Citazione di: chiaralich il 22 Mag 2012, 20:21
si, che cana non sia il titolare che speravamo penso sia chiaro (io spero sempre di vederlo ad alti livelli) però era stato preso pensando ad un alto livello di prestazioni...l'intenzione c'èra... anche io darei via matu, soprattutto quest'anno che quando ha giocato non ha fatto epr nulla male, potrebbe avere un pò di mercato.
Cana se ci fosse la possibilità di darlo in Premier o al Marsiglia per 4-5-6 mln glielo darei di corsa. Perchè nonostante le attenuanti, non è il tipo di giocatore che ci serve. Ci vuole uno più dinamico e con i piedi meno ruvidi, che possa essere utilizzato all'occorrenza anche come interno di centrocampo (tra l'altro ha un ingaggio da top player pur non essendolo).
Matuzalem, invece, non lo voglio più vedere perchè tra infortuni e squalifiche salta sempre mezzo campionato. In più non lo vedo mai decisivo: sempre passaggi orizzontali, mai una verticalizzazione, mai un cambio di gioco, mai un tiro da fuori, mai un gol.
Le squadre forti si costruiscono a centrocampo. Nel 2000 abbiamo vinto uno scudetto perchè avevamo un centrocampo mostruoso. L'attacco, anche se c'erano giocatori forti, non era costituito da grandi goleador.
Noi il salto lo dobbiamo fare in questa zona.