Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 22 Mag 2012, 09:19
Sinceramente questa politica dei rinnovi a giocatori avanti con gli anni non la capisco.
Si era gia' prolungato a Zauri , poi a Biava e Brocchi, ora anche a Scaloni, io sinceramente non capisco. :(
ma neanche io, Zauri ha spalmato e vabbè....ma gli altri non si doveva rinnovare, Scaloni ha fatto bene sul finire di stagione, ma questo non significa che si doveva rinnovare...bisognava ringraziarli e mandarli via...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Sinceramente questa politica dei rinnovi a giocatori avanti con gli anni non la capisco.
Si era gia' prolungato a Zauri , poi a Biava e Brocchi, ora anche a Scaloni, io sinceramente non capisco. :(
siamo in tanti a non capire allora
io per quello che si è visto
avrei rinnovato a fine anno a Scaloni (come jolly) e forse Brocchi (forse perchè ha avuto questo infortunio che lo terrà fuori parecchio se non sbaglio; comunque se lo sarebbe meritato per me)
i centrali andavano cambiati. parti da Diakitè e forse Dias (perchè se continua come quest anno può tranquillamente fare la spola tra panchina e tribuna)
via Stanke e Biava. Dentro "Pyro" e un altro FORTE

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
non c'è molto da capire. qualora non centrasse gli obiettivi di mercato almeno si può dire di avere "coperti" determinati ruoli. pensa un po'.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2012, 09:23
ma neanche io, Zauri ha spalmato e vabbè....ma gli altri non si doveva rinnovare, Scaloni ha fatto bene sul finire di stagione, ma questo non significa che si doveva rinnovare...bisognava ringraziarli e mandarli via...

Il giovedi se magna la carne argentina a formello,,,,, :=))

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Scaloni Biava Brocchi e Rocchi sono uomini spogliatoio[/
E ci servono come il pane visto che arriverà un nuovo allenatore

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
sono molto perplesso .... non per il valore di Scaloni Brocchi e Biava .... che in fin dei conti in panchina possono sedersi senza demerito , ma per il fatto che si cerca da anni di alleggerire una rosa a dire di molti, compresi tutti gli allenatori che si sono susseguiti sulla nostra panchina , troppo ampia .
"Ci sono grosse difficoltà per chiunque di vendere giocatori " si è detto in tutte le sessioni di mercato .
" bisogna solo aspettare che questi vadano a scadenza , poi vedrai che si potrà fare il salto di qualità" ...
..e via con le liste dei giocatori in scadenza e tutti a contare quali di questi sarebbero andati via a fine 2012.

ora ci ritroviamo con Zauri Scaloni Biava e Brocchi di nuovo ..per un altro anno almeno . tanto prima o poi ci sarà una nuova lista con i giocatori in scadenza 2013 e noi ad aspettare il fatidico giorno in cui finalmente si potrà rinnovare una rosa ormai logora.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lo puoi scrivere anche più grande non è che rafforza il tuo concetto...dle fatto che siano uomini spogliatoio me ne sbatto altamente, tra Scaloni e un titolare non uomo spogliatoio che mandi Konko in panchina preferisco quest'ultimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Posso capire Scaloni e Brocchi che mostrano le palle quando c'é bisogno... ma Rocchi uomo spogliatoio non si può sentire quando mi ricordo gli atteggiamenti e frasi che aveva nei confronti di Zarate e Bianchi, e il fatto di essersi preso il 9 per fare uno sgarbo a Cruz. Poi il vero leader dello spogliatoio Laziale é Ledesma e si vede!

Per quanto riguarda i rinnovi concordo con fabrizio, non si può rinnovare per riconoscenza. Zauri ha spalmato per un prestito, Brocchi perché comunque fino al derby é stato fondamentale. Biava, secondo me ha rinnovato, perché se ne andrà Dias! Scaloni per quanto gli posso volere bene e per quanto é stato utile ultimamente meriterebbe il rinnovo, ma nel calcio non si deve ragionare sempre con i sentimenti. A noi serve una valida alternativa a Konko, Scaloni non lo é. Scaloni semmai dev'essere l'alternativa a Zauri, ovvero il tappabuchi in caso di bisogno, ma anche in quel caso preferirei un giovane ad avere quel ruolo!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NineTenEightEight il 22 Mag 2012, 09:53
Non mi stancheró mai di scriverlo:
Scaloni Biava Brocchi e Rocchi sono uomini spogliatoio[/
E ci servono come il pane visto che arriverà un nuovo allenatore

Forse proprio perchè arriva un nuovo allenatore sarebbe stato meglio alleggerire la rosa non rinnovando a chi andava a scadenza ed era in la con l'eta'.
Invece facendo questi rinnovi hai in questo momento una rosa completa al 90% senza sapere se al prossimo mister questa vada bene.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma soprattutto quando gli ha rinnovato i contratti avrà fatto proprio questo ragionamento!! sono sicuro che ha pensato a quanto potessero pesare nello spogliatoio uomini come scaloni e brocchi, (ma anche zauri perché no!)
proprio lui che è così attento ai rapporti umani

questa difesa ad oltranza a volte non rende giustizia alle vostre doti intellettuali, sembrate  quei pochissimi esponenti del pdl con un po' di cervello che per difendere il capo erano pronti a vestirsi da clown in tutti i salotti televisivi, tentando di farci credere che ruby era la nipote di mubarak

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Sinceramente Scaloni e Brocchi meritano il rinnovo, entrambi utili, Scaloni può giocare in tutti i ruoli della difesa e non ha problemi fisici, Brocchi è titolare o poco ci manca.
Su Biava e su Rocchi ci avrei ragionato su di più, certo il centrale difensivo può esser più in la con l'età, e il capitano è il capitano,... però...

Zauri non è un vero prolungamento ma uno "spalmamento" del contratto e la cosa è MOLTO diversa.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: PrioritàLazio il 22 Mag 2012, 11:02
Sinceramente Scaloni e Brocchi meritano il rinnovo, entrambi utili, Scaloni può giocare in tutti i ruoli della difesa e non ha problemi fisici, Brocchi è titolare o poco ci manca.
Su Biava e su Rocchi ci avrei ragionato su di più, certo il centrale difensivo può esser più in la con l'età, e il capitano è il capitano,... però...
Zauri non è un vero prolungamento ma uno "spalmamento" del contratto e la cosa è MOLTO diversa.

Intanto continuiamo ad avere più di 30 giocatori in rosa, 30 stipendi, ma di giocatori buoni ne hai meno di 10 e quando ti servono i cambi non sai chi far giocare perchè sono uno peggio dell'altro, ottima strategia, notevole lungimiranza manageriale.
Regaliamo 20 stipendi a dei cadaveri, quando quei soldi potrebbero essere utilizzati per pagarci almeno 10 giocatori discreti (non dico ottimi perchè i soldi sono pochi), che fenomeni il duo meraviglia.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2012, 21:53
ok però allora poi stai zitto, perchè hai firmato e sapevi pure prima che erano 5 milioni.. ste dichiarazioni sono inutili

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Intanto continuiamo ad avere più di 30 giocatori in rosa, 30 stipendi, ma di giocatori buoni ne hai meno di 10 e quando ti servono i cambi non sai chi far giocare perchè sono uno peggio dell'altro, ottima strategia, notevole lungimiranza manageriale.
Regaliamo 20 stipendi a dei cadaveri, quando quei soldi potrebbero essere utilizzati per pagarci almeno 10 giocatori discreti (non dico ottimi perchè i soldi sono pochi), che fenomeni il duo meraviglia.
:clap: :clap: :clap:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

c'hai 40 giocatori? rosa lunga... lotito vattene
c'hai 20 giocatori? rosa corta... lotito vattena
c'hai 30 giocatori? opzione 1 so tutti rotti, opzione 2 so tutte pippe... lotito vattene

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

siamo arrivati quarti, evidentemente il duo ha operato bene, é un dato di fatto.

ti ricordo che i cambi di quest'anno sono quasi tutti andati alla grande, vedi Gonzalez e Lulic che partivano dalla panchina/tribuna.
E poi cadaveri rivolto ai giocatori della Lazio non si può leggere, dovresti frenarti quando dici queste scemenze.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902

20/25 giocatori, 12/13 buoni il resto decenti ricalzi, tutti ragazzi e un paio di vecchi pirati, ma non è contemplata a Formello.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ci sarebbe l'opzione 4

20/25 giocatori, 12/13 buoni il resto decenti ricalzi, tutti ragazzi e un paio di vecchi pirati, ma non è contemplata a Formello.

,,,,,ma è un nuovo gioco???   :=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: robylele il 22 Mag 2012, 11:58
siamo arrivati quarti, evidentemente il duo ha operato bene, é un dato di fatto.

ti ricordo che i cambi di quest'anno sono quasi tutti andati alla grande, vedi Gonzalez e Lulic che partivano dalla panchina/tribuna.
E poi cadaveri rivolto ai giocatori della Lazio non si può leggere, dovresti frenarti quando dici queste scemenze.

Essere arrivati quarti in uno dei campionati tecnicamente più scadenti che io mi ricordi è un onore modesto a mio avviso.
Senz'altro il duo ha fatto alcune buone operazioni, ma io non condivido la linea manageriale a medio-lungo termine.

Per essere precisi non condivido la linea di comprare 7/8 giocatori l'anno per l'immediato; preferirei comprarne 7/8 giovani e crescerli (alcuni anche venderli bene magari) e inserire 1 o 2 giocatori davvero forti l'anno (i nomi per capirci).

La Lazio ha 10/12 giocatori affidabili il resto faticherebbe a fare la B e non è bene a mio avviso. Invece si continua a perseverare prolungando contratti a ex calciatori che dovrebbero svernare altrove.

Discussione precedente - Discussione successiva