Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Splash21 il 21 Mag 2012, 01:47
Io non dormo mai (pero' domani mi sveglio alle 7 ...)
se non dormi mai come fai a svegliarti?  :^^

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
a Marcantonio è stato cacciato internet,a dormire senza cena e si dorme sul divano  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
La mia insonnia è in gran forma. Io vado a settimane, una dormo, l'altra no. Mi consola il fatto che questa sta per finire.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
uno in punizione,uno c'ha ancora il fiatone dalla partita.........  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: corebiancazzurro il 21 Mag 2012, 03:40
na calma stasera......
uno in punizione,uno c'ha ancora il fiatone dalla partita.........  :=))

uno litiga co' un'altra su FB

:=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: sharp il 21 Mag 2012, 03:51
uno litiga co' un'altra su FB

:=))
litiga......che parolone
è routine ormai  :=))
diciamo scambio di opinioni animato  8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
'na vorta (fine '800 inizio '900) de animato c'era il bastone ...... pericoloso assai

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
ve l'ho mai detto che ve voglio bene?
me dovete fa un favore
cercasi ragazzo che s'accolla per 4 giorni la cugina de mi madre
31 anni,milanese per la prima volta a Roma,laureata,parla 4 lingue,piccola piccola occupa poco spazio,single,non è adriana lima (che ancora aspetto  :x ) ma ce la si può fare.
dateme na mano che sennò me tocca sopportarmela a me,gia domani m'hanno incastrato  :X(
AIUTO!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
(e mica uno po' fa 'ste cose a scatola chiusa/buio)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
basta basta basta, da domani divento davvero na stronza, perchè tanto pure se non lo sei arriva il genio di turno che ti tratta da appestato.. ma vaffanculo va

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: sharp il 22 Mag 2012, 00:28
foto foto
(e mica uno po' fa 'ste cose a scatola chiusa/buio)
Mamma mia
Se chiede un favore sulla fiducia
Chiamali amici..... 8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: silvia84 il 22 Mag 2012, 00:36
basta basta basta, da domani divento davvero na stronza, perchè tanto pure se non lo sei arriva il genio di turno che ti tratta da appestato.. ma [...] va

Silvia ma che cosa ti è successo ??
mai vista (letta) così arrabbiata !!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 22 Mag 2012, 00:52
Silvia ma che cosa ti è successo ??
mai vista (letta) così arrabbiata !!
è successo che devo cominciare a farmi solo i cazzi miei e a tornare a vedere le trasferte da sola, sola soletta, io e la mia Lazio, che certa gente mi sta facendo venire l'ulcera pure a fare la cosa che mi ha aiutata di più in questi anni di merda, ovvero lo Stadio. Mi stanno togliendo pure quello.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Io sto discutendo con un mio amico riguardo a un incidente occorso a un bus che purtroppo è costato la vita a 12 miei coetanei , vabbé non sto propriamente discutendo , più che altro sto insultando . Lui è d'accordo con me finché non comincio a parlare del governo (o dello stato in generale) e se ne esce con un "non è colpa dello stato" e mi mostra pure altri casi in cui sono successi incidenti di bus (parla di svizzera ma rompe le palle sopratutto con la bolivia , mi ha trovato pure un video allucinante su youtube).
Cazzo io mi sto sfogando e lui ci tiene a ribadire (l'ha fatto diverse volte) che la colpa non è del governo , non riusciro' mai a capire 'sta cosa , è peggio dei romanisti quando si parla della roma

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ok, non è che abbia capito molto, l'unica cosa che si evince è che qualcuno che ritenevi amico/a
t'ha fatto/detto qualcosa che non avrebbe dovuto farti/dirti, può succedere, però se la cosa non si chiarisce
fai bene ad evitare i contatti, l'amicizia è bella se uno si può fidare ad occhi chiusi

@ corebiancazzurro ogni riferimento alla situazione della cugina di tua madre è chiaramente casuale
a scatola chiusa compro solo arrigoni (cit. anticaaaa)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il punto è che la cosa sembrava chiarita settimane fa, oggi è uscito che non è così ma non dal mio amico direttamente. La storia è lunga, comunque io credo sia solo un pretesto per incazzarsi con me per altri motivi. Tu mi dici settimane fa che è tutto chiarito e oggi viene fuori che così non è, per il culo non mi prendi. Mi hanno fatto sentire una merda proprio, un'appestata..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
Non posso fa la foto perchè mo dorme ma non è proprio un cesso dai.
Ve offro pure la prima cena
Ve la pago in anticipo  :p

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
vabbè la foto gliela puoi fare domani facendo il vago  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva