Walter Zenga

Aperto da Sonni Boi, 23 Mag 2012, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2012, 17:34
Io penso che non sia proprio così...dopo il mercato di gennaio il 31 agosto Zenga se ne sarebbe andato da retta a me...di carattere ne ha e pure tanto

Ma quello non si chiama carattere...lo vuoi paragonare a un Delio?
Se arrivasse Zenga alla Lazio dovrebbe baciare la terra dove cammina Manzini e per incaz.zarsi del mercato di Gennaio il buon Walter dovrebbe prima fare i 130 punti che Edy Reja aveva già fatto in meno di 2 anni.

Siccome non li avrebbe mai fatti nella vita o a Gennaio fai pippa o te ne ritorni in Romania a insegnare il tuo calcio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 23 Mag 2012, 17:40
Fatto sta che il meglio per noi era Reja , ho sempre più questa convinzione.
Un altro anno con reja , che sapeva come e dove migliorare questa Rosa e sapeva il fatto suo nonostante le nozze coi fichi secchi , era perfetto. E l'anno prossimo provavi il grande salto (simeone mazzarri ecc)
Condivido totalmente

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ma veramente un topic su Zenga è riuscito ad arrivare a 3 pagine???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 23 Mag 2012, 17:44
Ma quello non si chiama carattere...lo vuoi paragonare a un Delio?
Se arrivasse Zenga alla Lazio dovrebbe baciare la terra dove cammina Manzini e per incaz.zarsi del mercato di Gennaio il buon Walter dovrebbe prima fare i 130 punti che Edy Reja aveva già fatto in meno di 2 anni.

Siccome non li avrebbe mai fatti nella vita o a Gennaio fai pippa o te ne ritorni in Romania a insegnare il tuo calcio.
sembra che reja sia diventato un fenomeno...un allenatore che nella sua carriera non mi sembra abbia fatto così bene....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2012, 17:53
sembra che reja sia diventato un fenomeno...un allenatore che nella sua carriera non mi sembra abbia fatto così bene....

da noi ha fatto i miracoli

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
siamo arrivati a Zenga, quindi da domani si ricomincia con gli allenatori che iniziano con la A.

domani in prima pagina Agostinelli, daje!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2012, 17:53

fai benissimo ad essere attento al curriculum e a quello che ha fatto in passato un allenatore.

non dico che riuscirai ad apprezzare appieno il fatto che abbia portato il Napoli dalla serie C allo spareggio Uefa col Benfica, ma sicuramente la tua attenzione ti aiuterà ad apprezzare lo straordinario lavoro svolto a Roma da Edy Reja.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 23 Mag 2012, 18:01
fai benissimo ad essere attento al curriculum e a quello che ha fatto in passato un allenatore.

non dico che riuscirai ad apprezzare appieno il fatto che abbia portato il Napoli dalla serie C allo spareggio Uefa col Benfica, ma sicuramente la tua attenzione ti aiuterà ad apprezzare lo straordinario lavoro svolto a Roma da Edy Reja.
mi aiuta anche a vedere che nel primo anno non è riuscito a salire dalla c 2 perdedno con una squadra molto blasonata come l avellino è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2012, 18:04
mi aiuta anche a vedere che nel primo anno non è riuscito a salire dalla c 2 perdedno con una squadra molto blasonata come l avellino è

ho parlato spesso di Reja in questo Forum, quindi sapevo che avresti parlato dell'Avellino o del Pisa.

Allora sono di nuovo a dirti che se reputi il lavoro a Roma fenomenale, di tenerne conto. Così come ancora stai pensando a gli spareggi con l'Avellino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 23 Mag 2012, 18:15
ho parlato spesso di Reja in questo Forum, quindi sapevo che avresti parlato dell'Avellino o del Pisa.

Allora sono di nuovo a dirti che se reputi il lavoro a Roma fenomenale, di tenerne conto. Così come ancora stai pensando a gli spareggi con l'Avellino.
io ho sempre detto che ha fatto un ottimo lavoro, ho visto davvero poco gioco e mi facevano notare che contavano i risultati..due volte su due ci ha fregato l udinese, questo per dire che ha fatto un buon lavoro ma non sono d'accordo con chi dice che ha fatto i miracoli..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
A me piacerebbe.
Ho solo un dubbio che riguarda anche Montella, Sinisa e Simeone.
Ogni anno l'allenatore del Catania, chiunque sia, viene riconosciuto come il miglior giovane in circolazione e ogni anno, ad eccezione di Simeone, lo stesso non si conferma in altri club nel successivo campionato.

Non riesco a discriminare i meriti dei tecnici da quelli della società e dell'ambiente.

Credo che il Catania come organizzazione si possa vedere come un piccolo milan.

Soprattutto Monaco e' un piccolo galliani .

Porta Monaco a Roma (sponda giusta ovviamente) poi in panchina ci metti chi ti pare .

E non ti serve un allenatore con le palle , quelle ce le mette il DG . 

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco da dove prendiate alcune certezze.
Ma veramente pensate che se oggi stesso Lotito e Tare alzassero il telefono offrendo la panchina della Lazio a Zenga e gli consegnassero la squadra anche come è adesso, e cioè gruppo scorso anno con l'aggiunta di Floccari e Zarate, questo nicchierebbe? un'allenatore che è bene ricordalrlo in questo momento allena in Arabia e che vanta all'attivo in Italia un'esperienza a Catania e 5 mesi a palermo? un ragionamento del genere lo possono fare allenatori come Capello, Mancini, Bnitez, Hiddijnk ma non di certo un'allenatore che è finito ai margini del grande calcio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 23 Mag 2012, 17:20
Vabbè ma a te basta che c'hanno l'aria de esse vagamente pezzidemmè te piaciono tutti!

Zenga non ha fatto bene quanto Montella a Catania, si è salvato a due giornate dalla fine.
E poi è un catenacciaro, che non è detto che sia un male.

:=))

(si, però, considera che squadre e che calciatori c'avevano: montella aveva in più lodi, barrientos, bergessio, legrottaglie, almiron e carrizo, minimo)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: porgascogne il 24 Mag 2012, 10:08
:=))

(si, però, considera che squadre e che calciatori c'avevano: montella aveva in più lodi, barrientos, bergessio, legrottaglie, almiron e carrizo, minimo)

Si ma aveva maxi lopez,silvestre e mascara in più, anche se,indubbiamente il Catania sembra meglio attrezzato adesso.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva