Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 11:53
In casa Lazio è quasi impossibile navigare in acque tranquille. Edy Reja fa molto affidamento per la prossima stagione su due giocatori esperti come Ledesma e Mauri, entrambi però alle prese con le bizze del presidente Claudio Lotito.

Il numero uno biancoceleste non ha degnato nemmeno di una chiamata il centrocampista argentino per discutere il rinnovo del contratto in scadenza, sintomo che non c'è una chiara intenzione di farlo restare. Sul regista, come sottolinea il 'Corriere dello Sport', si torna a parlare di un interessamento dell'Inter, anche se i rapporti tra Lotito e Moratti sono praticamente ridotti a zero dopo l'affaire Pandev e la fuga del giovane Faraoni.

Anche il contratto di Stefano Mauri sta per scadere, il suo procuratore Tiziano Gonzaga ha chiesto alla società un triennale, mentre la Lazio punta ad un accordo sulla base di 4 anni più due. Le parti si dovrebbero rivedere a breve, ci sono molte più chance di chiudere rispetto a Ledesma.

In entrata si avvicina il sì definitivo di Luca Antonelli (il sostituto ad hoc per prendere il posto del partente Kolarov sulla fascia sinistra), anche se non sono tramontati del tutto i movimenti per il viola Pasqual e per l'austriaco Fuchs del Bochum. Lotito batte ancora il ferro con la Reggina per il centrocampista cileno Carmona, sul quale però, secondo 'El Mundo Deportivo', ci sarebbe stato il minaccioso sondaggio del Barcellona. (mah, ndM)

goal. com

Fuchs è un gran bel terzino, strano che ancora sia al Bochum.
Anche Rasmuss Elm che ho visto accostato nei passati giorni è forte, sarebbe un investimento.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
il prezzo di antonelli s'impenna, pare che ora si sia arrivati a 4 mln x la comproprietà...............21 partite in serie A, nessuno si è accorto tranne noi, che è nato il nuovo Maldini , poi se te ne chiedono 7 x boateng, tu rispondi offrendone 4, principianti allo sbaraglio  :( :(

riassumendo aumenteranno gli introiti televisivi, ci siamo levati 5 ingaggi pesantucci, x un totale di circa 8,5 mln lordi x la stagione a venire (senza contare makinwa ed altri che cmq partiranno).............ed ancora si esita a fare trattative di un certo spessore.............ormai siamo nel limbo più totale e con le spalle al muro !

finisce che acquisteremo 4-5 buoni giocatori x la mancanza di carattere ed orgoglio di qualcuno, proveranno a farceli passare x giocatori organici al progetto, coesi con lo spogliatoio................e non v'aspettate che reja dica nulla, incasserà il suo stipendio, ci salverà matematicamente a 5-6 giornate dal termine e saremo tutti felici e contenti ............

mah

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Io, personalmente, al massimo prolungavo di un anno.
A 32 anni un giocatore NON e' un pensionato, ma Mauri già oggi(ma anche l' anno scorso) non ha mercato.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Lazio, offerta per lo svedese Elm dell'Az Alkmaar

itasportpress.it

Rasmus Christoffer Elm (22), centrocampista svedese in forza agli olandesi dell'Az Alkmaar, così come aveva anticipato nei giorni scorsi Itasportpress.it, piace alla Lazio. L'ex centrocampista del Kalmar venduto la scorsa estate agli olandesi per 3 milioni di euro, ha un contratto in scadenza a giugno del 2013. Secondo le ultime informazioni raccolte in Olanda, i biancocelesti avrebbe avanzato una offerta di circa 5 milioni di euro ma devono superare la concorrenza dei tedeschi dello Schalke 04 che nelle scorse settimane avevano fatto un sondaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qualcuno sa dirmi le caratteristiche di Rasmus Elm?

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2010, 12:09

mi risulta essere molto coeso  :)

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Ne parlò molto bene un utente due giorni fa. Disse che in quella Under 21 spiccava.
Io ho visto solo dei video. Parrebbe avere un gran tiro. Non è un boateng come ruolo. Mi sembra invece un Kallstrom.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: lucenera il 05 Lug 2010, 12:00
il prezzo di antonelli s'impenna, pare che ora si sia arrivati a 4 mln x la comproprietà...............21 partite in serie A, nessuno si è accorto tranne noi, che è nato il nuovo Maldini , poi se te ne chiedono 7 x boateng, tu rispondi offrendone 4, principianti allo sbaraglio  :( :(

riassumendo aumenteranno gli introiti televisivi, ci siamo levati 5 ingaggi pesantucci, x un totale di circa 8,5 mln lordi x la stagione a venire (senza contare makinwa ed altri che cmq partiranno).............ed ancora si esita a fare trattative di un certo spessore.............ormai siamo nel limbo più totale e con le spalle al muro !

finisce che acquisteremo 4-5 buoni giocatori x la mancanza di carattere ed orgoglio di qualcuno, proveranno a farceli passare x giocatori organici al progetto, coesi con lo spogliatoio................e non v'aspettate che reja dica nulla, incasserà il suo stipendio, ci salverà matematicamente a 5-6 giornate dal termine e saremo tutti felici e contenti ............

mah

tutto giusto quello che dici... peccato che SO TUTTE CAZZATE QUELLE DEI GIORNALI... le intenzioni di Lotito non le sa nessuno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2010, 12:12
le intenzioni di Lotito non le sa nessuno....

:lol:

(me state a fà morì.)

:lol:

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2010, 12:12
tutto giusto quello che dici... peccato che SO TUTTE CAZZATE QUELLE DEI GIORNALI... le intenzioni di Lotito non le sa nessuno....

manco lui le sa questo è il problema, ha seguito martinez x 7 mesi, poi ha detto che la lazio sapeva come muoversi................com'è finita !

cmq propongo una cosa, visto che è inutile commentare i giornali, chiudiamo sto topic fino almeno al giorno del ritiro, almeno poi commenteremo i convocati ufficiali, non quelli che vorrebbero convocare i giornali !

est1900

Visitatore
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 12:11
Ne parlò molto bene un utente due giorni fa. Disse che in quella Under 21 spiccava.
Io ho visto solo dei video. Parrebbe avere un gran tiro. Non è un boateng come ruolo. Mi sembra invece un Kallstrom.
A me andrebbe bene anche la zia di Kallstrom, figurati.
Ciò detto, questo carneade non ha neanche uno straccio di video su youtube.
C'è un omonimo che fa kick boxing, però.
:shock:

Ho paura.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2010, 12:09

Ha un'ottima visione di gioco ed un gran tiro. E' un giocatore di qualità che non disdegna neanche di recuperare qualche palla. E' il più giovane di una famiglia di calciatori, suo fratello David gioca nel Fulham mentre l'altri, Viktor dovrebbe giocare in Olanda se non ricordo male (o in Danimarca? non ricordo).
Rasmus è il più talentuoso dei tre, ha anche un gran fisico dalla sua, io 5 milioni su di lui li investirei.
In Italia uno simile a lui era Kuzmanovic della Fiorentina, solo che Elm ha più visione di gioco secondo me.

Contenuto sponsorizzato

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Elm è per quello che ho visto un regista dinamico, mancino, decisamente tecnico! Non è sicuramente un interditore, fa girare la palla ma posizionandosi più dietro le punte (magari inserendosi e partendo da dietro) che davanti alla difesa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
a lucene'... lotito e' presidente da 6 anni giusto? quindi 12 sessioni de mercato giusto?

me dici quando ha preso un giocatore (buono) che si sapeva gia' dall'inizio?
rocchi? no
floccari? no
hitzsperger? no
lichsteiner? no

a prescindere se le sue idee sono giuste o sbagliate, se abbia un modus operandi sensato... ecc... quello che ha in mente lo sa solo lui e tare....
guarda bresciano. E' l'unico nome che non era uscito... su, nun giocamo

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Mannaggia a voi...
m'ero perso Lazionet, non la trovavo più, nessuna notizia!!!!!
EOT

piccolo riassunto di 247 pagine?
grazie

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 11:23
Effettivamente il rinnovo a Mauri è misterioso.

Cioè...Ronaldinho del Milan, stessa età, [...] ma 25 gol e 79 presenze in due anni, stesso ruolo, non si vede rinnovare il contratto in scadenza 2011 e Mauri sì?...

Certo...Ronaldinho prende molto di più(6,5 netti :o ) però il raffronto ci sta. Sempre di titolari delle due squadre stiamo parlando.

Con la differenza che Ronaldinho, anche con la panza, è ancora un giocatore sopra la media(IMHO).
Mauri un buon mestierante.

ti risulta che Mauri abbia già firmato il rinnovo di contratto?

Fermo restando che sarebbero ,almeno a me, gradite parole meno dispregiative verso i tesserati della Lazio.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: est1900 il 05 Lug 2010, 12:16

Ho paura.

Ci serviva uno che menava o no?
Adesso non stamo a fa li schizzignosi

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: est1900 il 05 Lug 2010, 12:16

Ho paura.

http://www.youtube.com/watch?v=Ay6rm5e5k8M

Qualcuno ha video di quest' anno con l' AZ?

Comunque l' AZ era campione d' Olanda. Non proprio gli ultimi arrivati.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Kalle il 05 Lug 2010, 12:27
ti risulta che Mauri abbia già firmato il rinnovo di contratto?

Fermo restando che sarebbero ,almeno a me, gradite parole meno dispregiative verso i tesserati della Lazio.

Buon mestierante è una parola dispregiativa?

Ho solo espresso un opinione. Non mi pare di aver mancato di rispetto a nessun giocatore della Lazio.
Se poi Mauri vale Ronaldinho m' arrendo...

est1900

Visitatore
Citazione di: Tanque il 05 Lug 2010, 12:25
OT
Mannaggia a voi...
m'ero perso Lazionet, non la trovavo più, nessuna notizia!!!!!
EOT

piccolo riassunto di 247 pagine?
grazie

"occhio al mercato in Francia"

"Nun c'è er progggetto"

"C'è er progggetto"

"Pierre, Cigarini e Hernanes sono dei fenomeni, Baggio na pippaarzugo"

"Makinwa forse ai greci, anzi ai polacchi"

"Addio Kolarov e grazie per quel gol al derby" (pure se ancora nun l'avemo venduto..)

"Bresciano è un buon colpo"

"Bresciano è na pipparzugo"

"Boateng me pare quello della Playstation"

Pressappoco questo.

In più, qua e là, la domanda ricorrente: "Ma è comunitario?"

Discussione precedente - Discussione successiva