Hernanes DEVE restare.

Aperto da white-blu, 16 Mag 2012, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 21 Mag 2012, 17:34
ma ha fatto autogol il napoli dopo 10 secondi dal tiro gol di brocchi, a napoli non gli hanno dato un rigore e hanno annullato il gol di lavezzi verso la fine della partita ,mi pare, per un fuorigioco inesistente, quindi parli di niente a mio avviso
dopo questa credo che mi farò un giro su altri topic, non si può proprio leggere ancora gente che fa un ragionamento del genere, gente laziale. No, non si può proprio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: elbandido il 21 Mag 2012, 18:40
le parole degli agenti non mi convincono
dicono tante di quelle bugie sui loro assistiti che sono poco attendibili
non ci resta che aspettare
ma per quanto mi riguarda vendere Hernanes sarebbe sbagliato, a prescindere
facesse cassa con qualcun altro se proprio non ci sono soldi per il mercato

Se vogliamo semplicemente attendere si attende, qui invece si mette a ferro e fuoco internet per le chiacchiere dei media che sono infinitamente meno attendibili dei procuratori.

Ho letto di Morabito che ha parlato di Hernanes... Morabito dovrebbe tacere dopo Cisse, l'errore più grande del calciomercato estivo pubblicizzato fortemente da lui, e questo dopo che in passato propose Obodo, Zoboli, Taiwo, ecc...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Hernanes deve restare,,,,solo se je và,,,,, :=))

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2012, 19:30
Se vogliamo semplicemente attendere si attende, qui invece si mette a ferro e fuoco internet per le chiacchiere dei media che sono infinitamente meno attendibili dei procuratori.

Ho letto di Morabito che ha parlato di Hernanes... Morabito dovrebbe tacere dopo Cisse, l'errore più grande del calciomercato estivo pubblicizzato fortemente da lui, e questo dopo che in passato propose Obodo, Zoboli, Taiwo, ecc...
cissè qua ha fallito,ma in uk ha salvato il qpr...è stato un capitolo sfortunato della sua carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Mag 2012, 19:36
cissè qua ha fallito,ma in uk ha salvato il qpr...è stato un capitolo sfortunato della sua carriera.

Cisse qui non giocava da prima punta, perché c'era Klose, ma lui voleva essere titolare. Stava giocando bene da seconda punta facendo molti assist, poi negli ultimi due mesi non ha più avuto voglia e chiesto la cessione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2012, 19:37
Cisse qui non giocava da prima punta, perché c'era Klose, ma lui voleva essere titolare. Stava giocando bene da seconda punta facendo molti assist, poi negli ultimi due mesi non ha più avuto voglia e chiesto la cessione.
bè insomma negli ultimi mesi non giocava più...magari se si continuava a farlo giocare qualche gol lo faceva pure...invece si è preferito puntare su Rocchi che ha fatto due gol col Novara uno col Milan uno col cagliari e non ricordo quale altro, insomma non aveva davanti Mario Gomez, però non giocava

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 19:43
bè insomma negli ultimi mesi non giocava più...magari se si continuava a farlo giocare qualche gol lo faceva pure...invece si è preferito puntare su Rocchi che ha fatto due gol col Novara uno col Milan uno col cagliari e non ricordo quale altro, insomma non aveva davanti Mario Gomez, però non giocava

Quelli che hai citato sono il quadruplo dei gol che ha fatto Cissè in tutta la sua avventura Laziale...il fatto che giocasse al suo posto Rocchi è indice di quanto fosse inutile in campo...non è che Cissè è stato vittima di un complotto dello spogliatoio che voleva Rocchi titolare...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 21 Mag 2012, 17:34
ma ha fatto autogol il napoli dopo 10 secondi dal tiro gol di brocchi, a napoli non gli hanno dato un rigore e hanno annullato il gol di lavezzi verso la fine della partita ,mi pare, per un fuorigioco inesistente, quindi parli di niente a mio avviso
veramente erano passati quasi 2 minuti,e due gol in 2 minuti si possono fare benissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 21 Mag 2012, 19:58
Quelli che hai citato sono il quadruplo dei gol che ha fatto Cissè in tutta la sua avventura Laziale...il fatto che giocasse al suo posto Rocchi è indice di quanto fosse inutile in campo...non è che Cissè è stato vittima di un complotto dello spogliatoio che voleva Rocchi titolare...
a dani 2 gol col Novare quando vincevamo 2 a 0, un gol al cagliari quando vincevamo 2 a 0 e uno al milan decisivo...l'altro non lo ricordo, ma davvero fate, cioè per te era giusto che fosse il titolare Rocchi...CIssè doveva rimanere in panchina due tre partite per poi rifarlo giocare titolare...a poi comunque cissè ha fatto anche un pochino di gol al Qpr è, ma non contano in Premier è più facile mesa ve

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 20:15
a dani 2 gol col Novare quando vincevamo 2 a 0, un gol al cagliari quando vincevamo 2 a 0 e uno al milan decisivo...l'altro non lo ricordo, ma davvero fate, cioè per te era giusto che fosse il titolare Rocchi...CIssè doveva rimanere in panchina due tre partite per poi rifarlo giocare titolare...a poi comunque cissè ha fatto anche un pochino di gol al Qpr è, ma non contano in Premier è più facile mesa ve

Col Novara hai vinto 3-0 e Rocchi non segna quando sei due a zero, ma sigla rispettivamente il secondo e terzo gol. A Cagliari hai ragione, al Milan idem e dimentichi poi il gol all'Inter che non sarà stato influente ai fini del risultato ma cmq c'è ed era lo 0-1.

Onestamente io non riesco a capire come si possa trovare il coraggio di parlare difendendo un calciatore come Cissè. La stagione di Cissè si è chiusa dopo il gol al Vaslui su rigore. Eravamo al 15 Settembre. Noi Laziali, ci siamo coperti di ridicolo (è triste ma è la verità) nel considerare assist i passaggi che Cissè faceva a 3m o i cross in area dove erano Klose e Sculli contro il Vaslui a fare il grosso del lavoro. E ancora siamo qui a dire che doveva rimanere in panchina 2 partite e poi sarebbe esploso? Tenere Cissè sarebbe stato deletereo tanto quanto aver preso Alfaro. Questo è il dato di fatto...poi se vogliamo giocare a figurine capisco che Cissè con la cresta bionda fa molto figo.

Non scherziamo davvero...se poi mi portate il gol che ha fatto al QPR io vi dico anche che sono più le partite che è stato squalificato rispetto a quelle che ha giocato e lui stesso ha ammesso di non essere all'altezza del campionato italiano. Ora se uno si dichiara non idoneo per un campionato e preferisce andare in una squadra che si è salvata all'ultima giornata in un'altra nazione, vorrà dire qualche cosa o no?

Io non volevo Rocchi titolare, non ho detto questo...semplicemente Cissè, a quel Rocchi che segnava a raffica prima dell'infortunio di Genova, non poteva allacciare neanche gli scarpini. Poi che sarebbe tornato utile numericamente durante la stagione per la morìa che c'ha colpito è un altro discorso...però non dimentichiamo che Cissè finiva in analisi se faceva un altro mese qui a Roma.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Non ho letto tutte le risposte mi sono, sinceramente, fermato a "non siete contenti se la Lazio non prende un gol a partita" (dopo averne lette altre 2-3 che francamente mi hanno fatto rabbrividire).

E in amicizia vorrei dirvi: ma che catzo state a dì?

Ma ora portare alla luce i FATTI (quelli che tanto hanno fatto ridere) significa non essere laziali?

Affermare che il Napoli ha una miglior organizzazione di noi è bestemmiare?

Regà, francamente, tutto quello che volete ma il Napoli quest'anno ci è arrivato 2 punti sotto giocandosela alla pari in CL contro Bayern, City e Chelsea ed ha vinto la Coppa Italia.
Noi in Europa League siamo andati a Vaslui ed abbiamo fatto 2 tiri in porta, DUE!

E ve lo sta dicendo un ragazzo napoletano che dopo i 3 palloni che gli imbustammo all'Olimpico, talmente della goduria e dell'adrenalina scese, di sabato sera, con la maglia della Lazio sotto al giubbotto.

hankmoody

Visitatore
questo video descrive esaurientemente il mio pensiero riguardo ad hernanes, i 25 milioni del fenerbahce (se ci stanno) e il modo in cui si può rispondere a chi dice "quelli forti nun se vendono".

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Deadario il 21 Mag 2012, 22:19

Regà, francamente, tutto quello che volete ma il Napoli quest'anno ci è arrivato 2 punti sotto giocandosela alla pari in CL contro Bayern, City e Chelsea ed ha vinto la Coppa Italia.

ok, ma col Bayern mi ricordavo fosse stato preso a pallate..  :o

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: robylele il 21 Mag 2012, 23:05
ok, ma col Bayern mi ricordavo fosse stato preso a pallate..  :o

In casa se la sono giocata alla pari, a Monaco perdevano 3 a 2 dopo essere andati in svantaggio 3 a 0.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Deadario il 21 Mag 2012, 22:19
Ma ora portare alla luce i FATTI (quelli che tanto hanno fatto ridere) significa non essere laziali?

Affermare che il Napoli ha una miglior organizzazione di noi è bestemmiare?

però mettiti nei nostri panni.
in 2 anni e mezzo di Reja abbiamo fatto gli stessi punti del Napoli.

tu dirai che loro sono andati meglio in C.L.

però rimettiti nei nostri panni: alcuni di noi sono intimamente convinti che loro in C.L. sono andati al posto nostro.

considera infine che i 150 punti fatti dalla Lazio sono stati conquistati con
pippe
vecchi
scarsoni
organigramma societario mediocre
rosa inadeguata
tifosi costruttivi che sanno pensare con la propria testa mentre gli altri no
allenatore minestraro
dualismo cittadino al contrario dell'oasi Napoli
meno soldi dalle tv, sesto bacino di utenza contro il quarto
loro non vendono i pezzi da 90 e comprano due pezzi l'anno, noi ne vendiamo uno per comprarne un altro
stampa coesa e radio locali che pensano con la propria testa sempre tesi a dare il loro apporto

dire che loro hanno una migliore organizzazione di gioco è una verità ma mettiti nei nostri panni.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: robylele il 21 Mag 2012, 23:19

però rimettiti nei nostri panni: alcuni di noi sono intimamente convinti che loro in C.L. sono andati al posto nostro.

pippe
vecchi
scarsoni
rosa inadeguata
allenatore minestraro
loro non vendono i pezzi da 90 e comprano due pezzi l'anno, noi ne vendiamo uno per comprarne un altro
stampa coesa e radio locali che pensano con la propria testa sempre tesi a dare il loro apporto

dire che loro hanno una migliore organizzazione di gioco è una verità ma mettiti nei nostri panni.

Roby, ma io nei vostri panni ci sono, so' laziale come voi eh.

Porto il modello del Napoli a paragone perché noi abbiamo ampiamente la possibilità di fare quello che loro stanno facendo da qualche anno.

Bastano alcuni accorgimenti da parte della dirigenza, nessuno sconvolgimento, solo piccoli accorgimenti.

- Rinnovi dei contratti ed adeguamenti più frequenti ai top player
- Cessioni di comprimari e non dei punti di riferimento della squadra
(e se vogliamo aggiungerne un terzo)
- Scelta di una guida tecnica di livello

Non sono obiettivi lontani anni luce per una società come la nostra.

Se avessimo tenuto i migliori giocatori senza venderne (ed a volte svenderne) i pilastri ora la nostra formazione sarebbe una delle migliori in Italia e in Europa se la giocherebbe con la maggior parte delle squadre.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 21 Mag 2012, 23:19

pippe
vecchi
scarsoni
rosa inadeguata
allenatore minestraro

Siamo anche noi qualificati moralmente in cl e dato che abbiamo perso con l'atletico siamo anche finalisti morali dell'europa league nonostante tutto.
Hai preso subito d'acido con i tuoi compagnucci quando e'stato fatto notare che il Napoli negli ultimi anni ha conseguito risultati migliori , o forse peggiori a seconda dei punti di vista ma alcuni hanno seri problemi ad interpretare la realta' , ma non scordarti che le premesse le conosciamo tutti ed anche la Lazio e' cresciuta  molto negli ultimi anni. Per dire abbiamo avuti risultati notevolmente migliori dei sacchi di m nonostante loro abbiano il doppio degli introiti e cio e' un grosso merito della nostra dirigenza. E' solo che alcuni tifosi vorrebbero sempre il meglio per la loro squadra e prendono come metro di paragone e come obbietivi realta' che conseguono risultati migliori. A me da Laziale piacerebbe fare una stagione con grandi partite in cl , vittoria in coppa italia ed anche un piazzamento buono in campionato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Deadario il 22 Mag 2012, 00:07
Roby, ma io nei vostri panni ci sono, so' laziale come voi eh.

lo so, ci mancherebbe. il mio era un intercalare..

Citazione di: eaglemiky il 22 Mag 2012, 00:26
Hai preso subito d'acido con i tuoi compagnucci quando e'stato fatto notare che il Napoli negli ultimi anni ha conseguito risultati migliori

l'avevo notato veramente. Soprattutto in Europa hanno fatto meglio.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 22 Mag 2012, 00:35
lo so, ci mancherebbe. il mio era un intercalare..

l'avevo notato veramente. Soprattutto in Europa hanno fatto meglio.

Bene ora ti sembra sbagliato puntare a fare lo stesso se non meglio? Per me bastetebbe poco. Iniziando dal prendere un allenatore con una sua idea di gioco e prendere giocatori che si adattino al meglio a questo sistema. Per fare un esempio tutti si possono vendere anche Hernanes ma a condizione che poi i soldi siano reinvestiti in giocatori funzionali al gioco dello stesso. Putroppo il mercato di gennaio ha lasciato strascichi. Prima abbiamo preso 2 top players in atacco che Reja non ha saputo sfruttare e poi ne abbiamo sostituito uno con Alfaro che evidentemente o non era di un livello adeguato o non rientrava nel tipo di giocatore che serviva all'allenatore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 21 Mag 2012, 21:57
Col Novara hai vinto 3-0 e Rocchi non segna quando sei due a zero, ma sigla rispettivamente il secondo e terzo gol. A Cagliari hai ragione, al Milan idem e dimentichi poi il gol all'Inter che non sarà stato influente ai fini del risultato ma cmq c'è ed era lo 0-1.

Onestamente io non riesco a capire come si possa trovare il coraggio di parlare difendendo un calciatore come Cissè. La stagione di Cissè si è chiusa dopo il gol al Vaslui su rigore. Eravamo al 15 Settembre. Noi Laziali, ci siamo coperti di ridicolo (è triste ma è la verità) nel considerare assist i passaggi che Cissè faceva a 3m o i cross in area dove erano Klose e Sculli contro il Vaslui a fare il grosso del lavoro. E ancora siamo qui a dire che doveva rimanere in panchina 2 partite e poi sarebbe esploso? Tenere Cissè sarebbe stato deletereo tanto quanto aver preso Alfaro. Questo è il dato di fatto...poi se vogliamo giocare a figurine capisco che Cissè con la cresta bionda fa molto figo.

Non scherziamo davvero...se poi mi portate il gol che ha fatto al QPR io vi dico anche che sono più le partite che è stato squalificato rispetto a quelle che ha giocato e lui stesso ha ammesso di non essere all'altezza del campionato italiano. Ora se uno si dichiara non idoneo per un campionato e preferisce andare in una squadra che si è salvata all'ultima giornata in un'altra nazione, vorrà dire qualche cosa o no?

Io non volevo Rocchi titolare, non ho detto questo...semplicemente Cissè, a quel Rocchi che segnava a raffica prima dell'infortunio di Genova, non poteva allacciare neanche gli scarpini. Poi che sarebbe tornato utile numericamente durante la stagione per la morìa che c'ha colpito è un altro discorso...però non dimentichiamo che Cissè finiva in analisi se faceva un altro mese qui a Roma.

mi raccomando continuiamo a pensare che rocchi dev'essere il salvatore della patria eh...
è proprio con questo ragionamento che non faremo mai passi avanti.
Cisse doveva essere tenuto E FATTO GIOCARE, non esiste rocchi titolare al suo posto.
L'ho visto quanto è stato utile rocchi dopo l'ultimo gol al milan....utilissimo guarda...caterve di gol!
ma dico io....contestamo tanto i difettosi poi facciamo ragionamenti simili BHO!

Discussione precedente - Discussione successiva