Abbiamo bisogno di giocatori giovani e bravi, in serie B ce ne sono di ottimi. Lasciando stare i vari Insigne Immobile e Sau che Napoli Cagliari e Juve non credo cederanno, tre nomi su tutti: Sansone del Sassuolo, Nicolas Viola della Reggina e Fabio Daprelà del Brescia.
Sansone è il trequartista/seconda punta rapido e tecnico che ci manca classe 87, Viola è un regista/mediano con grande tecnica e visione di gioco oltre che velocità classe 89 così magari scopriamo che il calcio non finisce a Ledesma.Daprelà è un esterno di difesa dalla straordinaria potenza fisica e dalla grande corsa, titolare di tutte le nazionali elvetiche, arrivato in Italia aveva qualche limite di concentrazione ma ora è maturo per fare il salto in una grande squadra, classe 91.
Nella nostra serie B ci sono ottimi giovani, io non capisco proprio perchè andare a prendere nomi esotici come Ederson che viene da infortuni vari e 70 gare in 4 anni con il Lione quando in B abbiamo giocatori ottimi che hanno tutto per emergere.
Mi piacerebbe vedere qualche giocatore del genere accostato alla Lazio, scusate ma io proprio non capisco come si possa rinnovare a Scaloni Biava e compagnia, questa è una squadra vecchia ed è assurdo che si rinnovi ai giocatori più vecchi, assurdo.