Ballottaggio Zola-Di Matteo

Aperto da WhiteBluesBrother, 19 Mag 2012, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Dai giornali di oggi sembra che Tare abbia mandato per chiudere a Monaco con 1 dei 2, voi chi vorreste?

Zola
17 (11.5%)
Di Matteo
131 (88.5%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 26 Mag 2012, 11:13

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: westman il 20 Mag 2012, 18:58
di matteo spero venga!!!!!!!!!!!

Tranquillo!!!! Purtroppo firmerà presto per il Chelsea......................!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci consoleremo con Zola e il suo numerosissimo e costosissimo staff!!

:o :o :o :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Vi dirò : se di matteo è irraggiungibile , visti i chiari di luna , proviamoci con zola.
Nessun pregiudizio , solo leciti dubbi , ma voglio essere positivo.

Se poi mi scelgono gasperini o del neri mi offro per il primo turno di protesta sotto villa san sebastiano.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma perchè Casiraghi è il secondo di Zola? non possiamo prenderci Gigi e sfankulà il nano sardo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perchè Casiraghi è il secondo di Zola? non possiamo prenderci Gigi e sfankulà il nano sardo?

Il mio sogno è essere allenato da colui che ha rovinato l'under 21 italiana.

"Laziale" non è sempre sinonimo di "competente".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Casiraghi penso sia peggio di zola , magari in 2 ne facciamo 1 bravo :P

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2012, 23:03

non dico questo... dico solo che non capisco sto tandem... considerato tra l'altro che dai risultati del sondaggio non credo di essere l'unica a pensarlo... per me possono andà a fà esperimenti altrove...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2012, 23:03

perche zola è competente? ndo lo hai visto che è competente?
il mio sogno invece è di affidare la mia squadra a uno che non ha mai allenato nessuno se non una squadretta di bassa lega inglese (essendo esonorato tra l'altro) e che dopo 2 anni da quella fantastica esperienza che non se la ricorda manco lui non l'ha piu cercato manco il pescasseroli !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2012, 19:36
Vi dirò : se di matteo è irraggiungibile , visti i chiari di luna , proviamoci con zola.
Nessun pregiudizio , solo leciti dubbi , ma voglio essere positivo.

Se poi mi scelgono gasperini o del neri mi offro per il primo turno di protesta sotto villa san sebastiano.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
meno male che in societa c'è sicuramente qualcuno che capisce un tantino piu di noi tifosi... senno' veramente sarebbe tragica... ZOLA... nun ce se po' pensa'!  :)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2012, 23:15
meno male che in societa c'è sicuramente qualcuno che capisce un tantino piu di noi tifosi... senno' veramente sarebbe tragica... ZOLA... nun ce se po' pensa'!  :)
Non ti piace Zola, è una tua opinione e nessuno ti dà dell'incompetente.

Ma non offendere chi è di opinione differente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Dall'inghilterra voci che abramovich vuole redknapp sulla panca del Chelsea.

La mia domanda è : tare a Monaco che ci è andato a fare ? Semplice ospite 'vip' ? Incontro con zola , anche se smentito ? O possibile contatto col grande di matteo ? 8)

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tare era a Monaco per parlare con Gasp che era li per fare la telecronaca :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Broccolino il 20 Mag 2012, 23:23
Non ti piace Zola, è una tua opinione e nessuno ti dà dell'incompetente.

Ma non offendere chi è di opinione differente.
ma non è una opinione!! Tu non puoi avere una opinione di zola..ZOLA NON HA quasi MAI ALLENATO che opinione vuoi avere?? tu hai visto una squadra di zola?? lo richiedo anche a te ma tanto continjuate a non rispondere!
Perche uno dovrebbe scegliere zola? In base a quali parametri si scegli un allenatore? quali sono quelli di zola?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Zola è sicuramente un salto nel buio , ma io pur di non vedere i gasperini , i del neri e i soliti noti , sono pronto a correre il rischio.
E' ora di crescere e cambiare , si comincia dal manico.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2012, 23:32
Zola è sicuramente un salto nel buio , ma io pur di non vedere i gasperini , i del neri e i soliti noti , sono pronto a correre il rischio.
E' ora di crescere e cambiare , si comincia dal manico.
magnopel.. si puo' prendere chiunque.. ma lo devi aver VISTO! ... non puoi prendere per la lazio un allenatore che non si sa manco chi cazz'è! Lo puoi prendere e pescare anche IN B o anche oin C ma non puoi prendere zola.. perche non sai neanche chi è .. e non si puoi' prendere un allenatore senza sapere nulla di lui! (come allenatore)
se si prende zola.. (e non è possibile.. non ci credo) saremmo all'incompetenza ed al pressapochismo assoluto e totale!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Eh lo so gaizka , ma io preferisco fare 'sto salto nel buio piuttosto che sorbirmi gasperini.

Con la speranza di prendere di matteo.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2012, 23:31
ma non è una opinione!! Tu non puoi avere una opinione di zola..ZOLA NON HA quasi MAI ALLENATO che opinione vuoi avere?? tu hai visto una squadra di zola?? lo richiedo anche a te ma tanto continjuate a non rispondere!
Perche uno dovrebbe scegliere zola? In base a quali parametri si scegli un allenatore? quali sono quelli di zola?
Con il West Ham ha raggiunto una salvezza complicata.

Umanamente mi piace e se è stato contattato dalla società un motivo ci sarà, visto che sono più competenti di noi tifosi  :)

E faccio la stessa considerazione di Magnopèl: di Del Neri e Gasperini non ne voglio sentire perché non mi piacciono.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Broccolino il 20 Mag 2012, 23:37
Con il West Ham ha raggiunto una salvezza complicata.

Umanamente mi piace e se è stato contattato dalla società un motivo ci sarà, visto che sono più competenti di noi tifosi  :)

E faccio la stessa considerazione di Magnopèl: di Del Neri e Gasperini non ne voglio sentire perché non mi piacciono.
ma che c'entra umanamente??? deve fa l'allenatoreeeeeeeeee ! chi se ne frega di come è umanamente.. allora io voglio benigni che è piu' simpatico! ma di quale salvezza complicata parli??? l'anno prima, senza zola, era arrivato 10  e l'anno dopo 17esimo...  esonerato! l'anno dopo sono andati in B e allora?? che c'entra? voi sapete come è cambiata la squadra?? ma che dite? voi di zola non sapete NULLA DI NULLA.. esattamente come me e come chiunque altro.
La socoieta DEVE scegliere un allenatore che creda possa dare qualcosa alla squadra (e che quindi conosce perche lo ha visto) e non uno che non si sa neanche che allenatore è!

sul fatto che è stato contattato.. te credo a febbraio chi veniva? non c'era nessuno! col cavolo che lo contattano ora!

Discussione precedente - Discussione successiva