Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mag 2012, 00:33
Ne serve uno di passo svelto e dai piedi buoni. Veloso è un Ledesma più molle.
Ci serve un misto tra Brocchi e Matuzalem. Xhaka sarebbe stato perfetto, purtroppo è andato, e neanche per una grossa cifra. Con un acquisto del genere avremmo fatto il VERO salto di qualità, perchè uno dei pochi ruoli dove secondo me siamo davvero carenti.
Straquoto. 8.5 mln di euro.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
co 1 milione e mezzo in più ti prendi Lass Diarra.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: westman il 23 Mag 2012, 00:59
co 1 milione e mezzo in più ti prendi Lass Diarra.

che però del regista non ha nulla...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ci serve un misto tra Brocchi e Matuzalem. Xhaka sarebbe stato perfetto, purtroppo è andato, e neanche per una grossa cifra. Con un acquisto del genere avremmo fatto il VERO salto di qualità, perchè uno dei pochi ruoli dove secondo me siamo davvero carenti.

9 milioni per un altro trequartista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Evidentemente Abramovich non la pensa come te
Sì ma Abramovich è un cretino.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Baldrick il 23 Mag 2012, 08:06
Sì ma Abramovich è un cretino.

No Abramovich è uno che vede lungo e lo sa che quella coppa il Chelsea non la meritava, per quanto visto col Barcellona e con il Bayern e vincere cosi ti può capitare una volta nella vita, ma lo sai che cosi non vai da nessuna parte

E per fare un esempio è come se uno si mette con una ragazza che lo sanno tutti, pure lui che è na mi.notta, ma questa per 6 mesi fa la precisina e la perfettina, tu te la puoi pure sposare, ma alla fine lo sai che è na mi.notta.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E' incredibile. Questo riccone delle steppe sono anni che butta manciate di quattrini in una squadra che in Europa ha preso solo inculate. L'unico allenatore che riesce a portarla ad un trionfo (EPICO per giunta, ottenuto grazie all'eliminazione di squadra assai più forti) viene cacciato a calci perché "amo giocato male".
Io non lo so in che universo vivete, tu e lui. In quello fenomenico questa è follia pura.
In amicizia eh.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E comunque questo atteggiamento è molto laziale, capirai da solo perché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
No Abramovich è uno che vede lungo e lo sa che quella coppa il Chelsea non la meritava, per quanto visto col Barcellona e con il Bayern e vincere cosi ti può capitare una volta nella vita, ma lo sai che cosi non vai da nessuna parte

E per fare un esempio è come se uno si mette con una ragazza che lo sanno tutti, pure lui che è na mi.notta, ma questa per 6 mesi fa la precisina e la perfettina, tu te la puoi pure sposare, ma alla fine lo sai che è na mi.notta.

Forse sopravvaluti un po le qualita' del magnate russo.
Non dimenticare che con Villlas Boas, il nuovo guru del calcio europeo lo special two, quella coppa se la sarebbe sognata.
Di Matteo con il Barcellona e il Bayer ha fatto quello che ogni tecnico dotato di intelligenza avrebbe fatto e cioè sapendo di essere piu' debole non ha giocato all'arma bianca .
In finale poi aveva 4 titolari di peso squalificati.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.388
Citazione di: bassa79 il 23 Mag 2012, 00:21
un acquisto da fare assolutamente è un regista di centrocampo.....VELOSO del genoa x noi sarebbe il top...

un bradipo

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

NAINGGOLAN sperando che non costi troppo, anche se ricordo i famoi 15 milioni risparmiati a gennaio.....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: matador72 il 23 Mag 2012, 08:37
Forse sopravvaluti un po le qualita' del magnate russo.
Non dimenticare che con Villlas Boas, il nuovo guru del calcio europeo lo special two, quella coppa se la sarebbe sognata.
Di Matteo con il Barcellona e il Bayer ha fatto quello che ogni tecnico dotato di intelligenza avrebbe fatto e cioè sapendo di essere piu' debole non ha giocato all'arma bianca .
In finale poi aveva 4 titolari di peso squalificati.

per carità, matador (e rispondo pure a baldrick), io se vincevo la Champions (anche cosi) stavo ancora a Monaco a fà la ola, ma questi riccones hanno una megalomania smisurata e quindi vogliono non solo vincere, ma essere ammirati, gli piace che tutto il mondo gli dica quanto sono bravi e belli, vincere in modo sparagnino, con una serie di botte di qulo, ti fa guardare come quel poveraccio che si presenta al Casinò con i soldi vinti al superenalotto.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: warren il 23 Mag 2012, 08:41
NAINGGOLAN sperando che non costi troppo, anche se ricordo i famoi 15 milioni risparmiati a gennaio.....

forse ti sfugge che Nainggolan non verrà mai alla Lazio perchè è richiesto dalle migliori squadre europee che offrono tanti soldi a Cellino, il quale non lo venderebbe mai a Lotito, che gli stà altamente sul caxxo,  anzi ha cercato anche di ostacolare il trasferimento di Marchetti alla Lazio,,,,

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
per carità, matador (e rispondo pure a baldrick), io se vincevo la Champions (anche cosi) stavo ancora a Monaco a fà la ola, ma questi riccones hanno una megalomania smisurata e quindi vogliono non solo vincere, ma essere ammirati, gli piace che tutto il mondo gli dica quanto sono bravi e belli, vincere in modo sparagnino, con una serie di botte di qulo, ti fa guardare come quel poveraccio che si presenta al Casinò con i soldi vinti al superenalotto.

Sai qual'è l'assurdo della vicenda Chelsea , che pur avendo avuto sulla panchina il fior fior e degli allenatori, da Mourinho a Villas Boas passando per Ancelotti, i blues sono andati vicini alla champions con Grant subentrato a Mou e l'hanno vinta con Di Matteo subentrato a AVB......

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: chiaralich il 22 Mag 2012, 20:21
si, che cana non sia il titolare che speravamo penso sia chiaro (io spero sempre di vederlo ad alti livelli) però era stato preso pensando ad un alto livello di prestazioni...l'intenzione c'èra... anche io darei via matu, soprattutto quest'anno che quando ha giocato non ha fatto epr nulla male, potrebbe avere un pò di mercato.

Cana se ci fosse la possibilità di darlo in Premier o al Marsiglia per 4-5-6 mln glielo darei di corsa. Perchè nonostante le attenuanti, non è il tipo di giocatore che ci serve. Ci vuole uno più dinamico e con i piedi meno ruvidi, che possa essere utilizzato all'occorrenza anche come interno di centrocampo (tra l'altro ha un ingaggio da top player pur non essendolo).

Matuzalem, invece, non lo voglio più vedere perchè tra infortuni e squalifiche salta sempre mezzo campionato. In più non lo vedo mai decisivo: sempre passaggi orizzontali, mai una verticalizzazione, mai un cambio di gioco, mai un tiro da fuori, mai un gol.

Le squadre forti si costruiscono a centrocampo. Nel 2000 abbiamo vinto uno scudetto perchè avevamo un centrocampo mostruoso. L'attacco, anche se c'erano giocatori forti, non era costituito da grandi goleador.
Noi il salto lo dobbiamo fare in questa zona.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: neversurrender il 23 Mag 2012, 09:32

Cana se ci fosse la possibilità di darlo in Premier o al Marsiglia per 4-5-6 mln glielo darei di corsa. Perchè nonostante le attenuanti, non è il tipo di giocatore che ci serve. Ci vuole uno più dinamico e con i piedi meno ruvidi, che possa essere utilizzato all'occorrenza anche come interno di centrocampo (tra l'altro ha un ingaggio da top player pur non essendolo).

Matuzalem, invece, non lo voglio più vedere perchè tra infortuni e squalifiche salta sempre mezzo campionato. In più non lo vedo mai decisivo: sempre passaggi orizzontali, mai una verticalizzazione, mai un cambio di gioco, mai un tiro da fuori, mai un gol.

Le squadre forti si costruiscono a centrocampo. Nel 2000 abbiamo vinto uno scudetto perchè avevamo un centrocampo mostruoso. L'attacco, anche se c'erano giocatori forti, non era costituito da grandi goleador.
Noi il salto lo dobbiamo fare in questa zona.

Hai ragione, pero considerando che Matuzalem a meno che non arrivino a lui offerte faraoniche da campionati esotici non ha mercato, e considerando che a Brocchi è stato rinnovato il contratto a centrocampo hai un'esubero di giocatori ed è risaputo che gli allenatori non gradiscono lavorare con rose troppo ampie.
Quindi credo che al massimo verra' fatto un'innesto e non di piu'

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: white-blu il 23 Mag 2012, 08:45
Stephen Ireland

Ireland fu al centro di polemiche nel settembre 2007, poco prima di una partita contro la Rep. Ceca: il CT Staunton lo informò di una telefonata della sua fidanzata che segnalava la morte della nonna materna.[43] Staunton accertò che era solo una scusa per consentire al calciatore di tornare a casa senza la minima opposizione ma quando Ireland gli confermò la morte della nonna, Staunton gli consentì di ritornare a casa con un jet privato.[44]
I media scoprirono in fretta che la notizia era falsa.[45] A quel punto Ireland disse che era morta la nonna paterna e non quella materna, ma anche in questo caso si scoprì che era falso poiché i familiari denunciarono un giornale che riportò la sua morte.[46] Ireland cambiò di nuovo storia, dicendo che era morta la seconda moglie di suo nonno.[46] Anche questa storia era falsa.[47]
Poco dopo Ireland si decise a dire la verità: ammise di aver cercato una scusa per lasciare il ritiro, questo perché doveva andare a Cork dalla sua fidanzata che aveva avuto un aborto spontaneo.[47] A quel punto ho deciso che dovevo dire la verità ed ammettere di aver mentito, dichiarò Ireland, Mi sono accorto che dire che mia nonna era morta è stato un errore enorme e me ne rammarico profondamente.[47]
Staunton era furioso, e non venne aiutato dal fatto che l'Irlanda perse 1-0 contro i cechi, partita che di fatto chiuse le speranze di qualificazione al campionato d'Europa 2008.[48]
Ireland difese sé e la sua fidanzata dicendo che l'aborto spontaneo li aveva fatti prendere dal panico.[49]
Jessica (la fidanzata) disse che si sentiva molto sola e voleva che Ireland tornasse rapidamente a casa. [...] Lei pensava che mi avrebbero lasciato partire più velocemente pensando che la nonna era morta, spiegò il calciatore.[44][50]
La Federazione calcistica irlandese, così come i tifosi irlandesi, si chiese perché Ireland non avesse semplicemente detto la verità, visto che il vero motivo era più che sufficiente per ottenere il permesso di abbandonare il ritiro.[43] La Federazione però non prese alcun provvedimento, dichiarando che l'accaduto fu il risultato di una situazione drammatica.[50]
Dopo questa vicenda, Ireland non ha più risposto alle convocazioni della Nazionale[51], sentendosi in colpa; fu duramente rimproverato anche da Eriksson, all'epoca allenatore del Manchester City, che non esitò a chiamarlo "stupido"

:pp :o :) :pp :o :) :pp :o :) :pp :o :)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235

Mi permetto, questo non è solo megalomane ma anche stupido. Vinci FA Cup e Champions con un allenatore che ha dimostrato in emergenza di essere pratico, e pretendi che oltre alle vittorie porti in due mesi il bel gioco?
ALLUCINANTE. Nel post precedente dicevi, sa che una vittoria così gli capiterà una volta sola nella vita. Ecco ne sono sicuro anche io. Questo non vincerà più un ca..o e credo che nenache con Guardiola ci riuscirà.

Discussione precedente - Discussione successiva