Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 10:18
aggiungo una cosa, l'ho scritta anche nell'altro topic: io credo che molti di noi si scordino che a centrocampo sono già stati presi due giocatori (Gonzales e Bresciano). Siamo proprio sicuri che arriverà qualcun altro?Al di là delle  ipotesi giornalistiche, offerte vere per Boateng ed Hernanes non sembrano essere state fatte, l'unica pista che mi pare si stia battendo è quella del sostituto, eventuale, di Kolarov

Se Lotitare pensano di aver completato il centrocampo con Gonzalez e Bresciano allora sarebbe meglio lasciar perdere tutto e dedicarsi alla nobile arte del giardinaggio.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
I primi anni di Fiorentina(i primi 2) Pasqual divenne uno dei terzini più forti in Italia, ed infatti ha conquistato la Nazionale. Poi si è eclissato. Almeno così mi pare. Qualcuno conferma?...

Fabio Santos non lo conosco. Amo i brasiliani, con il ben più sconosciuto Cesar(serie b brasiliana) ci andò di lusso. Non si sa mai che ci possa andare bene anche con questo.

Antonelli non lo conosco, ma mi fido di chi ne ha parlato ieri con discreto ottimismo. Certo che 7 milioni sono tanti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
Citazione di: Centurio il 05 Lug 2010, 10:27
Se Lotitare pensano di aver completato il centrocampo con Gonzalez e Bresciano allora sarebbe meglio lasciar perdere tutto e dedicarsi alla nobile arte del giardinaggio.

concordo, quello che temo è che numericamente (Ledesma, Brocchi,Mauri, Gonzales, Bresciano, Matuzalem) ci siamo, considerando che Meghni rimarrà e che c'è ancora Firmani. La riserva di Lichtsteiner c'è, anche se c'è Scaloni, manca qualcosa solo a sinistra, dove peraltro tira aria di conferma per Zauri, e in attacco, dove, si dice, potrebbe restare Kozak. In tutta onestà, spero vivamente di sbagliarmi.

Edito e aggiungo una cosa: non vorrei che la riduzione improvvisa degli extracomunitari diventasse il dito dietro il quale nascondersi. Non possiamo prendere Hernanes, ma rinforzi decenti comunitari e prendibili ce ne sono, vedi Boateng, anche se ci vorrebbe una certa tempestività

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 10:18
aggiungo una cosa, l'ho scritta anche nell'altro topic: io credo che molti di noi si scordino che a centrocampo sono già stati presi due giocatori (Gonzales e Bresciano). Siamo proprio sicuri che arriverà qualcun altro?Al di là delle  ipotesi giornalistiche, offerte vere per Boateng ed Hernanes non sembrano essere state fatte, l'unica pista che mi pare si stia battendo è quella del sostituto, eventuale, di Kolarov

Ci ho aperto un topic giorni fa. A centrocampo, risolta la grana Ledesma che, presumo, verrà portato a scadenza, ci limiteremo alle operazioni di contorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 10:34
concordo, quello che temo è che numericamente (Ledesma, Brocchi,Mauri, Gonzales, Bresciano, Matuzalem) ci siamo, considerando che Meghni rimarrà e che c'è ancora Firmani. La riserva di Lichtsteiner c'è, anche se c'è Scaloni, manca qualcosa solo a sinistra, dove peraltro tira aria di conferma per Zauri, e in attacco, dove, si dice, potrebbe restare Kozak. In tutta onestà, spero vivamente di sbagliarmi.

Edito e aggiungo una cosa: non vorrei che la riduzione improvvisa degli extracomunitari diventasse il dito dietro il quale nascondersi. Non possiamo prendere Hernanes, ma rinforzi decenti comunitari e prendibili ce ne sono, vedi Boateng, anche se ci vorrebbe una certa tempestività

Ma sai...già così(confermando tutti) la squadra vale sicuramente più del 12 posto. Si lotta secondo me tranquillamente per la Uefa(7 posto).
Certo...non nego che non sarei entusiasta...però boh...vedremo...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Centurio il 05 Lug 2010, 10:27
Che poi nonostante la rosaextralarge che solo di raccomandate di convocazioni per il raduno è dispendiosa, proprio a centrocampo, QUALORA fossero confermati gli ingaggi di Gonzalez e Bresciano, saremmo numericamente addirittura insufficenti. Qualitativamente, poi, neppure a parlarne.
Purtroppo lo sappiamo che per Lotitare ci sono Lotitempi da rispettare, nella speranza che si evitino le Lotitoppe.

Certo, pure partire per il ritiro SENZA aver risolotito la questione Ledesma (o lo vendi o gli fai firmare il rinnovo, non puoi perderlo l'anno prossimo a parametro zero, non ce lo possiamo permettere), vuol dire proprio andarsi e cercare i lotiblemi con il lotinternino.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 10:34
concordo, quello che temo è che numericamente (Ledesma, Brocchi,Mauri, Gonzales, Bresciano, Matuzalem) ci siamo, considerando che Meghni rimarrà e che c'è ancora Firmani.
spero non se ne convincano veramente. Qualitativamente saremmo messi più o meno come l'anno scorso.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: ReflexBlue il 05 Lug 2010, 10:36
Ci ho aperto un topic giorni fa. A centrocampo, risolta la grana Ledesma che, presumo, verrà portato a scadenza, ci limiteremo alle operazioni di contorno.

Reja, nella sua ultima intervista, era già a conoscenza dell'affare Gonzalez e, comunque, ancora chiedeva 3 o 4 titolari (di cui uno per sostituire Kolarov).
Non penso che Bresciano sia considerato tale, quindi credo che almeno un centrocampista di qualità arriverà per forza.
Tutto il resto dipende da Kolarov.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
intanto saltano fuori i convocati per il ritiro. Sono 28/29 (l'articolo è ambiguo)

LEDESMA CONVOCATO PER IL RITIRO DI AURONZO. PARTIRANNO IN 28

Ha ricevuto la chiamata via sms. Ma vorrebbe il rinnovo prima della partenza per il ritiro. Prima di partire per Auronzo potrebbero concretizzarsi cinque cessioni

Cristian Ledesma ha terminato le vacanze ed è pronto agli ordini di Reja.
L'argentino ha ricevuto l'sms di convocazione al raduno, l'8 luglio alle 13.30 a Formello.
Da quasi due mesi aspetta però un altro messaggio o una chiamata. Quella fatidica per il rinnovo. Il suo contratto scade nel 2011, a febbraio Ledesma sarà libero di accordarsi, da svincolato, con un altro club. Un orrore per uno che ha più volte dichiarato: "Potrei legarmi a vita alla Lazio". Lotito è impassibile: "E' un nostro giocatore e ha già un contratto in essere".
Ledesma ha rifiutato la corte di Rubin Kazan, Besiktas e Galatasary. Vuole restare a meno che non si presenti una big.
A gennaio era sfumata l'Inter, ma il club di Moratti potrebbe tornare alla carica se saltasse Mascherano.
Mancano 7 giorni al ritiro di Auronzo e la Lazio lavora su 5 colpi in uscita. Giorni decisivi per Kolarov al City, solo da definire le cessioni di Artipoli, Quadri, Correa e Perpetuini.
Già stilata una lista di 29 giocatori che partiranno per le dolomiti.
Tra questi anche Bonetto, Cribari, Scaloni, Zauri, Firmani e Manfredini, pronti a lasciare il ritiro da un momento all'altro. E quattro giovani: Cavanda, Barreto, Kozak e il portierino Berardi.

Oltre a Lichtsteiner che arriverà dopo Muslera: "Il mio Uruguay può arrivare lontano".

Fonte: Repubblica

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
però è vero Reja parlò di 3-4 titolari...credo che uno sarà un difensore uno il sostituto di Kolarov uno Bresciano e un altro centrocampista

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 10:47
Ha ricevuto la chiamata via sms.
lo vedi, almeno il costo delle raccomandate lo evitiamo.
E questo dimostra che siamo una società all'avanguardia per le comunicazioni.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Reja, nella sua ultima intervista, era già a conoscenza dell'affare Gonzalez e, comunque, ancora chiedeva 3 o 4 titolari (di cui uno per sostituire Kolarov).
Non penso che Bresciano sia considerato tale, quindi credo che almeno un centrocampista di qualità arriverà per forza.
Tutto il resto dipende da Kolarov.

Bresciano è titolare o, al massimo, si gioca il posto con Mauri, quindi ne rimangono altri due o tre: il primo sarà, ovviamente, il sostituto di Kolarov, il secondo la punta alta e grossa. Come vedi, ci siamo.
Poi potrebbe scapparci una sorpresa, ma non sono molto ottimista.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
Gonzales, parola di Reja, si gioca il posto con Brocchi. Una casella di centrocampo è riempita.
Ne rimangono due. In una dovrebbe esserci Ledesma, uomo da 40 partite l'anno, comunque vada la questione-contratto. Per l'altra, vi sono Bresciano, Mauri e Matuzalem. Dov'è lo spazio per un altro centrocampista? Potrebbe saltar fuori vendendo qualcuno, certo. Ma l'unico mi pare Ledesma, e non è di certo la cosa più facile del mondo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 10:59
Gonzales, parola di Reja, si gioca il posto con Brocchi. Una casella di centrocampo è riempita.
Ne rimangono due. In una dovrebbe esserci Ledesma, uomo da 40 partite l'anno, comunque vada la questione-contratto. Per l'altra, vi sono Bresciano, Mauri e Matuzalem. Dov'è lo spazio per un altro centrocampista? Potrebbe saltar fuori vendendo qualcuno, certo. Ma l'unico mi pare Ledesma, e non è di certo la cosa più facile del mondo

tanto brutto quanto verosimile questo post..

Quindi, seguendo il tuo discorso, o se ne và Ledesma per hernanes (cosa doppiamente difficile, sia in entrata che in uscita) oppure dobbimao sperare che quest'anno un matuzalem SANO affianchi un ledesma TRISTE.

Bei Presupposti.  :roll:

( se non dovesse farcela matuzalem ci affideremmo ai piedi vellutati ed alla Grinta di Mauri)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
...e considera che avanzano anche due centrocampisti (Meghni e Firmani)

Credo che a tutti noi piacerebbe avere Boateng ed Hernanes, ma ripensando per un attimo al fatto che non ci si può presentare con un centrocampo composto da 10 giocatori per 3 posti, e che comunque due acquisti in quella zona sono stati fatti, lo scenario che si rimanga così non è tanto remoto.

EDIT Aggiungo, tremante (stamane mi sento catastrofista  :D): non s'era detto che Pintos è adattabile a sinistra?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 05 Lug 2010, 11:05
tanto brutto quanto verosimile questo post..

Quindi, seguendo il tuo discorso, o se ne và Ledesma per hernanes (cosa doppiamente difficile, sia in entrata che in uscita) oppure dobbimao sperare che quest'anno un matuzalem SANO affianchi un ledesma TRISTE.

Bei Presupposti.  :roll:

( se non dovesse farcela matuzalem ci affideremmo ai piedi vellutati ed alla Grinta di Mauri)

Tanto vero quanto allucinante.....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

El motivo de la demora de Carrizo

Si bien nadie duda de  su llegada, el esperado retorno  se
estira cada vez  más. Que hoy,  que mañana, que  pasado, y
ese día  nunca llega.  Es que  de todos  los refuerzos  el
nombre que más  ilusiona a los  hinchas de River  es el de
Juan Pablo Carrizo. El  arquero, cuyo pase pertenece  a la
Lazio, ya  se hizo  la revisión  médica -la  cual pasó sin
inconvenientes- el martes 29 y se esperaba su presencia en
los entrenamientos para el jueves o viernes. Pero  todavía
no apareció.

¿Cuál es  el motivo  que demora  su presencia  e inquieta?
Desde su  entorno despejaron  las dudas:  "Todo se retrasa
porque  la  Lazio  le  adeuda  un  dinero  importante, que
estamos  negociando para  que le  paguen. Sabemos  que si
firma con  River sin  arreglar esa  situación no  la cobra
nunca más". Eso despeja todas las dudas y hace que Carrizo
recién se presentaría a entrenar mañana.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 11:08
...e considera che avanzano anche due centrocampisti (Meghni e Firmani)

Credo che a tutti noi piacerebbe avere Boateng ed Hernanes, ma ripensando per un attimo al fatto che non ci si può presentare con un centrocampo composto da 10 giocatori per 3 posti, e che comunque due acquisti in quella zona sono stati fatti, lo scenario che si rimanga così non è tanto remoto.

La mia folle speranza è che Brocchi ritorni a Milano, e che la mancata ufficializzazione del prolungamento di Mauri apra scenari insperati e radiosi.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ReflexBlue il 05 Lug 2010, 10:52
Bresciano è titolare o, al massimo, si gioca il posto con Mauri, quindi ne rimangono altri due o tre: il primo sarà, ovviamente, il sostituto di Kolarov, il secondo la punta alta e grossa. Come vedi, ci siamo.
Poi potrebbe scapparci una sorpresa, ma non sono molto ottimista.
speriamo arrivi anche un altro centrocampista potenzialmente titolare...altrimenti che tristezza

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Purtroppo nonostante le parole del nostro presidente , e scontato che se non si cede prima qualcuno è difficile che possano arrivare nuovi elementi, non per un fatto economico, ma di numeri.
Reja piu' degli altri tecnici ha fatto capire che a lazvorare con una rosa extralarge non ci sta.

Discussione precedente - Discussione successiva