio e i siti della Lazio sarebbe tosto da sopportare.

Di Zola proprio non parlo. Qui a Roma per come siamo fatti lo crocifiggeremmo in sala mensa al primo pareggio interno.

Un nome metteva incrediblmente d'accordo la maggioranza dei tifosi della Lazio: Montella.
Un romanista de merda. E ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io a sto punto e visti i nomi, andrei a vedere se c è una possibilità di convincere Sinisa

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2012, 10:13
perche? Cosa ha fatto zola da allenatore, o quando lo hai visto, che possa farti pensare che possa allenare una squadra tra le prime in Italia? Oltre al fatto che ti possa esser simpatico ovviamente....... Ma che non basta per allenare altrettanto ovviamente!

be' un paio di esperienze le ha fatte, ma sai che c'è?
c'è che io mi fido di chi è stato un grandissimo giocatore....non so, uno che giocava in quel modo non può allenare "sparagninamente"...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mag 2012, 10:28
c'è che io mi fido di chi è stato un grandissimo giocatore....non so, uno che giocava in quel modo non può allenare "sparagninamente"...
purtroppo nel calcio non è sempre così

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Mazzarri che si aspetta la finale di coppa italia per vedere cosa fa (NON ME PIACE)
Gasperini anche se non piace a Lotito
Mihajlovic
Zola
Di Matteo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gaiska il 20 Mag 2012, 10:34
I nomi che circolano sono
Mazzarri che si aspetta la finale di coppa italia per vedere cosa fa (NON ME PIACE)
Gasperini anche se non piace a Lotito
Mihajlovic
Zola
Di Matteo
Sinisa non s è capito se è il tecnico dellla serbia o no

porgascogne

Visitatore
cmq, adesso se lo potemo tranquillamente dimentica', di matteo

stasera forza juve per 2 motivi: niet preliminari e liberazione di mazzarri

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
All'indomani di una vittoria importante, come la cl, mi dite su quale base di Matteo dovrebbe accettare la proposta di una squadra europea di terza fascia?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 20 Mag 2012, 10:44
All'indomani di una vittoria importante, come la cl, mi dite su quale base di Matteo dovrebbe accettare la proposta di una squadra europea di terza fascia?

ce potrà pure rode erculo, ma è così

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2012, 10:13
perche? Cosa ha fatto zola da allenatore, o quando lo hai visto, che possa farti pensare che possa allenare una squadra tra le prime in Italia? Oltre al fatto che ti possa esser simpatico ovviamente....... Ma che non basta per allenare altrettanto ovviamente!

A parte quello che dici che e' esatto, a me non sembra affatto  che sia una persona volitiva
e di carattere; che sarebbe la figura al 99% giusta per una squadra di calcio.    Poi ci sono i
casi a parte,  ma in linea di massima un allenatore dovrebbe avere "al minimo" un carattere
di ferro, e questo fa parte di Zola   ???  Ditemelo voi,  ma a me non sembra affatto ....posso
solo dire che ha un bel sorriso e che ride molto spesso, ma con quello non fai punti al calcio ....     

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Absaroke il 20 Mag 2012, 11:39

A parte quello che dici che e' esatto, a me non sembra affatto  che sia una persona volitiva
e di carattere; che sarebbe la figura al 99% giusta per una squadra di calcio.    Poi ci sono i
casi a parte,  ma in linea di massima un allenatore dovrebbe avere "al minimo" un carattere
di ferro, e questo fa parte di Zola   ???  Ditemelo voi,  ma a me non sembra affatto ....posso
solo dire che ha un bel sorriso e che ride molto spesso, ma con quello non fai punti al calcio ....     
io non lo so se ha un gran carattere o no.. MA è proprio quello il punto! di zola nessuno sa nulla (dirigenza sslazio compresa.. diciamoci la verita..) ! E non è neanche vero cio che dice mojo che ha avuto un paio di esperienze.. nel calcio vero ha avuto una sola esperienza PIU' di 2 anni fa in una squadruccia di bassa classifica inglese dove, peraltro ha avuto un esonero!
Come fai a dire affido una squadra di alta classifica ad uno cosi? Facesse le sue esperienze.. ci faccia vedre cosa sa fare e poi se ne riparla... ma cavolo.... se do la squadra a qualcuno, a livello tecnico devo sapere qualcosa e mi deve piacere qualcosa di questo no?
Ragazzi un allenatore non come un giocatore che dici "aspettiamo" a giudicarlo.. non si puo' fare.. se lo aspetti perdi una stagione.... un allenatore gia dall'inizio ti deve dare alcune certezze.. è indispensabile !

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mag 2012, 10:28
neanche a me piacciono gli allenatori sparagnini... ma con zola il problema è un altro.... la prima domandfa da porsi, prima di che tipo di allenatore sia,  é: zola sa fare l'allenatore? zola sara un allenatpore di calcio?
........... io ad uno con il quale debbo pormi queste domande la lazio non l'affiderei mai!

barrel

*
Lazionetter
* 393

esattamente così, e dovremmo avere l'onestà intellettuale di ammetterlo, senza che andiamo a fare le pulci all'allenatore campione d'europa..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Absaroke il 20 Mag 2012, 11:39

Mah?... a me neanche Montella sembra uno di "carattere"
se devo scegliere sul carattere vado su Nedo Sonetti   :=))

e neanche il fatto che non abbia grande espeirenza gioca a sfavore....è una mosa intelligente anche trovare e valorizzare un mr.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.878
All'indomani di una finale di Champions , il grande Avram Grant (che pure era stato allenatore del Chelsea addirittura da metà settembre , Di Matteo invece lo è stato da fine febbraio se non sbaglio) se ne ando' ad allenare una squadra europea di prima fascia , il Portsmouth .
Pure con lui in panchina la finale ando' ai rigori , dove ci fu lo scivolamento con successivo palo di Terry che se segnato avrebbe portato il Chelsea alla vittoria . E con lui il Chelsea fini' secondo , con Di Matteo credo sia finito 6° .
Va bene che vincere o perdere la finale di Champions per un allenatore è una cosa diversa , ma non tale secondo me da dire che ora Di Matteo allenerà solo squadre da Champions . Che poi in questi 3 mesi la squadra si potrebbe essere quasi totalmente auto-gestita come si spifferava pure ai tempi di Grant (e come succedeva qualche mese fa con Terry che dava indicazioni ai suoi nella partita contro il napules se non sbaglio)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Cesio

*
Lazionetter
* 17.934

Anche se ha vinto la cl non sarà il futuro allenatore del Chelsea e poi dobbiamo vedere quali offerte gli arrivano e da quali squadre per paragonarle alla Lazio così da decidere che è di terza fascia

Discussione precedente - Discussione successiva