Il fischio di Udine

Aperto da ralphmalph, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: daniela il 20 Mag 2012, 16:13
e quale è stata la decisione della giustizia sportiva?
Hanno giocato ieri, e dovranno giocare anche domani, gara3.
Comuque mi sembra che non ci sono state grosse polemiche.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2012, 16:17
Comunque nel basket se tiri nel momento in cui la Sirena suona, il tiro è valido.
Nel calcio, invece no!
La sirena è automatica, non la suonano gli arbitri.
Il fischio proveniva dalle tribune; qualche sassarese smentisce.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
è successo oggi a torino, triplice fischio incredibilmente verosimile, squadre che si fermano, panchina granata invade il campo per festeggiare... L'arbitro chiarisce che non ha fischiato lui, interrompe il gioco e scodella il pallone COME DA REGOLAMENTO.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
bergonzi intanto fa il quarto uomo in FINALE di Coppa Italia. Dopo quello che ha combinato a Udine è sembrato giusto fargli fare il quarto, così in caso di fischi da bordo campo........... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: gesulio il 20 Mag 2012, 20:11
è successo oggi a torino, triplice fischio incredibilmente verosimile, squadre che si fermano, panchina granata invade il campo per festeggiare... L'arbitro chiarisce che non ha fischiato lui, interrompe il gioco e scodella il pallone COME DA REGOLAMENTO.

quello che doveva essere fatto.
comunque sono quasi due settimane che è stato inviato, quanto c'è da aspettare ancora?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: samu_s il 20 Mag 2012, 22:01
quello che doveva essere fatto.
comunque sono quasi due settimane che è stato inviato, quanto c'è da aspettare ancora?

Dipende da palazzi e soci...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Teniamo su questo topic, che una risposta ce la devono dare!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: arrigodolso il 22 Mag 2012, 13:15
Teniamo su questo topic, che una risposta ce la devono dare!

sono già ridicoli ora
figurati se aspettano un altro pò

a me questa giustizia sportiva - considerato il presunto calcioscomesse, le ignorate dichirazioni di giannello and so on... -
mi pare sempre più incredibilmente ridicola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
La Corte di Giustizia Federale ha emesso il verdetto dopo il ricorso presentato dalla S.S. Lazio in seguito ai fatti di Udine (fischio "fantasma" prima del termine della gara con la conseguente rissa finale). Il brasiliano André Dias ha scontato i tre turni di squalifica e perciò il Giudice Sportivo non si è pronunciato in merito al suo caso, mentre per Federico Marchetti è stata ridotta da 4 a 3 turni la squalifica e sarà regolarmente in campo la prima di campionato. Ma, nella nota pubblicata dalla Corte Federale, non c'è traccia della decisione in merito al ricorso biancoceleste sul fischio dello stadio Friuli. A questo punto, in molti si sono chiesti se questo ricorso sia stato effettivamente presentato o meno dalla società di Lotito. Per cercare di fare chiarezza sulla vicenda, la redazione di Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva l'avvocato che difende gli interessi biancocelesti: Gian Michele Gentile. "Sono due ricorsi diversi che vanno valutati in sedi separate dalla Corte di Giustizia Federale", precisa Gentile, cercando di spiegare il perché dell'assenza di un verdetto riguardo il fischio proveniente fuori dal rettangolo di gioco. La tempistica dell'iter è ancora incerta ... "Tempi? Non lo so, ci vorrà ancora un po' di tempo". In queste ore stanno serpeggiando molti dubbi circa il reale o meno ricorso presentato dalla società in merito al fischio "fantasma" avvenuto prima del termine della gara contro l'Udinese. Ma l'avvocato Gentile cerca di spegnere sul nascere questi rumors. "Sono solo voci. E' stato presentato il ricorso, ma poi starà al presidente valutare e capire se insistere o meno su questa strada".

Lalazio..noi

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Per quanto criticabile (e manco poco) politicamente Cossiga di giustizia ci capiva nettamente più di molti altri e lui stesso rivolgendosi a Lotito,Della Valle e non mi ricordo chi altro disse
"Caro Franco, caro Diego, caro Claudio, non dovete preoccuparvi: la giustizia sportiva è una buffonata. Vi ho visti tutti infervorati a difendervi di fronte a questa ridicola pseudo-corte federale di giustizia sportiva dalle accuse di un certo esagitato signor Palazzi che crede forse di essere sul serio un magistrato. Ma non dovete preoccuparvi: la giustizia sportiva è una buffonata e io presenterò un disegno di legge in Senato perchè essa venga statalizzata attribuendone la competenza a sezioni speciali dei giudici amministrativi.
Per il resto, se date retta a me li mandate tutti a fare in culo.
Con amicizia. Francesco Cossiga".
Je se po da torto?

skizzo87

Visitatore
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Bah...

Contenuto sponsorizzato

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: corebiancazzurro il 22 Mag 2012, 20:05
Per quanto criticabile (e manco poco) politicamente Cossiga di giustizia ci capiva nettamente più di molti altri e lui stesso rivolgendosi a Lotito,Della Valle e non mi ricordo chi altro disse
"Caro Franco, caro Diego, caro Claudio, non dovete preoccuparvi: la giustizia sportiva è una buffonata. Vi ho visti tutti infervorati a difendervi di fronte a questa ridicola pseudo-corte federale di giustizia sportiva dalle accuse di un certo esagitato signor Palazzi che crede forse di essere sul serio un magistrato. Ma non dovete preoccuparvi: la giustizia sportiva è una buffonata e io presenterò un disegno di legge in Senato perchè essa venga statalizzata attribuendone la competenza a sezioni speciali dei giudici amministrativi.
Per il resto, se date retta a me li mandate tutti a fare in culo.
Con amicizia. Francesco Cossiga".
Je se po da torto?
Non mi sembra sia cambiato granchè! ... c'erano anche Rossi e Borrelli! ... e ci sono sempre i giornalai.
Ma noi non siamo quelli che non mollano?
Noi siamo della Lazio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ho sentito dire da Pulici che la situazione sui ricorsi il fischio è stranai , altrimenti la sentenza sarebbe già uscita
Lui intendeva che non fossero mai stati presentati...
8)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Tra i comunicati ufficiali sul sito della FIGC o della Lega ci dovrebbe essere una sezione per la corte federale, se il ricorso è stato inoltrato la traccia dovrebbe esserci..

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Secondo me il triplice fischi di Udine ha semplicemente chiuso la partita di ritorno con il Torino...  8)

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sinceramente ho qualche dubbio sul fatto che sto ricorso sia stato davvero fatto..

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
I dubbi comincio ad averli pure io. Ma non voglio crederci. Sarebbe una presa per il culo dei tifosi insopportabile

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Non c'avrebbe senso dire na cosa per un'altra su vicende legali.
Puoi dire una bugia su il mercato ecc ma su questo no.
Vedendo quanto ci hanno messo per il primo ricorso (squalifiche) sul secondo avremo notizie per il 2027  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva