Chi terreste lontano come la peste dalla panchina della Lazio?

Aperto da Murmur, 23 Mag 2012, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
I vari nomi improbabili : Novellino, Cavasin, Somma, Baldini, Giordano e via dicendo
I vari nomi che girano: Donadoni, Del Neri, De Canio, Zenga

Gli altri possono venire, certi non mi farebbero contento ma ci si deve pur sempre accontentare :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Del Neri, Agostinelli, Giordano, Ranieri, Gregucci.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
scusa jardinero, perché almeyda sarebbe una fesseria?
magari la "notizia" è una fesseria, nel senso che la Lazio non ha mai pensato di contattarlo; ma dal punto di vista tecnico che elementi abbiamo per definirla fesseria? almeyda sta allenando, con successo, il river plate, d'accordo in serie B ma pur sempre il river plate, non il crotone o l'albinoleffe, con tutto il rispetto per queste squadre
perché non pensare che abbia le qualità per ripetere il percorso di simeone?

del resto, io penso che si debba uscire da un equivoco: o hai i mezzi per puntare a un qualche top coach (da capello in giù, fino ai benitez, ai bielsa e se vogliamo anche a mazzarri), oppure, piuttosto che impaludarti con profili senza spessore e senza prospettiva (da gasperini a del neri, per intenderci), devi far lavorare la fantasia. l'ha fatto la juventus puntando su un allenatore privo di esperienza in serie A e gli è andata bene, l'aesse ha preferito luis enrique a montella e gli è andata male, il chelsea ha deciso di affidare la cassaforte per tre mesi a un secondo come di matteo e ha fatto bingo, l'inter dopo i flop benitez, leonardo, ranieri punta tutto (così pare) su stramaccioni, persino il barca si affida al secondo di guardiola

una figura come almeyda sarebbe rischiosa, certamente, ma se non puoi aver un top il rischio c'è comunque

almeyda allenatore, simone inzaghi secondo: se mazzarri resta a Napoli e bielsa continua a preferire la Spagna, io ci penserei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: aquilante il 23 Mag 2012, 11:54
scusa jardinero, perché almeyda sarebbe una fesseria?
magari la "notizia" è una fesseria, nel senso che la Lazio non ha mai pensato di contattarlo; ma dal punto di vista tecnico che elementi abbiamo per definirla fesseria? almeyda sta allenando, con successo, il river plate, d'accordo in serie B ma pur sempre il river plate, non il crotone o l'albinoleffe, con tutto il rispetto per queste squadre
perché non pensare che abbia le qualità per ripetere il percorso di simeone?

del resto, io penso che si debba uscire da un equivoco: o hai i mezzi per puntare a un qualche top coach (da capello in giù, fino ai benitez, ai bielsa e se vogliamo anche a mazzarri), oppure, piuttosto che impaludarti con profili senza spessore e senza prospettiva (da gasperini a del neri, per intenderci), devi far lavorare la fantasia. l'ha fatto la juventus puntando su un allenatore privo di esperienza in serie A e gli è andata bene, l'aesse ha preferito luis enrique a montella e gli è andata male, il chelsea ha deciso di affidare la cassaforte per tre mesi a un secondo come di matteo e ha fatto bingo, l'inter dopo i flop benitez, leonardo, ranieri punta tutto (così pare) su stramaccioni, persino il barca si affida al secondo di guardiola

una figura come almeyda sarebbe rischiosa, certamente, ma se non puoi aver un top il rischio c'è comunque

almeyda allenatore, simone inzaghi secondo: se mazzarri resta a Napoli e bielsa continua a preferire la Spagna, io ci penserei

il calcio sudamericano e quello europeo sono due mondi a parte, tatticamente parlando. almeyda sarebbe un grossissimo azzardo. a noi serve qualcuno con più esperienza imho

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 23 Mag 2012, 11:11
A quel punto avremo laziali lotitiani e antizemaniani contro laziali lotitiani zemaniani,a loro volta contro laziali antizemaniani e antilotitiani che sono contro i laziali zemaniani e lotitiani.
Na Cambogia.

Ti sei scordato i laziali antilotitiani e zemaniani.  :). Diventa tipo Game Of Thrones.  :)Solo per questo sarebbe uno spettacolo. Zema tutta la vita.  :)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Del Neri anche perché oltre che un allenatore mediocre non si capisce una mazza quando parla...
Novellino e non vi sto neanche a dire il perché... E' talmente ovvio...
Zeman ma non perché non mi piaccia il suo concetto di calcio, semplicemente perché non abbiamo i giocatori adatti...
Sannino perché ci serve un allenatore esperto che sappia come portarci in Champions...
Per il resto i nomi che circolano mi intrigano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Intanto uan tirata d'orecchie a chi ha postato foto con dentro Riomici, mi riferisco a chi ha messo la foto con lo stendardo su Zeman tenuto in mano da un saccommerdista e da chi ha postato la foto di montella con lo scudetto de  merda :)

detto ciò, vi do i miei nomi: Novellino (mi dispiace V.), Gasperini (mi dispiace Tare), Delneri (così se scrive, tutto attaccatgo!!!), Donadoni, Zola e Di Matteo

Escludereio i sogni: Spalletti, Benitez, Simenone e Mazzarri

Uno di questi deve essere l'allenatore della Lazio: Zeman, Lucescu e Rossi Delio.

Nota a margine: Tutta la stampa sta scretidando la figura del boemo e solo questo vi dovrebbe far capire che terrore c'è da quella parte se dovesse venire Lui.
Stanno dicendo che:
- Si dovrebbe rifondare la Sqaudra..... Falso!!!!!!!!!!!!
- Che vuole rimanere a PEscara perchè può lavorare con tranquillità..... Falso!!!!!!!

La verità è una sola: se cacano sotto!!!!!!!

un ultima cosa: Ma se verratti era un trequartista sconosciuto e con lui è diventato un top-player, vi immaginate che rendimento avrebbe Hernanes come centrale di centrocampo???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Del Neri e Gasperini in primis. Insieme a Donadoni, De Canio, allenatori della B eccetera. Ad eccezione FOORSE di Zeman. 

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
zola,  del neri,  donadoni, zenga poi i bergodi giordano gregucci etc. etc.,  i de canio ed i colomba etc.etc.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Keep Out :ballardini ,caso ,del neri, gasperini,baldini,materazzi,colomba,gregucci,bergodi

Keep IN :Doll,Zola,Di Matteo,Casiraghi,Mandorlini,Beretta,Perotti,Pioli,Papadopulo,Zeman,Zenga

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Di quelli di cui si legge, alla larga da Delneri e Giordano.

Io voglio, dei raggiungibili, Zeman o Lucescu o Mazzarri.
Se non arriva nessuno dei tre, che almeno non siano quei due

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: FabioPirovano il 23 Mag 2012, 12:54
Keep Out :ballardini ,caso ,del neri, gasperini,baldini,materazzi,colomba,gregucci,bergodi

Keep IN :Doll,Zola,Di Matteo,Casiraghi,Perotti,Pioli,Papadopulo,Zeman,Zenga
:o

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
come la peste terrei lontano solo il "fenomeno"
questo sarebbe in grado di far retrocedere il Barca in Segunda

per il resto i Delneri, i Donadoni, i Zenga ecc... spero di non vederli da noi

Cialtron_Heston

Visitatore
Pure per me vade retro Giordano e Delneri,ripiomberemo nel medioevo calcistico piu' cupo.
Gasperini spero abbia smesso di allenare.

Discussione precedente - Discussione successiva